Allora inizierei dando il buongiorno a tutti dopo la mia lunga assenza e ringraziando la banda di spammatori che ha scritto quelle 30 pagine di cagate e ha tenuto alto il PVC in questi giorni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che dire...le ferie purtroopo son quasi finite finite (oggi sono in uff in via del tutto straordinaria--->x leggere il forum con calma visto che sono solo :sarcastic) :sarcastic) )...e lunedì si riparte a pieno ritmo :mecry2)
@Secci: Avvistato Seccio a pag 33 che inneggia a moti popolari e insurrezioni…illuso..mi son riletto il pvc da pag 20 a pag 53 :sarcastic) :sarcastic) :culo)
@Ste:SRAfica VillaSims ( :asd) ) :nod) :nod) :nod) :nod) ...molto simile alla parte sud-est della Corsica, forse leggermente + ricca di vegetazione (poco però) ma un pelo meno ricca di fauna sottosubbbbbacquea :asd)
Ho passato 2 ottime settimane, tranne alcuni aspetti che Filip conosce bene inerenti al viaggio e che preferisco non rendere pubbliche...(Sima leggi e non sputtaniamo così bellamente 2 brave persone :asd) :asd) :asd) )
@Padrino:macchina ritirata....tutto perfetto...GRAZIE di cuore :grazie) :bravo) :handclap)
(MINCHIA che prezzo spettacolo che mi hanno fatto alla fine
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o)
o) )....altro che quel ladro schifoso che qui mi aveva proposto distribuzione+servizi ad
almeno 600€ (in nero ovviamente :boxe) )...ah buone ferie (te che puoi :culo) )
*comunicazione di servizio la black-thunder è nuovamente dotata di 4 pinze color ORO :asd) :asd), motivo per cui starà alla larga per un po' da piste et simili :asd) ( :cry: :cry: :cry: )
@Tutti:sono di corsissima....(avevo solo quelle 43 pag di discussioni in recenti da leggermi)...però la settimana che viene vediamo di beccarci per una birretta, anche in pochi non importa, il posto è indifferente...anche Settimo potrebbe andar bene,vediamo
:OK)
@Nerina:ehh la mad.... ma che sfiga hai? :?: :?: :?:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Un saluto a tutti quelli che non ho menzionato causa fretta :ciao) :ciao) :ciao)
p.s.: il primo che spamma da ora lo banno :14pc) :sarcastic)