fabiuscom":2wf0qycm ha detto:ma le istruzione sulla scatola mi hanno fatto venire il dubbio...
dotty":14zo78vl ha detto:fabiuscom":14zo78vl ha detto:ma le istruzione sulla scatola mi hanno fatto venire il dubbio...
quando si mettono dei link non è per perdere tempo :sadomaso) tra le varie cose che potevi leggere c'è questo
![]()
ovviamente le due procedure al punto 5 e 6 sono alternative e in base al kit che possiedi
di quale link parli?dotty":12nmy5ng ha detto:fabiuscom":12nmy5ng ha detto:ma le istruzione sulla scatola mi hanno fatto venire il dubbio...
quando si mettono dei link non è per perdere tempo :sadomaso) tra le varie cose che potevi leggere c'è questo
![]()
ovviamente le due procedure al punto 5 e 6 sono alternative e in base al kit che possiedi
fabiuscom":ql0f27wx ha detto:di quale link parli?dotty":ql0f27wx ha detto:fabiuscom":ql0f27wx ha detto:ma le istruzione sulla scatola mi hanno fatto venire il dubbio...
![]()
dotty":qhd0xjjv ha detto:non abbiamo lo stesso filtro![]()
su una 147 normale con lo spray ci fai davvero molte applicazioni, credo non meno di 5 considerando che sono 200ml se ne mette appena un velo
hanno cambiato la confezione ma contenuto e codici sono identici al mio kit con cui sono al secondo lavaggio/oliatura ed è come nuovo
http://www.bmcairfilters.com/kit-di-lav ... 94_10.aspx
taurus67":30ul6245 ha detto:scusate ragazzi , ma quanto olio ci mettete sul filtro ? io ho finito la bomboletta dell' olio il merse scorso dopo 20 anni ,lavandolo 3/4 volte l' anno ! e siccome il filtro è fatto di cotone , l' ho sempre lavato con detersivo normale delicato .
taurus67":3lqwvgb7 ha detto:andre , abito in campagna , quindi molta polvere e molti insetti . non sono mai riuscito a capire come ci sia potuta finire lì : una volta mi sono ritrovato un' ape attaccata al debimetro !
taurus67":o0bxbv2q ha detto:andre , abito in campagna , quindi molta polvere e molti insetti . non sono mai riuscito a capire come ci sia potuta finire lì : una volta mi sono ritrovato un' ape attaccata al debimetro !
Dadi Ducati Corse":1s27fnn4 ha detto:io l'olio spray c'è l'ho da una vita...lo uso sia per la mia che per l'auto di mia moglie...però sono ormai diversi anni che c'è l'ho e almeno una volta l'anno faccio il tagliando...così ad occhio credo che almeno una decina di "oliate" si riescano a fare...anche perchè se si mette troppo olio si rischia il debimetro :dead)
poi se ci fate caso appena acquistato è proprio appena appena oliato, giusto una patina leggera! :OK)
AndreTuning147":x9virl8m ha detto:Dadi Ducati Corse":x9virl8m ha detto:io l'olio spray c'è l'ho da una vita...lo uso sia per la mia che per l'auto di mia moglie...però sono ormai diversi anni che c'è l'ho e almeno una volta l'anno faccio il tagliando...così ad occhio credo che almeno una decina di "oliate" si riescano a fare...anche perchè se si mette troppo olio si rischia il debimetro :dead)
poi se ci fate caso appena acquistato è proprio appena appena oliato, giusto una patina leggera! :OK)
si esatto, da nuovo lo togli dalla confezione, é presente una leggera patina oleosa sull'elemento filtrante......almeno BMC é così, con scritta pre oliato
quindi non serve esagerare con l'olio, il debimetro ringrazia :OK)