PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lady Casper":3b4iz9jb ha detto:
@laika: come vanno oggi le ferite di guerra? :nuovi010)

Buongiorno Lady :)
Le ferite si riprendono piano piano, oggi è la gamba che non va, sembra io abbia attraversato il filo spinato, schegge e buchi dappertutto, ma stasera ripasso in farmacia altrimenti domani non mi muovo più :(

Laika ha scritto

Buongiorno Lady
Le ferite si riprendono piano piano, oggi è la gamba che non va, sembra io abbia attraversato il filo spinato, schegge e buchi dappertutto, ma stasera ripasso in farmacia altrimenti domani non mi muovo più

:?: poverina.......ma cosa ti è successo

Sima: che fortuna almeno il tuo viene con te a fare shopping,io ci devo andare da sola :mecry) xchè quella specie di fidanzato non vuol mai venire :mecry) dice che si rompe ad aspettare 2 ore mentre provo le cose :mecry)

Re: Laika ha scritto

R.R.GT":2bin30c1 ha detto:
Buongiorno Lady
Le ferite si riprendono piano piano, oggi è la gamba che non va, sembra io abbia attraversato il filo spinato, schegge e buchi dappertutto, ma stasera ripasso in farmacia altrimenti domani non mi muovo più

:?: poverina.......ma cosa ti è successo

Sima: che fortuna almeno il tuo viene con te a fare shopping,io ci devo andare da sola :mecry) xchè quella specie di fidanzato non vuol mai venire :mecry) dice che si rompe ad aspettare 2 ore mentre provo le cose :mecry)

no lui mi accompagna ma alla fine finisce sempre che fa shopping lui e non io!! :mecry) :mecry) :mecry) L'unico posto dove non vuole entrare e punta i piedi davanti all'ingresso nonostante io continui a tirare il guinzaglio è da Pinkie (piazza castello/Le gru...)

Poi me lo devo portar dietro obbligatoriamente xkè se prendo qualcosa che non gli piace non me lo lascia mettere!! :mecry)

Sima ha scritto

no lui mi accompagna ma alla fine finisce sempre che fa shopping lui e non io!! L'unico posto dove non vuole entrare e punta i piedi davanti all'ingresso nonostante io continui a tirare il guinzaglio è da Pinkie (piazza castello/Le gru...)

Poi me lo devo portar dietro obbligatoriamente xkè se prendo qualcosa che non gli piace non me lo lascia mettere!!

Il mio invece mi dice booooooo fai tu :mecry) e poi quando siamo a casa mi viene a dire che mi sta male......io lo strozzerei :motz) e per dispetto lo metto lo stesso :evil:

Beppe

Buonday!!!

Meno 2 al giorno dell'arrivederci!!!!!E che mi raccontate??cavi amici???Alla gelatata vi saluterò..vedete di essere in tanti,molti,moltissimi!!!!

Ciao Beppeeeeeeee :ciao)

Ma la gelatata è giovedì sera o venerdì sera?

Re: Beppe

R.R.GT":2mg0gtt3 ha detto:
Buonday!!!

Meno 2 al giorno dell'arrivederci!!!!!E che mi raccontate??cavi amici???Alla gelatata vi saluterò..vedete di essere in tanti,molti,moltissimi!!!!

Ciao Beppeeeeeeee :ciao)

Ma la gelatata è giovedì sera o venerdì sera?

venerdì sera solita ora solito posto...ovvero ore 22 sotto casa mia :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) via aspetto

Con il mio consorte di solito quando si esce è per comprare qualcosa per lui.
Gli dico sempre che è peggio di una donna: quando è in tensione o arrabbiato per qualcosa lo porto a fare shopping e magicamente il sole torna a splendere! :asd) :asd) :asd)

Quando sono io a dovermi comprare qualcosa si annoia molto di più, a meno che non si tratti del negozietto di intimo vicino a casa e che gli piace tanto. Lì è disposto a spendere anche una fortuna! Quando andiamo al Self o al Brico e io mi perdo tra gli scaffali del bricolage lui inizia a rompersi di brutto e tira per andare a casa come i bambini... :mecry) Mah!

@Beppe: Ciaooo! Pronto per le ferie?

@147_tff_1975: Com'è il nuovo posto di lavoro? Casper ha già detto che spera di riuscire a vederti prima o poi anche se immagino avrete orari di pausa pranzo abbastanza sfasati...

Laika

Re: Laika ha scritto

R.R.GT ha scritto:

poverina.......ma cosa ti è successo

Caduta sugli scogli come una ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!

