PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi qui fanciulli!! Di ritorno dopo una giornata passata a passeggiare a cavallo per la valle stetta!! Voi?!? Che fate?! C'è ancora qualcuno?!?
 
Be', se aveste voglia di muovervi un po' qui vicino, a Settimo torinese, c'e' un bel locale dove fabbricano la birra e si mangia un ottimo galletto piccante alla piastra.... se si vuol solo bere loro offrono le noccioline americane, a manciate.
Davanti al locale c'e' anche un ampio parcheggio per le nostre piccole.
Si chiama Befed Brew Pub ed e' in via Ariosto 36, per chi e' pratico...
Altrimenti un gelatino dove siamo andati l' altra volta non sarebbe neanche male...
E per la data si potrebbe fare anche domani, che ne dite??
 
ranx65":1ie712qj ha detto:
Be', se aveste voglia di muovervi un po' qui vicino, a Settimo torinese, c'e' un bel locale dove fabbricano la birra e si mangia un ottimo galletto piccante alla piastra.... se si vuol solo bere loro offrono le noccioline americane, a manciate.
Davanti al locale c'e' anche un ampio parcheggio per le nostre piccole.
Si chiama Befed Brew Pub ed e' in via Ariosto 36, per chi e' pratico...
Altrimenti un gelatino dove siamo andati l' altra volta non sarebbe neanche male...
E per la data si potrebbe fare anche domani, che ne dite??

A me va bene sia la birra che il gelato (ma preferisco la birra :D).
Sentiamo chi c'è!

Intanto vado a dormire, a domani PVC!!!
 
Buongiorno a tutti.... Allora??
Qualcuno ha letto ed e' disponibile per un eventuale mini meeting dei turineis? Se non vi garba stasera possiamo rivedere tutto, l' importante e' trovare una meta e fare una lista degli interessati a perdere un po' di tempo in ciance.... :asd)
 
Buondì ragazzi e ragazze!
Uff...ho appena finito di spostare legna.

Per la bevuta / gelatata io ci sono. Il locale di Settimo mi ispira; ma come ho scritto prima mi va benissimo anche il gelato. Chi altri c'è? Su su non fate i timidi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top