yugs":21qp2391 ha detto:@laika: Ho visto che sei tornata dai messaggi in presentazioni mentre aggiornavo i miei :asd) come va?
E ti pare, hai notato subito la cosa meno evidente, come farai poi... :asd) :asd) :asd)
qui tutto bene e lì da lei?
yugs":21qp2391 ha detto:@laika: Ho visto che sei tornata dai messaggi in presentazioni mentre aggiornavo i miei :asd) come va?
147_tff_1975":oar0t0nj ha detto:ho alcune novita da dire ma nn riguardano la thunder machine :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Simo140cv":6xulcy6n ha detto:147_tff_1975":6xulcy6n ha detto:ho alcune novita da dire ma nn riguardano la thunder machine :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Novità su di te? :scratch)
Hai fatto l'operazione? :crepap) :crepap) :crepap)
Scusa Ale ma cominciare la settimana con una cagata fa sempre bene :asd)
@Yugs: basme el :culo) :asd) :asd) :asd)
Buongiorno a tutti cari ragazzi...tutti attivi vedo :elio) ...bene bene
@Casper: :asd) :culo) ... non so se posso mettere una foto delle mie ferie...ne ho poche tra cui scegliere...soo 400 :cry: :asd) :asd)
Cmq dai 2-3 son da cartolina...dammi tempo qc giorno e poi ti soddisfo (c.d.R) :asd)
laika":29wtptsc ha detto:Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)
147_tff_1975":26u9lmm7 ha detto:laika":26u9lmm7 ha detto:Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)
cosa vuol dire lavoro bloccato
laika":3a5i3z2n ha detto:147_tff_1975":3a5i3z2n ha detto:laika":3a5i3z2n ha detto:Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)
vuol dire che avrei una marea di cose da fare ma non posos cominciare visto che sulla mia scrivania c'era una pappardella di capa che si concludeva con aspettami quando rientri prima di iniziare qualsiasi cosa..... insomma un'ora bloccata ad aspettare di vedere la sua faccia, che schifo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
147_tff_1975":n2bbs3ww ha detto:laika":n2bbs3ww ha detto:147_tff_1975":n2bbs3ww ha detto:laika":n2bbs3ww ha detto:Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)
vuol dire che avrei una marea di cose da fare ma non posos cominciare visto che sulla mia scrivania c'era una pappardella di capa che si concludeva con aspettami quando rientri prima di iniziare qualsiasi cosa..... insomma un'ora bloccata ad aspettare di vedere la sua faccia, che schifo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
dai dai nn fare così....pensa che esiste di peggio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":1kh7iijl ha detto:Ho appena votato per le presidenziali del Club (da bravo socio non potevo esimermi). Pensavo però di trovare anche il nome di simo tra i candidati, invece nulla...:cry:
Non lo ha dato abbastanza in giro si vede,, :crepap) :crepap) :crepap)
Sima":3esnwy6z ha detto:@yugs: io raccontini non ne posso fare.......cioè i più esileranti riguardano i nostri compagni di viaggio...ma simo mi ha intimato nella pagina precedente il silenzio....li sputt...erei un po' troppo!!!!però cavoli ho una tentazione di raccontarvi...... :ignore) Comunque avrei anche da postare (se solo sapessi come si fa!!)una foto di Simo........con infradito rosa e un mio vestitino aderentissimo bianco.....ma temo il linciaggio!!!!!!Un altra volta simo si è infilato un mio perizoma rosa a cuoricini fucsia con tanto di fiocchettino sul fondoschiena.......ma non ha voluto rilasciare testimonianze fotografiche.... :mecry) ...!!
EvelinGT":1spultbn ha detto:ma buon giorno gente e bentornati a tutti...
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
passate bene le ferie?????
Simo140cv":1tgzvqkc ha detto:Yugs ti vedo addolorato a non avermi trovato tra i candidati...lo so che ci tenevi tanto a quel posto da stagista... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)