Sono cose che capitano,che male mamma mia.....mi spiace :fluffle)

Grazie TFF ci siamo sicuramente

Lady Casper":38t51c0r ha detto:
Con il mio consorte di solito quando si esce è per comprare qualcosa per lui.
Gli dico sempre che è peggio di una donna: quando è in tensione o arrabbiato per qualcosa lo porto a fare shopping e magicamente il sole torna a splendere! :asd) :asd) :asd)

Quando sono io a dovermi comprare qualcosa si annoia molto di più, a meno che non si tratti del negozietto di intimo vicino a casa e che gli piace tanto. Lì è disposto a spendere anche una fortuna! Quando andiamo al Self o al Brico e io mi perdo tra gli scaffali del bricolage lui inizia a rompersi di brutto e tira per andare a casa come i bambini... :mecry) Mah!

@Beppe: Ciaooo! Pronto per le ferie?

@147_tff_1975: Com'è il nuovo posto di lavoro? Casper ha già detto che spera di riuscire a vederti prima o poi anche se immagino avrete orari di pausa pranzo abbastanza sfasati...

certo che se va a pranzo alle 15 diventa molto difficile, ma se riuscisse a mangiare alle 12 o alle 13 nn ho problemi...tutto dipende da lui non da me :D :D :D :D

Lady Casper":3brvyy49 ha detto:

Ahhhhh fantasmino golosone... :asd) :asd) :asd)
pagherei per vedere Casper che batte i piedi per terra e vuole l'ovetto Kinder :crepap)

Sima":1g5jg57b ha detto:
a grande richiesta "The sims and the shopping"!!!

Altrimenti detto "Indiana Sima e le ciabatte perdute!" :lol:

Allora sono arrivata leggermente in ritardo all'appuntamento e Simo già stava allestendo un patibolo di fronte alla Coop!! :ka)

E te credo... Sempre così voi donne...arrivate sempre in ritardo. Prendi esempio dagli uomini, io per esempio non tardo mai... :OK) (questo è un assist, chi lo converte in gol??? :asd) )

Poi arriviamo da Montello (negozio di scarpe self-service enorme) e lì mi sono dimenticata di avere un ragazzo.......dalle 18.35 alle 19.15 per comprarsi un paio di ciabatte da mare...tutto perchè dovendole acquistare numero 47/48 ne cercava un paio che a vederle non sembrassero due barche a remi...insomma il mio moroso si vergognava a lasciarle poi sotto l'ombrellone in spiaggia....non voleva farsi prendere in giro dai vicini di ombrellone x i suoi piedoni!! :crepap) :crepap) :crepap)

Ho sentito che fanno una promozione sui catamarani, compragli uno di quelli! :OK) :crepap)

se c'era il numero non mi piacevano, se mi piacevano costavano troppo, se non costavano troppo non c'era il numero, se c'era il numero non mi piacevano.......insomma ero finita in un circolo vizioso!!

Dopo il triangolo, anche il circolo per la Sima! :lol: E spendi sti soldi!!!

Cmq alla fine ho comprato un paio di ferri da stiro con la punta all'insù e due laccetti sberluccicosi che speriamo durino.......

Rowenta o Vaporella??? :confusbig) :lol:

totale 26 euri, sono o no un economista??

Ma le hai comprate di carta stagnola? O a porta Palazzo??

Poi simo ha afferrato una canotta gialla e poi ha tentato di entrare dentro due costumini striminziti rossi con scarsi risultati... :crepap) :crepap) :crepap)

Te credo, sarà finito nel reparto gagni! :asd)

Io volevo comprarmi un paio di pantaloncini corti ma boh ho girato come una cretina senza trovare nulla di simile x mezz'ora...

Come girano i cretini??? Venerdì mi fai poi vedere... :crepap)

Risultato: se andavamo ognuno x conto suo era uguale...!!

Ma così si perdeva il gusto dello shopping..

NB: simo non ha nessuna carta di credito consumata, anzi si è fatto pagare pure il lucido da me!!!

Il lucido da labbra forse? Ha un appuntamento con Filip? :crepap)
Ma non è che ha pagato in natura? ( :inocchio) :backb) ) :sarcastic)

Lady Vaporella":2qr91kr7 ha detto:
@tutte le Anna e a tutti i Giocchino: buon onomastico! Lo so perché ho una sorella che si chiama così...

Hai una sorella che si chiama Giocchino? E' trans??? :crepap) :crepap) :crepap)
Com'è andato lo stiro ieri? Bello lo smile che avevi messo.. :lol:

Garzanti":2qr91kr7 ha detto:
venerdì sera solita ora solito posto...ovvero ore 22 sotto casa mia via aspetto

Via Aspetto...??? :confusbig) Ma non era via Segantini??? :sgrat)

Sima":2qr91kr7 ha detto:
se prendo qualcosa che non gli piace non me lo lascia mettere!!

c.d.C.!!! :derid) :derid) :derid) :lol21) :lol21) :lol21) Questa l'hai messa su un piatto d'argento! :crepap)
Hai scritto nel topic piemunteis???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.