yugs":19b2dipr ha detto:Buongiorno a Nino e Flipot! :ciao) Come vi butta? (o meglio come ve lo buttano??) :crepap)
NajnoJTD":1kftsczz ha detto:Giorno alfisti... come va?
utto bene?
NajnoJTD":v3zycb3g ha detto:Si Guido con certe piccole gabule si riesce ad uscire ... speriamo che mi beccano e mi mandano a casa :asd)
Filip1983":1m7o32pb ha detto:Beppe quanto ti capisco capita spesso anche a me di passare in statale e trovare una giraffa triste conno complessi di inferiorità perchè trova uno che ce l'ha piu lungo di lei e si vuole suicidare... quanto ti capisco... :asd)
Guido1984":32hyjulo ha detto:NajnoJTD":32hyjulo ha detto:Si Guido con certe piccole gabule si riesce ad uscire ... speriamo che mi beccano e mi mandano a casa :asd)
:asd) :asd)
Beppe":1p760mzt ha detto:Filip1983":1p760mzt ha detto:Beppe quanto ti capisco capita spesso anche a me di passare in statale e trovare una giraffa triste conno complessi di inferiorità perchè trova uno che ce l'ha piu lungo di lei e si vuole suicidare... quanto ti capisco... :asd)
Eeeeh..si...per non parlare dei Cervi indiani del massacchusetsestettszese...Una razza che al 4° anno di vita entrano in depressione e si lanciano dai cavalcavia...si convincono dicendosi "ma si,é come il bungee jumping" e poi arrivano sull'asfalto e squerc....li spolpano i camionisti...poveri...
Nanjo!!Ciao! te lo posso introdurre per salutarti?così!per amicizia!