AndreTuning147":3ggmltkh ha detto:Andy96":3ggmltkh ha detto:autoren":3ggmltkh ha detto:mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)
io ho tolto il K&N e messo uno originale nuovo..l'auto è molto più pronta e allunga con meno fatica!
non c'è più il rumore d'aspirazione ma l'auto va meglio!e consuma un pelo meno!
va meglio anche col clima acceso o con 3 passegeri a bordo!
forse io,che ho già pochi cavalli,mi accorgo di più di queste cose! :scratch)
secondo me va molto meglio con il filtro a pannello, che non con l'originale.......
migliora la respirazione del motore, sforza meno e poi la centralina regolando la carburazione, la car va meglio c'é poco da fare!
il discorso consumi quella é un'altra cosa......non ho mai visto una macchina che va più veloce e consuma meno :asd)
non capisco tutti quelli che dicono che va meglio con il filtro originale :ka)
come il discorso del terminale sportivo, allora cosa lo cambiate a fare se dite che per voi é meglio l'originale.....???
Certo, mezzo cv forse lo prendi Ma vale la pena spendere 50 e passa euro di filtro e poi 17 di kit ? Con tutti gli sbattimenti del caso per lavarlo oliarlo e non verrà mai come nuovo
Ripeto, io ho sempre usato filtri sportivi e continuo a farlo, dico solo che non sono più così convinto ne valga la pena ( costo e manutenzione )
E il discorso terminale è ben diverso, lo si fa principalmente per estetica e sound non certo perchè va meglio o dura di più. Un filtro aria mica lo vedi o lo senti. A meno che non mi parlate dei coni o bojate simili che manco considero
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