casper72":1yzlpgad ha detto:Cacchio Nerina, ma un passaggio a Lourdes ancora niente?
Ste81To":13kk2xwo ha detto:Ma buongiovnoooo bvutti poooovciiiiii :asd) :fluffle)
Azz nerina mi spiace per la tua nasona....e ancor più che non comprerai più nasone :cry: ...ricordo invece che al primo meeting "gelatoso" mi avevi parlato della 159 con occhi :love) :elio) :nod)
Ma dimmi....la tua piccola ti ha dato noie fin dai primi km, oppure solo negli ultimi tempi?
La mia non mi ha mai fatto girar le balle, tranne per la solita rumorosità su strada, scricchiolii vari interni e frizione blutta e cattiva :ka)
Sima":3dkfig10 ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!
TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!
Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma sono un po' di corsa...!!
un bacione a tutti!!!!
Blu-skY":2l5soc52 ha detto:Sima":2l5soc52 ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!
TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!
un bacione a tutti!!!!
allora l'sms che ho ricevuto sul cell della macchina era il vostro... due giorni a cercar di capire chi mi aveva andato l'sms suil cell della macchina che non conosce nessuno. Per giunta l'avete mandato con il cell no di Simo perché non mi tornava il numero...
Sima":qejc3arz ha detto:Blu-skY":qejc3arz ha detto:Sima":qejc3arz ha detto:Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!
un bacione a tutti!!!!
allora l'sms che ho ricevuto sul cell della macchina era il vostro... due giorni a cercar di capire chi mi aveva andato l'sms suil cell della macchina che non conosce nessuno. Per giunta l'avete mandato con il cell no di Simo perché non mi tornava il numero...
:fuori) Blu io di sta storia dell'sms non ne so nulla... :shrug03)
però magari Simo te l'ha mandato e io non lo so.....mi informerò....!!!
Non subito però xkè Simo credo che al momento stia o ronfando a più non posso nel letto o giocando all'xbox con suo fratello...in pratica è indisturbabile!!
PS: ma nel PVC non c'è nessuuuuuno?????Meglio!! almeno vado avanti con la tesi!!!!!