PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazacci come va?Sicuramente come al solito sono solo vero?Cmq x la cronaca stamattina mentre andavo a fare la spesa col mio bel fiorino rosso115 1.7TD(con turbina a manetta)ho affiancato una 159(via monginevro)be che dire(nulla togliendo alle nostre bambine)in foto e bella ma dal vivo veramente accattivante co un bel :culo) e quei 2 scariconi(uno dx e l altro sx)tutto un altra musica rispetto la sorellina 156 Cmq beato a chi la provava vista la presenza della solo targa prova......
Bhe del resto che dire quella di oggi a lavoro e stata una giornata molto movimentata hai me pur troppo si!si e lavorato abbastanza(dico pur troppo x chi nn lo sapesse nn e mai bello quando esco x lavorare)e nn ho neache avuto il tempo x scivere nel pommerigio cmq adesso sono casa pronto x rilassarmi un po e domani tempo permettendo Attivero:
Mode cazzeg andando in piscina e a rillassarmi un po.
Cmq io ci sono ancora x un po a voi il prox post.... :fluffle) a tutti.....vacanzieri e nn
 
Ma buongiovnoooo bvutti poooovciiiiii :asd) ;) :fluffle)

Azz nerina mi spiace per la tua nasona....e ancor più che non comprerai più nasone :cry: ...ricordo invece che al primo meeting "gelatoso" mi avevi parlato della 159 con occhi :love) :elio) :nod)
Ma dimmi....la tua piccola ti ha dato noie fin dai primi km, oppure solo negli ultimi tempi?

La mia non mi ha mai fatto girar le balle, tranne per la solita rumorosità su strada, scricchiolii vari interni e frizione blutta e cattiva :ka)
 
Ste81To":13kk2xwo ha detto:
Ma buongiovnoooo bvutti poooovciiiiii :asd) ;) :fluffle)

Azz nerina mi spiace per la tua nasona....e ancor più che non comprerai più nasone :cry: ...ricordo invece che al primo meeting "gelatoso" mi avevi parlato della 159 con occhi :love) :elio) :nod)
Ma dimmi....la tua piccola ti ha dato noie fin dai primi km, oppure solo negli ultimi tempi?

La mia non mi ha mai fatto girar le balle, tranne per la solita rumorosità su strada, scricchiolii vari interni e frizione blutta e cattiva :ka)

Ciao Ste!! Qui tutto bene!! Naturalmente nulla è ancora deciso!! :OK)
L'incazzatura è tanta specie quando devi tirar fuori i soldi dal portafoglio per spese straordinarie!! I problemucci li ho sempre avuti ma sai, finchè è in garanzia te ne fotti....quando poi gli stessi problemi che hai sempre avuto dal 1°giorno te li devi anche pagare.... :mad2) :mad2) ti incazzi non poco!! Comunque...per ora aspettiamo la nuova punto...poi vedremo!!
Tu tutto bene?!? Le vacanze?!
 
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!

TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!

Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma sono un po' di corsa...!!

un bacione a tutti!!!!
 
Buonasera virtual come butta?
Io in questo momento sto scrivendo da RIMINI :D :D :D e si sono proprio in ferie :D :D :D

Un saluto a tutti
 
Sima":3dkfig10 ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!

TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!

Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma sono un po' di corsa...!!

un bacione a tutti!!!!

allora l'sms che ho ricevuto sul cell della macchina era il vostro... due giorni a cercar di capire chi mi aveva andato l'sms suil cell della macchina che non conosce nessuno. Per giunta l'avete mandato con il cell no di Simo perché non mi tornava il numero...
 
Blu-skY":2l5soc52 ha detto:
Sima":2l5soc52 ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!

TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!

Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma sono un po' di corsa...!!

un bacione a tutti!!!!

allora l'sms che ho ricevuto sul cell della macchina era il vostro... due giorni a cercar di capire chi mi aveva andato l'sms suil cell della macchina che non conosce nessuno. Per giunta l'avete mandato con il cell no di Simo perché non mi tornava il numero...

:fuori) Blu io di sta storia dell'sms non ne so nulla... :shrug03)

però magari Simo te l'ha mandato e io non lo so.....mi informerò....!!!

Non subito però xkè Simo credo che al momento stia o ronfando a più non posso nel letto o giocando all'xbox con suo fratello...in pratica è indisturbabile!!

PS: ma nel PVC non c'è nessuuuuuno?????Meglio!! almeno vado avanti con la tesi!!!!!
 
Sima":qejc3arz ha detto:
Blu-skY":qejc3arz ha detto:
Sima":qejc3arz ha detto:
Buonaseeeeeeeeeeeeeeera!!!!!!!!!

TORNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo non penso si sia ancora visto sul forum........perchè sta rifacendo le pinze dei freni che aveva brunito in perfetto "tff-style" :crepap) :crepap) :crepap) girando in pista!!

Avrei un sacco di cose da raccontarvi, ma sono un po' di corsa...!!

un bacione a tutti!!!!

allora l'sms che ho ricevuto sul cell della macchina era il vostro... due giorni a cercar di capire chi mi aveva andato l'sms suil cell della macchina che non conosce nessuno. Per giunta l'avete mandato con il cell no di Simo perché non mi tornava il numero...

:fuori) Blu io di sta storia dell'sms non ne so nulla... :shrug03)

però magari Simo te l'ha mandato e io non lo so.....mi informerò....!!!

Non subito però xkè Simo credo che al momento stia o ronfando a più non posso nel letto o giocando all'xbox con suo fratello...in pratica è indisturbabile!!

PS: ma nel PVC non c'è nessuuuuuno?????Meglio!! almeno vado avanti con la tesi!!!!!

mah se non siete stati voi... sarà stato un errore di qualcuno, anche perché il cell della macchina non lo conosce nessuno, nemmeno io!!

:lol:

ps. il sms era firmato Simone....

:ka)
 
Wheeeeeila!! Ben tornati Simo&Sima!!
Tutto bene?!? Un saluto velocissimo!!

@Casper: Ultima novità?!?! Qs mattina alle ore 10.00 mi ga chiamato la grandi Navi veloci comunicandomi che il traghetto per Barcellona che avrei dovuto prendere domani alle ore 21.30 è stato annullato per gravi problemi tecnici. Non mi assicurano neanche la partenza per Lunedi!!
Ma pooooooooorca puttana!! Quindi domani si partirà per barcellona in auto!!! :mad2) :mad2) :mad2) Miiinchia ma ke sfiga!!!! :mad2) :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top