PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sima":18kmkrsq ha detto:
Stamattina ho rifatto shopping!!!(ho saccheggiato il negozio dei cinesi)

Vestitino, gonnelina pantaloncini.....tutto rigorosamente made in china totale 20 euro il tutto........e il mio budget ringrazia!!!
Brava,bene, voglio poi controllare gli acquisti x lasciarti il benestare :asd)

Sima":18kmkrsq ha detto:
Adesso mi fiondo in università e poi vado alla Metro e da Carrefour a Trofarello x fare la mega spesa x la Sardegna!!

a racumand... con tutta l'economia che hai fatto in questi anni a scuola....vedi di farne anche al supermercato :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":rtw2p3rx ha detto:
@Simo: per valigia intendi una roba tipo "portasuocere" che va molto sul tetto delle varie crucche? O direttamente un container rimandato indietro dall'Irpinia?

:crepap) :crepap) :crepap)
Solitamente una valigia classica, di quelle di cartone, come Franco...Oh Franco :asd)
 
Re: Filip!!!!!!!

Beppe":2w5os5co ha detto:
MOde cupiass on SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI VOGLIO TI VOGLIO TI VOGLIO A TORINOOOOOOOOOOOOO Mode cupiass off

Ma va,Filip qui?sarà un piacere rivederti!

beppe vedi di nn fare lo gnorri per venerdi sera a cena altrimenit prima di corco di mazzate, poi ti spezzo le braccine dopo di che ti mischio tutte le ossicine e con una costoletta mi ci pulisco i denti e chiaro.....GAVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
 
Re: Filip!!!!!!!

147_tff_1975":3eq517lt ha detto:
beppe vedi di nn fare lo gnorri per venerdi sera a cena altrimenit prima di corco di mazzate, poi ti spezzo le braccine dopo di che ti mischio tutte le ossicine e con una costoletta mi ci pulisco i denti e chiaro.....GAVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! hai scritto Ale? Traducete please!!!!!! Comprategli la Treccani!! :crepap)

Braccine corte":3eq517lt ha detto:
Stamattina ho rifatto shopping!!!(ho saccheggiato il negozio dei cinesi)

Brava! Invece di mandare avanti l'economia italiana regala i soldi a quelli là! Quand'è che introducono i dazi??? :mad2)
:asd)

Braccine corte":3eq517lt ha detto:
........e il mio budget ringrazia!!!

La Cina pure... :asd)

Braccine corte":3eq517lt ha detto:
da Carrefour a Trofarello

Ma Carrefour non è all'autogrill di Villanova? :crepap)

laika":3eq517lt ha detto:
ma davvero dovremmo credere alla visione di Filip che tiene un cono in mano??????

Naaa, Flipot il cono lo tiene da un'altra parte.. :crepap)
 
Il Padrino":wrsdtjgu ha detto:
Eccomi qua gente..ho la ADSL staccata quindi non posso postare molto.ma dove trovo un computer mi c'impilo c.d.R. :asd)

@Casper: ho gia il contratto pronto..sono vicino alla tua fantasmina :OK)

La tua invece stamattina ha provato l'emozione di seguire un intervento quasi in diretta dei carabinieri... Come ti dicevo stamattina: quando sei convinto che l'auto non ti serva, poi attraversi l'intera cità!
In ogni caso mi hai convinto: monto i neon rossi nei pozzetti!
 
casper72":1kjkarjd ha detto:
Il Padrino":1kjkarjd ha detto:
Eccomi qua gente..ho la ADSL staccata quindi non posso postare molto.ma dove trovo un computer mi c'impilo c.d.R. :asd)

@Casper: ho gia il contratto pronto..sono vicino alla tua fantasmina :OK)

La tua invece stamattina ha provato l'emozione di seguire un intervento quasi in diretta dei carabinieri... Come ti dicevo stamattina: quando sei convinto che l'auto non ti serva, poi attraversi l'intera cità!
In ogni caso mi hai convinto: monto i neon rossi nei pozzetti!

L'hai messo anche tu il lampeggiante.. :asd) ..manco a farlo apposta è sempre così..in caso ti dò una mano a montarli :OK)
 
Grazie Ale, sarebbe davvero divertente.
Comunque scena comica. Stamattina io e un collega eravamo con il maresciallo addetto all'operazione, ci ha proposto di andare sul posto usando le nostre auto e siamo partiti: una 147 e una 156 quasi affiancate e "lanciate" - solo perché non ci hanno dato i lampeggianti, quindi abbiamo rispettato il codice - in coda alle gazzelle. Siamo proprio dei bambini :asd)
 
casper72":1g2fdy14 ha detto:
Siamo proprio dei bambini :asd)

Stica! :?: Ma non ti vergogni un pò? Tu giochi a fare gli inseguimenti stile Starsky & Hutch e tua moglie si fa un mazzo così cavnti ad Ang.. cioè al ferro da stiro?
Un pò di ritegno suvvia!
P.S. Avete inseguito un golfista almeno?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top