PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Niente inseguimento: ispezione in baracca abbandonata per turpe e triste storia di schiavitù e immigrazione. Tutti i particolari in cronaca :asd)
Fatevi raccontare da Lady Casper i miei resoconti delle notti al lavoro con sbirri e carramba :lol:
 
laika":1d3rnoxg ha detto:
VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAA :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Casa dov'è? :asd)

@RR: ci vado ora!!! :A) buona serata e fate studiare Filip!!! Ciauuuu!! :ciao)
 
Re: Filip!!!!!!!

147_tff_1975":3uj6m9em ha detto:
Beppe":3uj6m9em ha detto:
MOde cupiass on SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TI VOGLIO TI VOGLIO TI VOGLIO A TORINOOOOOOOOOOOOO Mode cupiass off

Ma va,Filip qui?sarà un piacere rivederti!

Perché??cosa c'é venerdì sera???

beppe vedi di nn fare lo gnorri per venerdi sera a cena altrimenit prima di corco di mazzate, poi ti spezzo le braccine dopo di che ti mischio tutte le ossicine e con una costoletta mi ci pulisco i denti e chiaro.....GAVINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
:ciao) Buona serata Yugs

Ora vado a vedere come procede il corso di piemontese..

Filip.....dove sei...hai studiato... :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":23k17wum ha detto:
Tu giochi a fare gli inseguimenti stile Starsky & Hutch e tua moglie si fa un mazzo così cavnti ad Ang.. cioè al ferro da stiro?
Un pò di ritegno suvvia!

:grazie) :grazie) :grazie)
Grazie Yugs! Il "clan delle casalinghe frustate" ( :sadomaso) ) ti ringrazia per l'incoraggiamento e la solidarietà...

Per quanto riguarda i racconti sulle notti passate sulla volante Argo, ve li lascio narrare dal consorte: ormai sono diventati come i racconti di pesca dei pensionati. Se mettiamo insieme minuto per minuto tutti i fatti e come si sono evoluti durante le diverse narrazioni scopriremmo notti durate 26 ore ma piene di inseguimenti, interrogatori, scazzottate, fotografi ubriachi... che neanche "er Monnezza" nei giorni migliori poteva tanto. :147) :mitra) :mitra)

Buona serata a chi va e chi resta...
 
yugs":p9mofirz ha detto:
laika":p9mofirz ha detto:
VOGLIO ANDARE A CASAAAAAAAAAAA :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Casa dov'è? :asd)

@RR: ci vado ora!!! :A) buona serata e fate studiare Filip!!! Ciauuuu!! :ciao)

non ti preoccupare era un messaggio in codice per beppe altrimenti lo uccido e nn soplo io il colpo di grazia lo da laika
 
Quindi è ufficiale: abbiamo lo spoilerello??? Ho bisogno di conferme...
:A) :A) :A)

@casper: appunto... vedi che io racconto male. :asd) Anzi, fai una "bella" cosa. Rintraccia gli articoli e pubblicali sul tuo sito, così la gente è libera di scegliere se leggere o meno. :baby) Così Yugs e Tff possono leggere qualcosa che non riguarda solo omicidi, squartamenti e affini... :?:
 
Ciao Laika, salutoni salutoni. E quel delinquente di pilota da caccia della Cri non si fa più vivo?

Come da richiesta di Lady Casper ho rintracciato due di quegli articoli, prossimamente on line
 
casper72":3qr46iec ha detto:
Ciao Laika, salutoni salutoni. E quel delinquente di pilota da caccia della Cri non si fa più vivo?

Come da richiesta di Lady Casper ho rintracciato due di quegli articoli, prossimamente on line

sempre presente sugno sono alle prese con una installazione di linux che fa i capricci..vaccazza putrellaza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top