PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ve la butto lì così vi metto in pre-allarme (non c'è ancora sicurezza e un programma preciso quindi non dico nulla...anche perchè non so QUASI nulla :asd) )...anche se alcuni (molti) di voi a grandi linee già sanno.

data:Sabato 29 e/o domenica 30
luogo:Venaria

AUG! :D

(penso che 1-2 gg avremo news)
 
Simo140cv":378994nl ha detto:
Io ve la butto lì così vi metto in pre-allarme (non c'è ancora sicurezza e un programma preciso quindi non dico nulla...anche perchè non so QUASI nulla :asd) )...anche se alcuni (molti) di voi a grandi linee già sanno.

data:Sabato 29 e/o domenica 30
luogo:Venaria

AUG! :D

(penso che 1-2 gg avremo news)


shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Filip1983":iis3bn8d ha detto:
simo silenzio non dire nulla a questa gentaglia potresti essere espulso dallo staff... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Parla solo in cambio di favori sessuali... :asd)

Favori sessuali?!?!?!?
VAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene..
Oooooooooooooooookey....ho un paio di amici in Via Marroncelli!! :asd)
Zimoooooo??!?!?! Va bene??!?!?! :asd) :asd) :asd) :p :p
 
Fermi tutti, sento odore di organizzazione per fine mese? :eek:hmamma)

Calma, io il 29 sono a Monza ma per il 30 potreste avere il dubbio piacere della mia presenza!

@Simo: se spifferi ti do il numero di cellulare di Patrizia :emoticons_dent2051)

@Padrino: ciao Ale, come stanno i polli?

@Yugs: come già confermai in PVT...
 
casper72":1gz8xfjp ha detto:
Fermi tutti, sento odore di organizzazione per fine mese? :eek:hmamma)

Calma, io il 29 sono a Monza ma per il 30 potreste avere il dubbio piacere della mia presenza!

@Simo: se spifferi ti do il numero di cellulare di Patrizia :emoticons_dent2051)

@Padrino: ciao Ale, come stanno i polli?

@Yugs: come già confermai in PVT...

Simo parla e sei morto! Non sei affidabile! :sarcastic)
 
Ragazzi io vi saluto
oggi è stata quella che si suol dire una vera giornataccia, ho gli occhi doppi a furia di piangere e volgio solo uscire di qui e prendere una boccata d'aria
ci sentiamo giovedì perchè io domani sto a casa, ho bisogno di un giorno di stop da questa prigione
abbracci :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top