PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guido1984":2upzqu9y ha detto:
laika":2upzqu9y ha detto:
@GUIDO: io arriverò al locale verso le 23:30, prima non riesco

Ecco è quello che temevo... Non per me ma perchè i genitori di Gabry sono "vecchio stile merdionale" e quindi nonostante i quasi 22 anni fanno ancora molte storie... Vedo cosa riesco a strappare... :OK)

Ma tranquillo, voi vi potete trovare prima io poi vi raggiungo e stiamo insieme quel poco che se' po' :OK)
 
laika":2ope7ka4 ha detto:
Guido1984":2ope7ka4 ha detto:
laika":2ope7ka4 ha detto:
@GUIDO: io arriverò al locale verso le 23:30, prima non riesco

Ecco è quello che temevo... Non per me ma perchè i genitori di Gabry sono "vecchio stile merdionale" e quindi nonostante i quasi 22 anni fanno ancora molte storie... Vedo cosa riesco a strappare... :OK)

Ma tranquillo, voi vi potete trovare prima io poi vi raggiungo e stiamo insieme quel poco che se' po' :OK)

Si lo so era solo x non dovere andare via dopo 5 minuti che siete arrivati... :fluffle)
Ora chiedo e vi dico... :OK)
 
Amberle ha scritto

uh tranquilla.. mi son presentata col nome di battesimo..
ehehhe francesca.. tu chi eri?

Io mi sono presentata come Rosella con il giubbino bianco insieme a Sima -Daniela
 
Il Padrino":3dg1f4zi ha detto:
Gente buon appetito..io invece vado a cena

Paddre quando torni? :aeh) Baciamo le forchette.. :asd)

ragazzi gli stilosi son 7, sposto la prenotazione sul campo più grande???
 
Simo140cv":2epj3ven ha detto:
yugs":2epj3ven ha detto:
ragazzi gli stilosi son 7, sposto la prenotazione sul campo più grande???

Aspettiamo la conferma di Darsh :OK) (con lui siamo 7 se tutti confermano)

No con lui siamo 8 se tutti confermano, perchè manca sì Flipot ma rientra il padrino.....(c'è da dirlo? Asu!!! :asd) :culo) )
Guarda il listone Balasso:

-yugs :OK)
-simo :OK)
-darsch cupiu mars
-casper
-tff :OK)
-berserk
-ste81 :OK)
-padlino :OK)
 
Simo140cv":7f6kcnwe ha detto:
La fretta urgente mi ha creato un errore di sbaglio :asd)

Ti scappava di andare in "ufficio"??? :crepap)

Cmq ho mandato un pvt a Casper e Evelin x berserk, in attesa di Darsch vediamo che si fa.. :OK) (il tuo Braccio destro non perde un colpo :asd) )
Ora prendo la fotocamera e se riesco vi faccio un regalo, dal titolo "Effetti dell'EGR sui motori ad accensione spontanea (per gli amici Diesel)"
Stay tuned! :nod)
 
yugs":x0ejcea4 ha detto:
Ora prendo la fotocamera e se riesco vi faccio un regalo, dal titolo "Effetti dell'EGR sui motori ad accensione spontanea (per gli amici Diesel)"
Stay tuned! :nod)

:?: :?: :?: :sbav) :sbav) :sbav)
:A) :hail)

se lo fai ti sposo :asd)
 
Giorgio.mj":ihpcedud ha detto:
@nerina: grazie :D , anche tu motociclista?

@yugs: venerdì se sapevo che venivi mettevo su la mappa da 100 cv :asd) :OK) , perfortuna non mi hai sgamato...

Si giorgio!! Motociclista...ekkomi presente!!
Sino all'anno scorso stradale (non per strada) ora Motard!!
Tu???!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top