Gente scusatemi ma oggi sono un po' preso..ci vediamo più tardi..vado a fare la pappa :appa) :ciao)
Il Padrino":2i3sypxy ha detto:Gente scusatemi ma oggi sono un po' preso..ci vediamo più tardi..vado a fare la pappa :appa) :ciao)
Lady Casper":4tjbguaq ha detto:Con il mio consorte di solito quando si esce è per comprare qualcosa per lui.
Gli dico sempre che è peggio di una donna: quando è in tensione o arrabbiato per qualcosa lo porto a fare shopping e magicamente il sole torna a splendere! :asd) :asd) :asd)
Quando sono io a dovermi comprare qualcosa si annoia molto di più, a meno che non si tratti del negozietto di intimo vicino a casa e che gli piace tanto. Lì è disposto a spendere anche una fortuna! Quando andiamo al Self o al Brico e io mi perdo tra gli scaffali del bricolage lui inizia a rompersi di brutto e tira per andare a casa come i bambini... :mecry) Mah!
@Beppe: Ciaooo! Pronto per le ferie?
@147_tff_1975: Com'è il nuovo posto di lavoro? Casper ha già detto che spera di riuscire a vederti prima o poi anche se immagino avrete orari di pausa pranzo abbastanza sfasati...
Beppe":3rpiand2 ha detto:Ehi ragass,venerdì sera ci sarò..ci sarò... :asd)
Il Padrino":39fgs0qj ha detto:Ecchime ragassuoli..ma quando arrivano le ferie non ce la faccio più :mecry2)
yugs":12uz0huf ha detto:Lady Vaporella":12uz0huf ha detto:@tutte le Anna e a tutti i Giocchino: buon onomastico! Lo so perché ho una sorella che si chiama così...
Hai una sorella che si chiama Giocchino? E' trans??? :crepap) :crepap) :crepap)
Com'è andato lo stiro ieri? Bello lo smile che avevi messo.. :lol:
Garzanti":12uz0huf ha detto:venerdì sera solita ora solito posto...ovvero ore 22 sotto casa mia via aspetto
Via Aspetto...??? :confusbig) Ma non era via Segantini??? :sgrat)
Sima":12uz0huf ha detto:se prendo qualcosa che non gli piace non me lo lascia mettere!!
c.d.C.!!! :derid) :derid) :derid) :lol21) :lol21) :lol21) Questa l'hai messa su un piatto d'argento! :crepap)
Hai scritto nel topic piemunteis???
laika":3pjma6zr ha detto:Buon appetito ragazzi :appa) :appa) :appa)
Mah, ero un po' distratta da Angel: ho rischiato di bruciare un paio di camiciotti durante un paio di primi piani mozzafiato... :schok) Comunque niente di grave.yugus yugus":25xar802 ha detto:Com'è andato lo stiro ieri?
laika":3kc04igg ha detto:Il Padrino":3kc04igg ha detto:Ecchime ragassuoli..ma quando arrivano le ferie non ce la faccio più :mecry2)
Ma hai mangiato con l'imbuto?
Beppe":121e3zxx ha detto:Prontissimo per partire...Domenica con la pompa idroguida nuova metto in moto e brrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaummmmmmmmmm,ready to start!!!
Ehi ragass,venerdì sera ci sarò..ci sarò... :asd)
147_tff_1975":3iqlrriw ha detto:E' stqato ancora fin troppo buono.... io sarei stato molto + cattivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in fondo voi donne lo fate apposta ad arrivare in ritardo per farci spazzientire e poi dire che siamo sempre noi quelli che vi faccio in cazzare e vi teniamo il broncio
laika ha scritto:
Il Padrino ha scritto:
Ecchime ragassuoli..ma quando arrivano le ferie non ce la faccio più
Ma hai mangiato con l'imbuto?
Effettivamente si mentra mangiavo bevevo il caffè e sigaretta incorporata..ni a fo più
E la digestione..........mi sa un pò pesante...........
Simo140cv":14wynkz5 ha detto:ohhhh finalmente un supporto :fluffle) , quel cupiu traditore di Yugs la spalleggia pure :asd)
Lady Casper":14wynkz5 ha detto:il Casper è stato fuori dai piedi oltre le 23.30 quindi serata di rutto libero e maschi seminudi fino a ora "tarda".