PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":2nba619v ha detto:
147_tff_1975":2nba619v ha detto:
sempre presente sugno sono alle prese con una installazione di linux che fa i capricci..vaccazza putrellaza

"Putrellaza" mi ha fatto cadere dalla sedia :crepap)


senti caro cara....al posto di fare gli inseguimenti in mezzo al traffico modello fast and furius vedi di procurarti domani verso ora di pranzo un pò di tempo che ci prendiamo un caffè op se preferisci magari domani verso quest'ora che ne dici zozzone? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq per adesso a vinto lui linux, ma la sfinda nn finisce qui ora vi saluto e vado a salvare un pò di vite umane che il nostro fantasmino terrorizza ciao ciao a domani ragazzacci
 
Beppe":m72x9pb0 ha detto:
Il Padrino":m72x9pb0 ha detto:
Eccomi qua gente..ho la ADSL staccata quindi non posso postare molto.ma dove trovo un computer mi c'impilo c.d.R. :asd)

@Casper: ho gia il contratto pronto..sono vicino alla tua fantasmina :OK)

Se non hai la presa ADSL t'unfilu iu! :elio)

oooooHHHHh siiiiiiiii aaaahhhh bbbbhhhhh :culo)
 
Casper!!! Emmenomale che sei tu ad aver sposato una camionista... :?:

A proposito, aggiorna i banner delle firme che dovrebbero essere modificati: vedi se ti gustano.

@Padrino: :hail) Grazie di tutto!!! Stasera si va a far baldoria a JuanLePin con la tua automobilina :elio) argh argh argh!!! La notte è giovane.
Evvai col treninoooooo... :A) :A) :A) :A) :A) :dj)

@147_tff_1975: vedrai che per te 5 minuti li trova. Quando glieli chiedo io, mannaggia la putrellazza 'nfama, ha sempre da lavorare... :shrug03)
 
sono qui Casper... sono tutto tuo!!! :asd) :asd) :asd)

Ragazzi devo scappare a casa che ho un impegno inderogabile...



















Ho appuntamento alle 18.30 con il fabbro... Devo tagliarmi le unghie dei piedi... :asd)


CIAO A TUTTI!!!! :fluffle)
 
Le prime parole che ho imparato in piemontese per la sopravvivenza all'ingresso dei negozi:

"Cerèa, madamìn" e "Ciao, bel cit"

Ah, anche "Bin pareil", per dire basta al salumiere, altrimenti mi portavo a casa mezzo prosciutto... :sarcastic) Dovreste avvertire i turisti, voi piemontesi che in certi quartieri l'italiano è la seconda lingua.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top