PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":rn9ercz2 ha detto:
Guido1984":rn9ercz2 ha detto:
NajnoJTD":rn9ercz2 ha detto:
Si Guido con certe piccole gabule si riesce ad uscire ... speriamo che mi beccano e mi mandano a casa :asd)

:asd) :asd)

Giuro che se ci riesco a farmi sbattere fuori mi metto in proprio inzio una lunga strada nell'imprenditoria ti ricordi della mia idea di venerdi scorso a cena .... :asd) :asd) :inocchio) :backb)

:asd) :asd) Va bene...io te lo appoggio...cioè volevo dire ti appoggio...come esterno però... :asd) :asd)
 
Guido1984":29aeihed ha detto:
@Yugs: guarda che è sempre così...lavi la macchina che c'è il sole e poi il giorno dopo piove (magari anche solo x 5 min!). Deve essere qualche regola non scritta :nod)

Purtroppo pare sia così... :mecry) Una volta ho battuto il record personale con la Brava: lavata domenica pomeriggio, lunedì mattina piovigginava.. :splat)

@najno: hai portato la roba? C.d.L!!! :lol:

@Pepè: Cupiu mars!!! :D
 
Ciao a tutti!! Come state?!?
1Saluto ai bei maschietti PVC e 1bacione a tute le splendide donne!!

Avete visto che bella giornata di Merda??!! Speriamo almeno di poter ritirare la macchina...almeno quello!! :evil:

1Saluto gigante...torno a travajjjia
 
ragassuoli.. mi è venuta un'idea... venerdì 28 ottobre.. perchè non andiam a bere qualcosa tutti insieme in un bel localino a torino?
si chiama beerba è una sorta di pub.. dove fanno una birra buonissima spillata tipo film.
che ne pensate?
 
yugs":6d2p8ztp ha detto:
Ragazzi ho fatto un giro in revisione vetture da noi, è entrato il GT con il 1.9 uniair.. Ho chiesto e fa 153 cv, ma la coppia è più alta (valore non quantificato dal collega).. Poi c'era il twinturbo 1.9 mjet montato, bell'attrezzo.. :nod) Chissà cosa entrerà in produzione di tutto ciò.. :scratch)

Yuuuugs...quando facciamo cambio di lavoro!!
Anche io vorrei vedere tutte quelle belle cose!! Ma scusa...il twinturbo è quello che porterebbe a 170/180 cv l'm-jet??
E un po che si parla di questa potenza sul 1.9 ma per ora ancora nulla...sara quello?!? Ottima occasione per lanciarlo sul futuro facelifting della GT...no??

Il 1.9 uniair...che e?!?! L' 8v??
 
nerina147":e62jxdtn ha detto:
Ciao a tutti!! Come state?!?
1Saluto ai bei maschietti PVC e 1bacione a tute le splendide donne!!

Avete visto che bella giornata di Merda??!! Speriamo almeno di poter ritirare la macchina...almeno quello!! :evil:

1Saluto gigante...torno a travajjjia

Ciao Andre...un saluto anche a te bel maschione :asd)
ti ridanno oggi la macchina?
 
Filip così rinfresci l'aria :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Nerina :ciao) :ciao) :ciao)
 
Guido1984":2j99t6vk ha detto:
nerina147":2j99t6vk ha detto:
Ciao a tutti!! Come state?!?
1Saluto ai bei maschietti PVC e 1bacione a tute le splendide donne!!

Avete visto che bella giornata di Merda??!! Speriamo almeno di poter ritirare la macchina...almeno quello!! :evil:

1Saluto gigante...torno a travajjjia

Ciao Andre...un saluto anche a te bel maschione :asd)
ti ridanno oggi la macchina?

Lo speeeeeeeeeeeeeeeeeero!! :p :p
 
Nerina

Ciao Andre...un saluto anche a te bel maschione :asd)
ti ridanno oggi la macchina?


Lo speeeeeeeeeeeeeeeeeero!! :p :p

Te lo augurooooooooooooooo!! :asd) :asd)

Hai già deciso cosa fare con Nerina?
 
ATTENZIONE

Ragazzi scusate ma Amberle ha fatto una proposta, non mi sembra carino non cagarla nemmeno e non rispondere....
su su forza, si o no, ma almeno rispondiamo... :OK)
 
Re: Nerina

R.R.GT":u837yugx ha detto:
Ciao Andre...un saluto anche a te bel maschione :asd)
ti ridanno oggi la macchina?


Lo speeeeeeeeeeeeeeeeeero!! :p :p

Te lo augurooooooooooooooo!! :asd) :asd)

Hai già deciso cosa fare con Nerina?

Mha...deciso avrei deciso....VENDERLA!!
Speriamo che il presunto acquirente non si sia rotto le balle di aspettare...o meglio che non ne abbia trovata 1altra!! :mecry2)
Incrociamo le dita...

n.b. Con il periodo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ho...non mi stupirei!! :evil:
 
mha?!?!??!?! una proposta??!?!? Una donna fa 1proposta e non la si considera'?!!??!? :evil: :evil: :evil:
Per venerdi 28 andare a bere qlc...se po fa!! non credo di avere problemi!
:OK) :OK) :OK)
 
Amberle":es32mhox ha detto:
ragassuoli.. mi è venuta un'idea... venerdì 28 ottobre.. perchè non andiam a bere qualcosa tutti insieme in un bel localino a torino?
si chiama beerba è una sorta di pub.. dove fanno una birra buonissima spillata tipo film.
che ne pensate?

X me va benissimo...i calciatori :culo) come sono messi? Giocate venerdì?
Si farebbe dopo la partita o prima?
 
Guido1984":2gzgewyt ha detto:
Amberle":2gzgewyt ha detto:
ragassuoli.. mi è venuta un'idea... venerdì 28 ottobre.. perchè non andiam a bere qualcosa tutti insieme in un bel localino a torino?
si chiama beerba è una sorta di pub.. dove fanno una birra buonissima spillata tipo film.
che ne pensate?

X me va benissimo...i calciatori :culo) come sono messi? Giocate venerdì?
Si farebbe dopo la partita o prima?

Guido ..... ti ho beccato in fallo????? Il 28 è venerdì prox e da quello che sapevo questa dovrebbe essere l'ultima partita.... anche perchè se no, se volete il pubblico, vi tocca trovare un campo al chiuso, fa freddo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Per me il venerdì sera c'è il solito problema dell'orario :cry: penso che al 90% non ci saremo :mecry)

Scusate non vorrei fare una figuraccia ma Amberle è una ragazza?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top