Brava,bene, voglio poi controllare gli acquisti x lasciarti il benestare :asd)Sima":18kmkrsq ha detto:Stamattina ho rifatto shopping!!!(ho saccheggiato il negozio dei cinesi)
Vestitino, gonnelina pantaloncini.....tutto rigorosamente made in china totale 20 euro il tutto........e il mio budget ringrazia!!!
Sima":18kmkrsq ha detto:Adesso mi fiondo in università e poi vado alla Metro e da Carrefour a Trofarello x fare la mega spesa x la Sardegna!!
secci":av2a2v1y ha detto:147_tff_1975":av2a2v1y ha detto:al cassonetto
differenziato per il frutto del peccato
Simo140cv":lazfxxb5 ha detto:@Filip: te sei un talebano :culo)
Filip1983":2bbrambd ha detto:Tu sei un talenano... :crepap) :crepap) :crepap)
Mi hai offeso... :mecry2)
casper72":rtw2p3rx ha detto:@Simo: per valigia intendi una roba tipo "portasuocere" che va molto sul tetto delle varie crucche? O direttamente un container rimandato indietro dall'Irpinia?
Beppe":2w5os5co ha detto:MOde cupiass on SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI VOGLIO TI VOGLIO TI VOGLIO A TORINOOOOOOOOOOOOO Mode cupiass off
Ma va,Filip qui?sarà un piacere rivederti!
147_tff_1975":3eq517lt ha detto:beppe vedi di nn fare lo gnorri per venerdi sera a cena altrimenit prima di corco di mazzate, poi ti spezzo le braccine dopo di che ti mischio tutte le ossicine e con una costoletta mi ci pulisco i denti e chiaro.....GAVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
Braccine corte":3eq517lt ha detto:Stamattina ho rifatto shopping!!!(ho saccheggiato il negozio dei cinesi)
Braccine corte":3eq517lt ha detto:........e il mio budget ringrazia!!!
Braccine corte":3eq517lt ha detto:da Carrefour a Trofarello
laika":3eq517lt ha detto:ma davvero dovremmo credere alla visione di Filip che tiene un cono in mano??????
Il Padrino":wrsdtjgu ha detto:Eccomi qua gente..ho la ADSL staccata quindi non posso postare molto.ma dove trovo un computer mi c'impilo c.d.R. :asd)
@Casper: ho gia il contratto pronto..sono vicino alla tua fantasmina :OK)
casper72":1kjkarjd ha detto:Il Padrino":1kjkarjd ha detto:Eccomi qua gente..ho la ADSL staccata quindi non posso postare molto.ma dove trovo un computer mi c'impilo c.d.R. :asd)
@Casper: ho gia il contratto pronto..sono vicino alla tua fantasmina :OK)
La tua invece stamattina ha provato l'emozione di seguire un intervento quasi in diretta dei carabinieri... Come ti dicevo stamattina: quando sei convinto che l'auto non ti serva, poi attraversi l'intera cità!
In ogni caso mi hai convinto: monto i neon rossi nei pozzetti!
casper72":1g2fdy14 ha detto:Siamo proprio dei bambini :asd)