PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":ianczmx1 ha detto:
Buon pomeriggio gente come state..spero bene :OK)
Bene?!? Magari!!
Sono passato in officina da te nel pomeriggio!! :mecry2)
Il fischio famigerato non è causato dalla cinghia servizi!! :evil:
Un prigioniero del motore ha ceduto e ha perso il bullone quindi sfiata a freddo!! :evil: :evil: :evil: Ragazzi...ma ci stiamo prendendo per il cul?!?
:?: :?: :?: :?: Non è proprio possibile....1dietro l'altra!! :hail) :hail)
Ragazzi non vogliateme se la prossima non sarà una nasona!!
Non ne posso piu...come molti di Voi la macchina non è semplicemente un mezzo di trasporto ma uno strumento di lavoro....se ogni 2x3 ne ha una....MaBaaaaaaaaaaaaaaaaaaFFaaaaaaaaaaaaaanculo va!!! :KO) :KO) :evil:

Scusate lo sfogo ma non è proprio possibile!!
Buona serata ragazzi!!
 
Che sfiga Andre, mi spiace veramente. Max solidarietà come sempre e un "in bocca al lupo". Abbi fede nella tua Nerina, ti ascolterà e non si romperà più :OK)

P.S. neppure io ho mai creduto molto all'ultima follia che ho scritto... Con la vecchia auto dialogavo a lungo, ma quella era ormai sorda!!! Nell'ultimo anno, una volta al mese ero dal meccanico, mannaggia.
 
casper72":s4khbl23 ha detto:
Che sfiga Andre, mi spiace veramente. Max solidarietà come sempre e un "in bocca al lupo". Abbi fede nella tua Nerina, ti ascolterà e non si romperà più :OK)

P.S. neppure io ho mai creduto molto all'ultima follia che ho scritto... Con la vecchia auto dialogavo a lungo, ma quella era ormai sorda!!! Nell'ultimo anno, una volta al mese ero dal meccanico, mannaggia.

Grazie Casper!! :fluffle) :fluffle)
Non so piu cosa pensare!! Non sono incazzato con Neri, ci mancherebbe....dopo tutto quello che ha fatto :mecry2)
Verifichero per bene che cavolo Le sta succedendo...poi a Settembre vedremo che si fa...vedremo la nuova punto... :culo) :culo) :culo) !
Torno al cazzeggio.....Ciao ragazzi!! Buon pomeriggio!!
 
Favola:
C era una volta nelle notti calde e buie d agosto,il povero Francesco che come al solito tra una "brace di immondizia e altro"si collegava al 147.... ma nn trovava mai nessuno.tanto aflitto e sconsolato diceva a se stesso :"e possibile mai che di sti tempi sei ancora a lavorare e che nn trovi mai nessuno a farti compagnia?......."
E si rispose ma che c...o fai ancora d avanti al pc sono le 4, vai a riposare va che la notte e lunga ancora...
Morale della favola: ma nn ce proprio nessuno?
 
Buongiorno a tutti! per la serie a volte ritornano... !!!!

Eccomi qua!

Ultimamente non ho avuto modo di collegarmi, tantomento l'ultima settimana che proprio non ero a casa....

Vedo che siamo rimasti in pochi a popolare il PVC... :p

Quindi un saluto veloce che tra un po' devo andare....

A presto!

Ciao ciao!!!
 
Buona sera ragassuoli!! Eccomi di ritorno da un pranzo coi fiocchi!!
Sono stato in un rifuguio qui nelle montagne Liguri!! Bello e divertente!
Un salutone a tuttissimi!! Ciaooooooooooooooo
 
Goooooooood Niight PVCIIIIII!!
Tutto bene?!? Io tutto bene!! Anche oggi ho provato le brezza del freeride in bici qui tra i monti liguri!! Bello anche se la mia bike avrà bisogno di qualche aggiornamento...e naturalmente anche il mio fisico!!
Questa mattina brutta scoperta!! L'ho scampata per circa 6mesi...ma aimè "lo scippo dell'antennino" è toccato anche a me! Ma che palle!! :mad2)
So già che lo sfortunato nuovo possessore si passera ben 2 settimane inseguito da una cagarella incessante!! Me spias...ma te la sei cercata bastardo!! Tanto per ricordare un po il famoso Alex Drastico....
"...Le maledizioni si accaniranno contro i tuoi fari che si spengeranno in una notte tutta buia, mentre incroci un grosso TIR, guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per lo piu inglese...e per questo tiene la sinistra......e una volta compresso e schiacciato ti sorgerà il tremendo dubbio che qualcuno ti abbia maledetto?!? IO E NERINA BASTARDUN!!!!!
[Il testo originale è stato un po modificato per renderlo piu coerente con il racconto....;)]
Ciao ragazzi me ne vo un po in girula per Alassio...
Ciaooooooo :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top