R.R.GT":84clsxdi ha detto:Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)
Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza?
Sì l'ultimo acqusto del PVC :OK)
R.R.GT":84clsxdi ha detto:Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)
Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza?
laika":3k5r9da1 ha detto:Guido1984":3k5r9da1 ha detto:Amberle":3k5r9da1 ha detto:ragassuoli.. mi è venuta un'idea... venerdì 28 ottobre.. perchè non andiam a bere qualcosa tutti insieme in un bel localino a torino?
si chiama beerba è una sorta di pub.. dove fanno una birra buonissima spillata tipo film.
che ne pensate?
X me va benissimo...i calciatori :culo) come sono messi? Giocate venerdì?
Si farebbe dopo la partita o prima?
Guido ..... ti ho beccato in fallo????? Il 28 è venerdì prox e da quello che sapevo questa dovrebbe essere l'ultima partita.... anche perchè se no, se volete il pubblico, vi tocca trovare un campo al chiuso, fa freddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
R.R.GT ha scritto:
Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)
Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza? :aeh)
Sì l'ultimo acqusto del PVC :OK)
@RRGT: venerdì c'era alla partita è arrivata con me
R.R.GT":1qkcflqt ha detto:@RRGT: venerdì c'era alla partita è arrivata con me
:bonk) ops figuraccia fatta :cry:
Laika ma si è presentata con il nome di battesimo o con il nick :cry: perchè non mi ricordo
Amberle non me ne volere ma al primo incontro non mi ricordo mai i nomi e i nick :cry:
Il Padrino":3ue1ntab ha detto:Buongiorno bella genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :fluffle)
laika":7548syz3 ha detto:@GUIDO: io arriverò al locale verso le 23:30, prima non riesco
Amberle":oix3yfb0 ha detto:bella guido tutto bene?
Giorgio.mj":2mtulruo ha detto:Ciao a tutti belli :confusbig) e brutti :OK)
Stamattina primi km con l'assettino sul bagnato...che dire: il traverso è molto più a portata di mano :asd)
Se volete vedere qualche fotina della piccola ho inserito le mie prime foto :?: qui https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=275
Amberle":6sphz6dz ha detto:bha oggi è una gironataccia.. anche io ho i piedi gelati.. le dita iniziano.. mi madre con sto riscaldamento fa sempre economia.. dannazione!
:shakko)