PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":21qp2391 ha detto:
@laika: Ho visto che sei tornata dai messaggi in presentazioni mentre aggiornavo i miei :asd) come va?

E ti pare, hai notato subito la cosa meno evidente, come farai poi... :asd) :asd) :asd)
qui tutto bene e lì da lei?
 
147_tff_1975":oar0t0nj ha detto:
ho alcune novita da dire ma nn riguardano la thunder machine :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Novità su di te? :scratch)

Hai fatto l'operazione? :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa Ale ma cominciare la settimana con una cagata fa sempre bene :asd)

@Yugs: basme el :culo) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti cari ragazzi...tutti attivi vedo :elio) ...bene bene

@Casper: :asd) :culo) ... non so se posso mettere una foto delle mie ferie...ne ho poche tra cui scegliere...soo 400 :cry: :asd) :asd)
Cmq dai 2-3 son da cartolina...dammi tempo qc giorno e poi ti soddisfo (c.d.R) :asd)
 
Salve gente!! Tff laika simo yugs e spino.. che bello vedere il PVC ripopolarsi...sto pensando a questa pagina (la n°53) che racchiude addirittura 3 giorni (dal 19/08 al 22/08) :?:

Ehehe quando il PVC tornerà a pieno regime, faremo 1 pagina ogni 3 minuti :sarcastic)

@yugs: ciau! le mie vacanze non sono ancora finite, faccio la spola tra casa di nonni, zii, cugini, ecc :X) sono proprio uno student del bàle :D ...dimmi pure cosa posso fare per te..se è qualcosa di losco , scrivi in piemontese criptato, oppure manda un pvt :asd)

Nota dolente: accartoccialfa ha distrutto la nasona :mecry2)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
 
Simo140cv":6xulcy6n ha detto:
147_tff_1975":6xulcy6n ha detto:
ho alcune novita da dire ma nn riguardano la thunder machine :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Novità su di te? :scratch)

Hai fatto l'operazione? :crepap) :crepap) :crepap)

Scusa Ale ma cominciare la settimana con una cagata fa sempre bene :asd)

@Yugs: basme el :culo) :asd) :asd) :asd)

Buongiorno a tutti cari ragazzi...tutti attivi vedo :elio) ...bene bene

@Casper: :asd) :culo) ... non so se posso mettere una foto delle mie ferie...ne ho poche tra cui scegliere...soo 400 :cry: :asd) :asd)
Cmq dai 2-3 son da cartolina...dammi tempo qc giorno e poi ti soddisfo (c.d.R) :asd)

brutto povco nn faccio operazioni per nessuno, quando saremo difronte una birra parleremo un pò meglio....

io una cagata l'ho fatta questa mattina appena svegliato....

a se oggi vede una nasono posteggiata in corso marconi tutta tappezzata di cartonicini di posteggiobhè quella è la mia....

TABACCHINI DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
147_tff_1975":26u9lmm7 ha detto:
laika":26u9lmm7 ha detto:
Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)

cosa vuol dire lavoro bloccato

vuol dire che avrei una marea di cose da fare ma non posos cominciare visto che sulla mia scrivania c'era una pappardella di capa che si concludeva con aspettami quando rientri prima di iniziare qualsiasi cosa..... insomma un'ora bloccata ad aspettare di vedere la sua faccia, che schifo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
@ste: mi spiace per Accartoccialfa, ho risposto nell'altro topic.. :cry:
Ti mando un pvt per quella cosa...
 
laika":3a5i3z2n ha detto:
147_tff_1975":3a5i3z2n ha detto:
laika":3a5i3z2n ha detto:
Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)

cosa vuol dire lavoro bloccato

vuol dire che avrei una marea di cose da fare ma non posos cominciare visto che sulla mia scrivania c'era una pappardella di capa che si concludeva con aspettami quando rientri prima di iniziare qualsiasi cosa..... insomma un'ora bloccata ad aspettare di vedere la sua faccia, che schifo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai dai nn fare così....pensa che esiste di peggio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":n2bbs3ww ha detto:
laika":n2bbs3ww ha detto:
147_tff_1975":n2bbs3ww ha detto:
laika":n2bbs3ww ha detto:
Ragazzi qui mi viene da piangere, desolazione totale, lavoro bloccato e ... aspetto l'arrivo della mia capa :vomito) :vomito) :vomito)

cosa vuol dire lavoro bloccato

vuol dire che avrei una marea di cose da fare ma non posos cominciare visto che sulla mia scrivania c'era una pappardella di capa che si concludeva con aspettami quando rientri prima di iniziare qualsiasi cosa..... insomma un'ora bloccata ad aspettare di vedere la sua faccia, che schifo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai dai nn fare così....pensa che esiste di peggio.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Beh si al peggio non c'è mai fine
 
