PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lady Casper":4tjbguaq ha detto:
Con il mio consorte di solito quando si esce è per comprare qualcosa per lui.
Gli dico sempre che è peggio di una donna: quando è in tensione o arrabbiato per qualcosa lo porto a fare shopping e magicamente il sole torna a splendere! :asd) :asd) :asd)

Quando sono io a dovermi comprare qualcosa si annoia molto di più, a meno che non si tratti del negozietto di intimo vicino a casa e che gli piace tanto. Lì è disposto a spendere anche una fortuna! Quando andiamo al Self o al Brico e io mi perdo tra gli scaffali del bricolage lui inizia a rompersi di brutto e tira per andare a casa come i bambini... :mecry) Mah!

@Beppe: Ciaooo! Pronto per le ferie?

@147_tff_1975: Com'è il nuovo posto di lavoro? Casper ha già detto che spera di riuscire a vederti prima o poi anche se immagino avrete orari di pausa pranzo abbastanza sfasati...

Prontissimo per partire...Domenica con la pompa idroguida nuova metto in moto e brrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaummmmmmmmmm,ready to start!!!

Ehi ragass,venerdì sera ci sarò..ci sarò... :asd)
 
yugs":12uz0huf ha detto:
Lady Vaporella":12uz0huf ha detto:
@tutte le Anna e a tutti i Giocchino: buon onomastico! Lo so perché ho una sorella che si chiama così...

Hai una sorella che si chiama Giocchino? E' trans??? :crepap) :crepap) :crepap)
Com'è andato lo stiro ieri? Bello lo smile che avevi messo.. :lol:

Garzanti":12uz0huf ha detto:
venerdì sera solita ora solito posto...ovvero ore 22 sotto casa mia via aspetto

Via Aspetto...??? :confusbig) Ma non era via Segantini??? :sgrat)

Sima":12uz0huf ha detto:
se prendo qualcosa che non gli piace non me lo lascia mettere!!

c.d.C.!!! :derid) :derid) :derid) :lol21) :lol21) :lol21) Questa l'hai messa su un piatto d'argento! :crepap)
Hai scritto nel topic piemunteis???

ci siamo trasferiti da poco in via Aspetto, in quanot in via segantini vi era troppo rumore di seghe in funzione :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) e la notte nn si riusciva a dormire tranquillamente
 
yugus yugus":25xar802 ha detto:
Com'è andato lo stiro ieri?
Mah, ero un po' distratta da Angel: ho rischiato di bruciare un paio di camiciotti durante un paio di primi piani mozzafiato... :schok) Comunque niente di grave.

Per fortuna, con l'obiettivo di "spammare" fino a pagina 500 il Casper è stato fuori dai piedi oltre le 23.30 quindi serata di rutto libero e maschi seminudi fino a ora "tarda".
Di solito poi, prima di rientrare, telefona (della serie: "Mamma, butta la pasta") quindi ho il tempo di ricompormi prima del suo arrivo.

Per lo smile ringrazio Simo140cv :worship): mi è bastato spiare il maestro... è a questo che servono i coordinatori, nooo?

@Simo140cv: di solito non pesta i piedi ma compriamo regolarmente gli ovini Kinder quando andiamo al supermercato e se qualcosa va storto tiene il broncio tipo grugnetto...

@Padrino: per il momento mi ha descritto le "modifiche" solo via telefono... certo che la rapidità dell'installazione mi ha veramente stupita! :asd)

@147_tff_1975: non lo facciamo apposta... non siamo cattive, è che ci disegnano così! :asd)

@Laika: buon appetito anche a te... a dopo. :ciao)
 
Ah, comunque per la storia del lucido di Simo, avevo capito pure io che era un lucidalabbra...

Ci ho pensato DOPO che trattandosi di negozio di scarpe, magari... Mah, visti i tempi "cupii" c'è da aspettarsi di tutto. :?:

Ok, mi autopunisco e torno in silenzio all'asse da stiro :sadomaso)
 
Beppe":121e3zxx ha detto:
Prontissimo per partire...Domenica con la pompa idroguida nuova metto in moto e brrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaummmmmmmmmm,ready to start!!!

Ehi ragass,venerdì sera ci sarò..ci sarò... :asd)

Hai cambiato la pompa? Bene. :A) :clap) Quanto in money???

Cmq tornando al discorso shopping, venerdì un amico mi fa: "Ugo domani mattina ci sei, facciamo un giro alle Gru? Devo comprar della roba.."
Siamo arrivati là alle 9, giro a Mediaworld, poi uscendo gli faccio "oh dò un'occhiata al negozio Timberland..". Parto per provare un paio di scarpe (presente in più abbinamenti di colore) alla fine nell'indecisione ne prendo due paia uguali (cambia solo il colore) poi il ragazzo mi fa "guarda sei a 150 euro di spesa, se ne spendi 200 c'è un ulteriore sconto di 20.. così per informazione". Morale: ho guardato magliette, polo, jeans, non ho trovato nulla di veramente interessante e siamo usciti alle 11 dal negozio (1 ora buona) :lol:
Abbiamo pranzato al Mcdonald (va bene una volta ogni tanto perchè tutto quel fritto.. :eek:hmamma) il fegato) continuiamo il giro dei negozi, a Carrefour mi prendo una polo della Fred Perry e un porta dvd. Alle 15 passate ero di nuovo a casa.. E Non ero passato da Decathlon, altrimenti facevo sera... :asd)

Buon appetito
 
147_tff_1975":3iqlrriw ha detto:
E' stqato ancora fin troppo buono.... :D :D :D :D :D :D io sarei stato molto + cattivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in fondo voi donne lo fate apposta ad arrivare in ritardo per farci spazzientire e poi dire che siamo sempre noi quelli che vi faccio in cazzare e vi teniamo il broncio

ohhhh finalmente un supporto :fluffle) , quel cupiu traditore di Yugs la spalleggia pure :asd)
 
Il padrino

laika ha scritto:
Il Padrino ha scritto:
Ecchime ragassuoli..ma quando arrivano le ferie non ce la faccio più


Ma hai mangiato con l'imbuto?


Effettivamente si mentra mangiavo bevevo il caffè e sigaretta incorporata..ni a fo più



E la digestione..........mi sa un pò pesante...........
 
Simo140cv":14wynkz5 ha detto:
ohhhh finalmente un supporto :fluffle) , quel cupiu traditore di Yugs la spalleggia pure :asd)

Ehi cupiu, guarda che ti ho difeso con la faccenda del ritardo... :D

Lady Casper":14wynkz5 ha detto:
il Casper è stato fuori dai piedi oltre le 23.30 quindi serata di rutto libero e maschi seminudi fino a ora "tarda".

Casper, hai sposato una camionista! :lol: :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top