ho riuppato questa lista per proporvi un cambio di data dal 21 al 27 o 28 novembre
in questo modo spero di riuscire ad accogliere piu' adesioni e magari se concludiamo l'acquisto dell'olio facciamo anche lo scambio a mano :OK)
quindi potreste indicare quotando la lista chi ci sarebbe il 27 e chi il 28??
lista per il 27/11/2010
lista per il 28/11/2010
facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010
la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.
cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :
angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
mbaciccio+wife
bestianera+?
...
ho inserito i punti interrogativi perchè non so se venite soli o male accompagnati :asd)
siete pregati di specificare in quanti siete in modo da organizzare al meglio il tutto :OK)
in questo modo spero di riuscire ad accogliere piu' adesioni e magari se concludiamo l'acquisto dell'olio facciamo anche lo scambio a mano :OK)
quindi potreste indicare quotando la lista chi ci sarebbe il 27 e chi il 28??
lista per il 27/11/2010
lista per il 28/11/2010
facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010
la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.
cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :
angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
mbaciccio+wife
bestianera+?
...
ho inserito i punti interrogativi perchè non so se venite soli o male accompagnati :asd)
siete pregati di specificare in quanti siete in modo da organizzare al meglio il tutto :OK)