Ho appena votato per le presidenziali del Club (da bravo socio non potevo esimermi). Pensavo però di trovare anche il nome di simo tra i candidati, invece nulla...:cry:
Non lo ha dato abbastanza in giro si vede,, :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":1kh7iijl ha detto:
Ho appena votato per le presidenziali del Club (da bravo socio non potevo esimermi). Pensavo però di trovare anche il nome di simo tra i candidati, invece nulla...:cry:
Non lo ha dato abbastanza in giro si vede,, :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) bhe ma c'erano le ferie di mezzo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Yugs ti vedo addolorato a non avermi trovato tra i candidati...lo so che ci tenevi tanto a quel posto da stagista... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
@yugs: ok tutto a posto! Te lo dò (C.d.R.) al prossimo meeting pvc :asd)

Eppure ci dev'essere un modo per passarsi anche grossi file da una parte all'altra, su internet...tempo fa ci avevamo provato col mio spazio web di tin.it, però tu dal crf hai giustamente delle restrizioni per la navigazione.
Su msn messenger riesci ad entrare? Però poi non vorrei che il trasferimento di file fosse bloccato (ho fastweb..)

Non resta che chiedere a TFFFF... :worship) ho un file .rar da 63MB...oppure 11 file da 6MB circa l'uno....come posso inviarle a yugs??
 
ma buon giorno a tutti!!!!!!!!!

Finalmente un po' di vita nel PVC........la scorsa settimana ho fatto un po' di giri ma alla fine mi sono rassegnata a scrivere seriamente la mia fantomatica tesi!!!!!!!!!Era desolante.....non c'era nessuuuuuuuuuuuuuno!!!!

laika@bentoooooooooooooooooooornata!!!!!!!!!!!

tutti@raccontatemi un po' ste vacanze!!!!

@yugs: io raccontini non ne posso fare.......cioè i più esileranti riguardano i nostri compagni di viaggio...ma simo mi ha intimato nella pagina precedente il silenzio....li sputt...erei un po' troppo!!!!però cavoli ho una tentazione di raccontarvi...... :ignore) Comunque avrei anche da postare (se solo sapessi come si fa!!)una foto di Simo........con infradito rosa e un mio vestitino aderentissimo bianco.....ma temo il linciaggio!!!!!!Un altra volta simo si è infilato un mio perizoma rosa a cuoricini fucsia con tanto di fiocchettino sul fondoschiena.......ma non ha voluto rilasciare testimonianze fotografiche.... :mecry) ...!!

@yugs2: ho appuato la discussione del piemunteis giorni fa...adesso che il personale docente è al completo possiamo riaprire la scuola!!Solo che manca il nostro studente per eccellenza.....Filip!!il bastardo (scherzo!!!)parte x la sardegna giovedì.........invidia rulez!!!!!!!!!!
 
Sima":3esnwy6z ha detto:
@yugs: io raccontini non ne posso fare.......cioè i più esileranti riguardano i nostri compagni di viaggio...ma simo mi ha intimato nella pagina precedente il silenzio....li sputt...erei un po' troppo!!!!però cavoli ho una tentazione di raccontarvi...... :ignore) Comunque avrei anche da postare (se solo sapessi come si fa!!)una foto di Simo........con infradito rosa e un mio vestitino aderentissimo bianco.....ma temo il linciaggio!!!!!!Un altra volta simo si è infilato un mio perizoma rosa a cuoricini fucsia con tanto di fiocchettino sul fondoschiena.......ma non ha voluto rilasciare testimonianze fotografiche.... :mecry) ...!!

seee :inocchio) :inocchio) :inocchio) e poi altro no? :asd) :asd) :asd)
 
Simo140cv":1tgzvqkc ha detto:
Yugs ti vedo addolorato a non avermi trovato tra i candidati...lo so che ci tenevi tanto a quel posto da stagista... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Touchè! :lol: :lol: :lol: Ma accettavo l'incarico solo se avevi i preservativi al pistacchio (Conte Ste docet :crepap) ) :lol:

@sima: grazie per le delucidazioni sulla crisi di identità di simo, anche se già sapevo che era un cupiu mars fino al midollo.. Lo chiameremo il Coniglietto :crepap) col fiocchetto sul costume :muaha) e scriveremo una rivista in suo onore: Playgay!!! :crepap)

@sima2: Sì ho già riaperto la scuola. Lo studente lo andiamo a prendere direttamente in vacanza! :elio)

@evelin: ciao state bene tu e Berserk? :ciao)

@ste: mi sa che facciamo come l'altra volta: tu mi masterizzi il cd audio e io te ne porto uno vergine (adesso partono le battute...).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top