PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sayonala Paddddle :asd)
Ti sono arrivati i 200 sms di stamattina?ops...x te era notte :culo) :asd) :asd)

buona sega a tutti...sto studiando inglese e il pc si è connesso da solo...ok ok torno a fe chei cos :asd) :asd)
 
Maronn..che trauma...

Sveglia ragazzi...anche se stamattina tenere l'umore alto é veramente un impresa epocale..che tempo di schifo...Stamattina pioggerellina,nebbietta e strada peggio che viscida...i fari che non illuminano una mazza (nonostante siano xeno...sta pioggia di M se magna tutta l'illuminazione..),la paura di beccare qualche cinghiale che in seguito ad una delusione amorosa voglia suicidarsi...beh..quando le giornate sono così mi viene una tristeeeeeeezza...bleah...!ma si,tempo 10 minuti mi tiro su e vedrete che la voglia di tirare avanti fino a stasera la troveremo!
Ho visto che ha scritto Alessandlo,non so quando leggelai il messaggio,tolna plesto!
Insomma un pò di solidarietà!toglietevi il pigiama,dai!
 
Buongiorno a tutti!

Iniziamo la giornata con le palle girate... Pioggerellina a neanche 48 ora da quando ho tirato a lucido la macchina.. Ma si può?? :cattive10) :cattive10) :cattive10) :swear) :swear) :swear)
Ora se ho fortuna sabato la risistemo per il raduno, che palle!!! :mecry)

@padlino: Uooooo, quando torni? Abbiamo una partita da giocare e ci servi! :)

@simo: studiavi inglese? Ma a chi la dai a bere Asu!!!! :culo)

Raga ho prenotato il campo venerdì stesso posto stessa ora, aggiorno anche l'altro topic e vi chiedo di riconfermare la presenza. :OK) :grazie)
 
Ragazzi questa mattina direi che sono devastato...


Ieri sera serata di devastazione Truzza nel veronese... dico solo una cosa... la cena a base di:

- Salame
- Polenta
- Formaggio verde
- Castagne....

Ho fatto il mio lavoro egregiamente anche se oggi potrei girare il film Culi di Fuoco! :asd)


Beppe quanto ti capisco capita spesso anche a me di passare in statale e trovare una giraffa triste conno complessi di inferiorità perchè trova uno che ce l'ha piu lungo di lei e si vuole suicidare... quanto ti capisco... :asd)
 
Buongiorno a Nino e Flipot! :ciao) Come vi butta? (o meglio come ve lo buttano??) :crepap)
 
Buon giorno a tutti... :ciao) :ciao)

@Yugs: guarda che è sempre così...lavi la macchina che c'è il sole e poi il giorno dopo piove (magari anche solo x 5 min!). Deve essere qualche regola non scritta :nod)

@Simo: davvero studi inglese o come dice Yugs...nascondi qualcosa?? :elio) :elio)
 
Filip1983":1m7o32pb ha detto:
Beppe quanto ti capisco capita spesso anche a me di passare in statale e trovare una giraffa triste conno complessi di inferiorità perchè trova uno che ce l'ha piu lungo di lei e si vuole suicidare... quanto ti capisco... :asd)

Eeeeh..si...per non parlare dei Cervi indiani del massacchusetsestettszese...Una razza che al 4° anno di vita entrano in depressione e si lanciano dai cavalcavia...si convincono dicendosi "ma si,é come il bungee jumping" e poi arrivano sull'asfalto e squerc....li spolpano i camionisti...poveri... :D :D

Nanjo!!Ciao! te lo posso introdurre per salutarti?così!per amicizia!
 
Guido1984":32hyjulo ha detto:
NajnoJTD":32hyjulo ha detto:
Si Guido con certe piccole gabule si riesce ad uscire ... speriamo che mi beccano e mi mandano a casa :asd)

:asd) :asd)

Giuro che se ci riesco a farmi sbattere fuori mi metto in proprio inzio una lunga strada nell'imprenditoria ti ricordi della mia idea di venerdi scorso a cena .... :asd) :asd) :inocchio) :backb)
 
Beppe":1p760mzt ha detto:
Filip1983":1p760mzt ha detto:
Beppe quanto ti capisco capita spesso anche a me di passare in statale e trovare una giraffa triste conno complessi di inferiorità perchè trova uno che ce l'ha piu lungo di lei e si vuole suicidare... quanto ti capisco... :asd)

Eeeeh..si...per non parlare dei Cervi indiani del massacchusetsestettszese...Una razza che al 4° anno di vita entrano in depressione e si lanciano dai cavalcavia...si convincono dicendosi "ma si,é come il bungee jumping" e poi arrivano sull'asfalto e squerc....li spolpano i camionisti...poveri... :D :D

Nanjo!!Ciao! te lo posso introdurre per salutarti?così!per amicizia!

e da li naCque :asd) la famosa frase tipica del camionista americano del massacchusetsestettszese ..... 'ncruculu manco pu culu :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top