laika":3vweu0u1 ha detto:La digestione incombe.... :bhua) :bhua) :bhua) lenta ma avanza :sleep) :sleep) :sleep)
laika":139xgub1 ha detto:La digestione incombe.... :bhua) :bhua) :bhua) lenta ma avanza :sleep) :sleep) :sleep)
laika":2h2pzagy ha detto:La digestione incombe.... :bhua) :bhua) :bhua) lenta ma avanza :sleep) :sleep) :sleep)
Lady Casper":1wzergi9 ha detto:Per lo smile ringrazio Simo140cv :worship): mi è bastato spiare il maestro... è a questo che servono i coordinatori, nooo?
@Simo140cv: di solito non pesta i piedi ma compriamo regolarmente gli ovini Kinder quando andiamo al supermercato e se qualcosa va storto tiene il broncio tipo grugnetto...
casper72":1ua1sdxf ha detto:@Simo: ma adattare due mezzi da sbarco no? :lol:
147_tff_1975":24qm8c0r ha detto:laika":24qm8c0r ha detto:La digestione incombe.... :bhua) :bhua) :bhua) lenta ma avanza :sleep) :sleep) :sleep)
anche io forse sono andato a mangioare dove dici tu sai....pizza + coca +caffe 6€
Filip1983":30ehqbwu ha detto:Non mi credete.... :sarcastic) voglio vedere le vostre faccie... quando mi vedrete... asd asd asd :sarcastic)
147_tff_1975":328ufz2u ha detto:Filip1983":328ufz2u ha detto:Non mi credete.... :sarcastic) voglio vedere le vostre faccie... quando mi vedrete... asd asd asd :sarcastic)
22 o 22.30 sotto casa mia filip e vicino al ristorante del padrino dove abbimao mangiato ricordi?
Filip1983":gerz123u ha detto:Ok.... appena sentite odore vuol dire che sto arrivando... :crepap)
147_tff_1975":nicn0nn7 ha detto:al cassonetto