PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ste81To":3dufz0j0 ha detto:
Ciao a tutti!

Azz mi spiace nerina :( fino a barcellona non ti passa più :?:

Guarda Ste...non me ne parlare!! Il periodo è pieno di sfighe!!
Passeranno....cerco di pensare in positivo :OK) :OK)
Speriamo ke passi al piu presto!! Per di più andremo su con la nuova Lancia Y!! Non per sminuirla ci mancherebbe....però siamo in 4!! :?:
 
Azz la vedo un po' inadatta per un viaggio così lungo in 4 più bagagli :(

Per il resto, gran bella macchinina, ce l'ha un mio amico e ci salgo spesso...molto comoda dentro coi sedili anatomici e contenitivi :nod)

Ah dimenticavo...CIAO PVC!!!

E un buongiorno anche a Simo, il cui nick verdino spunta tra gli utenti connessi :X)
E' stata una bella vacanza a VillaSims? :asd)

:ciao)
 
Simo secondo me è sepolto dai "recenti" e mi sa che x un po' non sciverà!!Io appena mi sono connessa l'altro ieri avevo 29 pagine di recenti..... :eek:hmamma) e mi sono detta......"col cavolo!!!"

A Villasims :crepap) :crepap) :crepap) tutto stra benissimo, vi racconteremo.....!! :OK)

scappo !!
 
ECCHIME!!!!!

Allora inizierei dando il buongiorno a tutti dopo la mia lunga assenza e ringraziando la banda di spammatori che ha scritto quelle 30 pagine di cagate e ha tenuto alto il PVC in questi giorni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che dire...le ferie purtroopo son quasi finite finite (oggi sono in uff in via del tutto straordinaria--->x leggere il forum con calma visto che sono solo :sarcastic) :sarcastic) )...e lunedì si riparte a pieno ritmo :mecry2)

@Secci: Avvistato Seccio a pag 33 che inneggia a moti popolari e insurrezioni…illuso..mi son riletto il pvc da pag 20 a pag 53 :sarcastic) :sarcastic) :culo)

@Ste:SRAfica VillaSims ( :asd) ) :nod) :nod) :nod) :nod) ...molto simile alla parte sud-est della Corsica, forse leggermente + ricca di vegetazione (poco però) ma un pelo meno ricca di fauna sottosubbbbbacquea :asd)
Ho passato 2 ottime settimane, tranne alcuni aspetti che Filip conosce bene inerenti al viaggio e che preferisco non rendere pubbliche...(Sima leggi e non sputtaniamo così bellamente 2 brave persone :asd) :asd) :asd) )

@Padrino:macchina ritirata....tutto perfetto...GRAZIE di cuore :grazie) :bravo) :handclap)
(MINCHIA che prezzo spettacolo che mi hanno fatto alla fine :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) )....altro che quel ladro schifoso che qui mi aveva proposto distribuzione+servizi ad almeno 600€ (in nero ovviamente :boxe) )...ah buone ferie (te che puoi :culo) )


*comunicazione di servizio la black-thunder è nuovamente dotata di 4 pinze color ORO :asd) :asd), motivo per cui starà alla larga per un po' da piste et simili :asd) ( :cry: :cry: :cry: )

@Tutti:sono di corsissima....(avevo solo quelle 43 pag di discussioni in recenti da leggermi)...però la settimana che viene vediamo di beccarci per una birretta, anche in pochi non importa, il posto è indifferente...anche Settimo potrebbe andar bene,vediamo :D :OK)

@Nerina:ehh la mad.... ma che sfiga hai? :?: :?: :?:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un saluto a tutti quelli che non ho menzionato causa fretta :ciao) :ciao) :ciao)

p.s.: il primo che spamma da ora lo banno :14pc) :sarcastic)
 
Re: ECCHIME!!!!!

Simo140cv":2mjizt41 ha detto:
Allora inizierei dando il buongiorno a tutti dopo la mia lunga assenza e ringraziando la banda di spammatori che ha scritto quelle 30 pagine di cagate e ha tenuto alto il PVC in questi giorni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che dire...le ferie purtroopo son quasi finite finite (oggi sono in uff in via del tutto straordinaria--->x leggere il forum con calma visto che sono solo :sarcastic) :sarcastic) )...e lunedì si riparte a pieno ritmo :mecry2)

@Secci: Avvistato Seccio a pag 33 che inneggia a moti popolari e insurrezioni…illuso..mi son riletto il pvc da pag 20 a pag 53 :sarcastic) :sarcastic) :culo)

@Ste:SRAfica VillaSims ( :asd) ) :nod) :nod) :nod) :nod) ...molto simile alla parte sud-est della Corsica, forse leggermente + ricca di vegetazione (poco però) ma un pelo meno ricca di fauna sottosubbbbbacquea :asd)
Ho passato 2 ottime settimane, tranne alcuni aspetti che Filip conosce bene inerenti al viaggio e che preferisco non rendere pubbliche...(Sima leggi e non sputtaniamo così bellamente 2 brave persone :asd) :asd) :asd) )

@Padrino:macchina ritirata....tutto perfetto...GRAZIE di cuore :grazie) :bravo) :handclap)
(MINCHIA che prezzo spettacolo che mi hanno fatto alla fine :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) )....altro che quel ladro schifoso che qui mi aveva proposto distribuzione+servizi ad almeno 600€ (in nero ovviamente :boxe) )...ah buone ferie (te che puoi :culo) )


