PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":139xgub1 ha detto:
La digestione incombe.... :bhua) :bhua) :bhua) lenta ma avanza :sleep) :sleep) :sleep)

Coraggio...un bel ruttino e passa il sonno! :asd)

@padrino: che fai spammi :spam) ???
 
Ma com'è che se mi distraggo un attimo mi ritrovo i segreti di famiglia spammati in piazza? :evil:

@Padrino: in che senso c'è qualcosa di nuovo? Se alludi a quella che guido in queste ore direi che ha cambiato anche colore. Se la vede la Lady mi sa che facciamo il passaggio di proprietà :asd) Macchina fantastica.

@Tff: puoi venire a prendere il caffé amove

@Yugs: torturate l'allievo mi raccomando

@Simo: ma adattare due mezzi da sbarco no? :lol:

@Sima: coraggio, tutto passa. Almeno fino al prossimo "giretto romantico"
 
Lady Casper":1wzergi9 ha detto:
Per lo smile ringrazio Simo140cv :worship): mi è bastato spiare il maestro... è a questo che servono i coordinatori, nooo?

@Simo140cv: di solito non pesta i piedi ma compriamo regolarmente gli ovini Kinder quando andiamo al supermercato e se qualcosa va storto tiene il broncio tipo grugnetto...

:p figurati di nulla :asd)

mi fai scompisciare quandi racconti questi aspetti "grotteschi" del nostro fantasmino paratutto :asd) ... poi stringerti la mano con la Sima :sarcastic)

@yugs:ma sì..dicevo così x tenerti allegro e sveglio :culo) :asd)

Finto pranzo pure io (burp)...forse mi hanno portato troppa carne cruda ( :appa) :sbav) )...adesso ho troppe proteine in corpo e mi sento la coppia di un mjet rimappato :elio) , spero di non rovinare la frizione o il cambio alla bici stasera :lol: :crepap) :crepap) :crepap)
 
casper72":1ua1sdxf ha detto:
@Simo: ma adattare due mezzi da sbarco no? :lol:

in effetti :scratch) :asd)

Sento già la Sima calpestarmi gli attributi quando dovremo caricare la macchina e io mi presenterò con UNA valigia decidata SOLO alle scarpe :ecora) :sleep2)


:lol2)
 
Ma come siamo attivi oggi pomeriggio :p
meno male che ci sono io va a tenere alto l'onore dei cazzeggioni torinesi :asd) :asd) :asd)
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
 
147_tff_1975":328ufz2u ha detto:
Filip1983":328ufz2u ha detto:
Non mi credete.... :sarcastic) voglio vedere le vostre faccie... quando mi vedrete... asd asd asd :sarcastic)

22 o 22.30 sotto casa mia filip e vicino al ristorante del padrino dove abbimao mangiato ricordi?

mi ricordo solo lo stadio delle alpi e quella buca.... :member) che per poco non mi butta giu il cruscotto! :crepap)
 
Oh mmma mi gira la testa, ma davvero dovremmo credere alla visione di Filip che tiene un cono in mano?????? Insomma lo vedremo davvero????? :asd) :asd) :asd)
 
Ciao a tutti!!

Salutino veloce!!

Stamattina ho rifatto shopping!!!(ho saccheggiato il negozio dei cinesi)

Vestitino, gonnelina pantaloncini.....tutto rigorosamente made in china totale 20 euro il tutto........e il mio budget ringrazia!!!


Adesso mi fiondo in università e poi vado alla Metro e da Carrefour a Trofarello x fare la mega spesa x la Sardegna!!

Ci vediamo domani mi sa!!

Un bacione a tutti!

@Yugs: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vado a vedere la discussione del piemontese e poi scappo!!
 
Filip eccoti la strada per arrivare sotto casa mia:

allora devi arrivare allo stadio appena esci dalla tange arrivi ad un semaforo a quello giri a destra e prosegui dritto seguendo la strada che è quella con il buco enorme....all'ottavo nano ops volevo dire semaforo giri a sinistra e prosegui dritto sino a quanod nn vedi dei campi qui giri a destra e al primo incrocio svolti a sinistra vicino al cassonetto dell'immondizia ti fermi xkè sei arrivato sotto casa mia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top