Pulizia filtro bmc con kit

AndreTuning147":cmykczeb ha detto:
quello in carta mura che é dir poco....

Meno di quello che si pensa e visti il costo, gli sbattimenti, smonta , lava, olia, rimonta, kit pulizia che durano 3 o 10 volte ecc , sto ricredendomi sui filtri "sportivi" ;)


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mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)
 
autoren":geurg0yv ha detto:
mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)

Appunto.. Magari col BMC si guadagna 1/10 al giro al Nurburgring ma pazienza :D

Oh intendiamoci io ho sempre usato K&N sulla Punto GT da 178 cv e ora BMC sulla GTA ma non sono più così convinto che ne valga la pena..;)


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anch'io ho kn..sulla delta invece avevo un cono bmc ma là era un altra storia :asd)
 
poi sul disel se sbagli con l'olio freghi il debimetro :specchio) mah
 
autoren":3830l1ym ha detto:
mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)

io ho tolto il K&N e messo uno originale nuovo..l'auto è molto più pronta e allunga con meno fatica!
non c'è più il rumore d'aspirazione ma l'auto va meglio!e consuma un pelo meno!
va meglio anche col clima acceso o con 3 passegeri a bordo!

forse io,che ho già pochi cavalli,mi accorgo di più di queste cose! :scratch)
 
Andy96":2sj8jp3e ha detto:
autoren":2sj8jp3e ha detto:
mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)

io ho tolto il K&N e messo uno originale nuovo..l'auto è molto più pronta e allunga con meno fatica!
non c'è più il rumore d'aspirazione ma l'auto va meglio!e consuma un pelo meno!
va meglio anche col clima acceso o con 3 passegeri a bordo!

forse io,che ho già pochi cavalli,mi accorgo di più di queste cose! :scratch)
c'è un utente con la tua motorizzazione e gpl che afferma il contrario :scratch)
 
lo so!

anche a me sembrava così all'inizio..ma credo mi abbia fregato,il rumore d'aspirazione!la fa sembrare più cattiva! :lol:
 
eh no..almeno a me si sentiva più rombante dal cofano!

ora si sente solo lo scarico! :nod)
 
140cv per 900 chili scarsi? :D

ma 105cv su 1200kg?? :?:

forse riesco a sentire se qualcosina migliora..un pò come col 50ino..

quando la potenza è poca,qualcosa che fa andare meglio,forse si sente di più! :D
 
Andy96":2930ntpi ha detto:
autoren":2930ntpi ha detto:
mah se l'auto è stata progettata con quel filtro non penso sia così schifoso :scratch)

io ho tolto il K&N e messo uno originale nuovo..l'auto è molto più pronta e allunga con meno fatica!
non c'è più il rumore d'aspirazione ma l'auto va meglio!e consuma un pelo meno!
va meglio anche col clima acceso o con 3 passegeri a bordo!

forse io,che ho già pochi cavalli,mi accorgo di più di queste cose! :scratch)

secondo me va molto meglio con il filtro a pannello, che non con l'originale.......

migliora la respirazione del motore, sforza meno e poi la centralina regolando la carburazione, la car va meglio c'é poco da fare!
il discorso consumi quella é un'altra cosa......non ho mai visto una macchina che va più veloce e consuma meno :asd)

non capisco tutti quelli che dicono che va meglio con il filtro originale :ka)

come il discorso del terminale sportivo, allora cosa lo cambiate a fare se dite che per voi é meglio l'originale.....???
 
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