*comunicazione di servizio la black-thunder è nuovamente dotata di 4 pinze color ORO :asd) :asd), motivo per cui starà alla larga per un po' da piste et simili :asd) ( :cry: :cry: :cry: )

@Tutti:sono di corsissima....(avevo solo quelle 43 pag di discussioni in recenti da leggermi)...però la settimana che viene vediamo di beccarci per una birretta, anche in pochi non importa, il posto è indifferente...anche Settimo potrebbe andar bene,vediamo :D :OK)

@Nerina:ehh la mad.... ma che sfiga hai? :?: :?: :?:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un saluto a tutti quelli che non ho menzionato causa fretta :ciao) :ciao) :ciao)

p.s.: il primo che spamma da ora lo banno :14pc) :sarcastic)

ciao fighetta :asd) .... bentornato!
 
Re: ECCHIME!!!!!

Simo140cv":ahi4ro85 ha detto:
Allora inizierei dando il buongiorno a tutti dopo la mia lunga assenza e ringraziando la banda di spammatori che ha scritto quelle 30 pagine di cagate e ha tenuto alto il PVC in questi giorni :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Che dire...le ferie purtroopo son quasi finite finite (oggi sono in uff in via del tutto straordinaria--->x leggere il forum con calma visto che sono solo :sarcastic) :sarcastic) )...e lunedì si riparte a pieno ritmo :mecry2)

@Secci: Avvistato Seccio a pag 33 che inneggia a moti popolari e insurrezioni…illuso..mi son riletto il pvc da pag 20 a pag 53 :sarcastic) :sarcastic) :culo)

@Ste:SRAfica VillaSims ( :asd) ) :nod) :nod) :nod) :nod) ...molto simile alla parte sud-est della Corsica, forse leggermente + ricca di vegetazione (poco però) ma un pelo meno ricca di fauna sottosubbbbbacquea :asd)
Ho passato 2 ottime settimane, tranne alcuni aspetti che Filip conosce bene inerenti al viaggio e che preferisco non rendere pubbliche...(Sima leggi e non sputtaniamo così bellamente 2 brave persone :asd) :asd) :asd) )

@Padrino:macchina ritirata....tutto perfetto...GRAZIE di cuore :grazie) :bravo) :handclap)
(MINCHIA che prezzo spettacolo che mi hanno fatto alla fine :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) )....altro che quel ladro schifoso che qui mi aveva proposto distribuzione+servizi ad almeno 600€ (in nero ovviamente :boxe) )...ah buone ferie (te che puoi :culo) )


*comunicazione di servizio la black-thunder è nuovamente dotata di 4 pinze color ORO :asd) :asd), motivo per cui starà alla larga per un po' da piste et simili :asd) ( :cry: :cry: :cry: )

@Tutti:sono di corsissima....(avevo solo quelle 43 pag di discussioni in recenti da leggermi)...però la settimana che viene vediamo di beccarci per una birretta, anche in pochi non importa, il posto è indifferente...anche Settimo potrebbe andar bene,vediamo :D :OK)

@Nerina:ehh la mad.... ma che sfiga hai? :?: :?: :?:
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Un saluto a tutti quelli che non ho menzionato causa fretta :ciao) :ciao) :ciao)

p.s.: il primo che spamma da ora lo banno :14pc) :sarcastic)

:spam) :spam) :spam) :spam) :spam)

Simo LA Simo LA!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
salve pvc un saluto veloce a tutti :D
sono ancora in ferie ci risentiamo fra 5-6 giorni :ciao)
 
è vero...uffa ma quand'è che smette di piovereeee :( e la juve ha pure perso la supercoppa, azz :cattive10)

@play: domattina volevo andarmi a fare una bella corsetta al parco colletta, ma ora dev'essere ridotto ad un pantano assurdo....dici che se corro sull'asfalto delle vie lì attorno, se passano i :culo) :culo) mi violentano? :asd) :asd)

Notteee :ciao) :ciao)
 
buongiorno pvc un saluto veloce da Rimini

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

un ben tornato ai vacanzieri

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
CIAO BANDA 'D CUPIU!

Scusate l'urlo ma ci voleva, rientro anch'io dopo 3 settimane. Non mi son mosso da Giaveno ma mi son rilassato e divertito lo stesso.

@laika: Ho visto che sei tornata dai messaggi in presentazioni mentre aggiornavo i miei :asd) come va?

@tff: tutto ok? Vi siete rilassati in ferie? :OK)

@simo: ...... Cupiu mars come stai? :A) E la sima? Non vedo l'ora che faccia uno dei suoi resoconti delle vostre vacanze :asd)

@spino: Ciao spinuzzo tutto bene? Hai ancora trovato l'indirizzo del CRF? :asd) Io non mi ricordo neanche più che attività faccio qui dentro.. :lol:

@nerina: mi spiace :fluffle) Che sfiga... Ma si è rotto un prigioniero della turbina o caosa? Non ho compreso bene... :scratch)

@Ste: Tutto bene conte? Che mi racconti? :) Poi ti devo chiedere un favore (cono un profittatore lo so..) :OK)

@casper: ciao Purti tutto ok? Ti faccio una stecca visto che hai lavorato anche nei giorni scorsi... :asd)

Saluti a tutti e buon inizio di lavoro! :ciao)

Io per una bevuta ci sto. Quando e dove???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top