PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R.R.GT":84clsxdi ha detto:
Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)

Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza?

Sì l'ultimo acqusto del PVC :OK)
 
laika":3k5r9da1 ha detto:
Guido1984":3k5r9da1 ha detto:
Amberle":3k5r9da1 ha detto:
ragassuoli.. mi è venuta un'idea... venerdì 28 ottobre.. perchè non andiam a bere qualcosa tutti insieme in un bel localino a torino?
si chiama beerba è una sorta di pub.. dove fanno una birra buonissima spillata tipo film.
che ne pensate?

X me va benissimo...i calciatori :culo) come sono messi? Giocate venerdì?
Si farebbe dopo la partita o prima?

Guido ..... ti ho beccato in fallo????? Il 28 è venerdì prox e da quello che sapevo questa dovrebbe essere l'ultima partita.... anche perchè se no, se volete il pubblico, vi tocca trovare un campo al chiuso, fa freddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non sapevo fossa l'ultima...chiedo perdono :hail) :hail)
E concordo che si congela a stare li in piedi... :nod)
Allora va bene...tu x tardi cosa intendi?
 
Ciao bei Fijulot :asd)

finalmente arrivo pure io me :culo)

X il 28 vediamo...non credo ci siano grossi problemi....questo venerdì è l'ultima partita poi abbiamo già in programma di trovare un posto al chiuso ;)

Azz mi dite che piove a TO? :mecry) ...io ho la macchina tutta sbrilluccicosa...speriamo non arrivi qui anche se vedo motte nuvuole...motti ciambo svulazzare , spirulino....essero soprannaturalo :crepap)

Sto sentendo D&D di Collegno (dove abbiamo la convenzione) per un preventivo per rimettere su tutto UGUALE come prima alla faccia di quei ladri bifolchi :KO)
 
R.R.GT ha scritto:
Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)

Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza? :aeh)


Sì l'ultimo acqusto del PVC :OK)

Grazie Laika :OK)

Mi fa molto piacere che ci sia una nuova ragazza tra noi :A) :A) :A) :A)

non vedo l'ra di fare la tua conoscenza Amberle :OK) :OK) :OK)
 
ciao padrino.. bhe allora possim organizzare con calma... la mia era solo un'idea e son contenta che sia stata avvallata.

tempo di cacca oggi.. mamma mia...
 
Laika ha scritto

@RRGT: venerdì c'era alla partita è arrivata con me

:bonk) ops figuraccia fatta :cry:

Laika ma si è presentata con il nome di battesimo o con il nick :cry: perchè non mi ricordo

Amberle non me ne volere ma al primo incontro non mi ricordo mai i nomi e i nick :cry:
 
Re: Laika ha scritto

R.R.GT":1qkcflqt ha detto:
@RRGT: venerdì c'era alla partita è arrivata con me

:bonk) ops figuraccia fatta :cry:

Laika ma si è presentata con il nome di battesimo o con il nick :cry: perchè non mi ricordo

Amberle non me ne volere ma al primo incontro non mi ricordo mai i nomi e i nick :cry:

Non vorrei dire una cavolata ma mi pare con il nome di battesimo
 
laika":7548syz3 ha detto:
@GUIDO: io arriverò al locale verso le 23:30, prima non riesco

Ecco è quello che temevo... Non per me ma perchè i genitori di Gabry sono "vecchio stile merdionale" e quindi nonostante i quasi 22 anni fanno ancora molte storie... Vedo cosa riesco a strappare... :OK)
 
Amberle":6sphz6dz ha detto:
bha oggi è una gironataccia.. anche io ho i piedi gelati.. le dita iniziano.. mi madre con sto riscaldamento fa sempre economia.. dannazione!

:shakko)

Guarda io ho la camera in mansarda...bella grossa ma con un solo termosifone (piccolissimo)...quindi di inverno si congela e d'estate si schiatta di caldo... :mecry2)
 
Per la bevuta si può fare, ma confermo la prox settimana. Intanto mettiamo giù un primo listone Balasso? :asd)

@simo: spero faccia un bel temporalone così siamo in due a disperarci della macchina sporca.. :sarcastic) :sarcastic) :culo)
:fluffle)

@padrino: quando torni? :)

@giorgio: complimenti per l'assetto! :OK) Non sapevo che avevi rimappato, a saperlo venerdì scorso ti scomunicavo nel piazzale a Beinasco! :asd) :sarcastic)
Non dare ascolto a simo, va già bene basso così, è solo che lui anche seduto per terra gli sembra di gudare un bus alto com'è. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top