Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3fzbq1dm ha detto:
buon giorno a tutti .....
Che fate di bello???? Per il 21 io non posso perchè sono fuori per lavoro , sarà per la prossima volta .......
Oggi sono andato a cambiare una gomma perchè si era formata una bolla sulla spalla , la settimana prossima devo cambiare anche un altra ... che bel modo per buttare delle gomme con 2mila km e un mese di vita . Forse è meglio passare ai 15" ....
andiamo bene...
se anche tu non ci sei il 21 a sto punto proviamo con una data diversa...
tu quando ci saresti?

Oggi sono stato in compagnia di 2 con la 147 come la mia solo che le loro avendo l'assetto sembravano molto più sportive...quando gli ho fatto un giro in macchina però hanno capito chi ha la macchina più sportiva :asd) :asd) :elio)
Uno ha un bellissimo impianto stereo e mi ha fatto venire voglia di incremetare il mio :elio) :scratch)

Angelo in questi giorni mi fanno sapere quale fine settimana sono a casa......... se sono libero non ci sono problemi ad arrivare ad Ostuni , anzi ......
Ciao Enzo , se ti vengono strani pensieri per l'impianto fammi sapere perchè ho un pò di roba da vendere......

angelo81":bs82dahd ha detto:
ragazzi dovrei fare l'ordine dell'olio e additivi a qualcuno serve?
per chi non lo sapesse si parla di olio e additivi royal purple scontato al 40% + altri additivi vari

Tu lo sai, io non manco mai a questi ordini.... :OK)

vexator":2ae4ngym ha detto:
ragazzi oggi ho visto (per bene :elio) ) una R8 bianca... cavolo che bella! davvero affascinante, sound da paura, stupendo, un rilascio meraviglioso :love)
...il motore poi :love) :love) :love) ......i tori insegnano davvero bene :D
ma l'8 cilindri è audi non ha nullaa che vedere con lambo...solo la versione piu' spinta non ricordo come si chiama monta il lamporchetta :asd)

faccio una lista di quello che prendo io.

2 flaconi di olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore 10w40
1 x1r
1 additivo gasolio

i prezzi li cerco a ritroso sul forum adesso non li ricordo penso che mi saranno confermati dal venditore :OK)

in ogni caso anche se lo avete comprato da poco visto che il prossimo ordine si farà non a brevissimo nel caso potete approfittare e metterlo da parte per il prossimo tagliando :OK)

angelo81":ii5a6jdq ha detto:
vexator":ii5a6jdq ha detto:
ragazzi oggi ho visto (per bene :elio) ) una R8 bianca... cavolo che bella! davvero affascinante, sound da paura, stupendo, un rilascio meraviglioso :love)
ma l'8 cilindri è audi non ha nullaa che vedere con lambo...solo la versione piu' spinta non ricordo come si chiama monta il lamporchetta :asd)
chi parlava del V8 :asd)

vexator":101a8a7o ha detto:
angelo81":101a8a7o ha detto:
vexator":101a8a7o ha detto:
chi parlava del V8 :asd)
non avevi specificato quindi la R8 standard è v8 :ka)

Sera a tutti :ciao)
Mikè grazie se mi servirà qualcosa ti farò sapere...adesso farò i vetri oscurati e forse il doppio scarico poi penserò all'impianto...
Oggi ho montato i led sottoportiera, che tamarrata :asd)

angelo81":12opi2y9 ha detto:
faccio una lista di quello che prendo io.

1 x1r
1 additivo gasolio

i prezzi li cerco a ritroso sul forum adesso non li ricordo penso che mi saranno confermati dal venditore :OK)

in ogni caso anche se lo avete comprato da poco visto che il prossimo ordine si farà non a brevissimo nel caso potete approfittare e metterlo da parte per il prossimo tagliando :OK)

Io prendo quello che prendi tu, Angelo io sono libero il weekend del 28.... :OK)

Miiii, leggevo gli annunci in vendita auto e moto del nostro forum e toh!...vedo che l'utente principe vende la sua GTA, caxxo dico, un altro che se ne va, invece leggo che non è la sua, bensì la seconda GTA che s'è comprato per passione, avete capito bene ha 2 147 GTA contemporaneamente.... :jaw) ...forse, ora, accortosi dell'esagerazione, la vende....beato lui e tutti i soldi che ha... :asd) ...sapete, mi sono pentito 1000 volte di aver speso quasi XX.000 euro di preparazione sulla mia (mi vergogno a scrivere la cifra) e non aver comprato una GTA... :cry:

Bè spariamoci quest'altra notte....un abbraccio a tutti o quasi... :asd)

vexator":1wr3v29j ha detto:
quanti km all'anno fai carlo?
certo che mi fai ridere... la passione va oltre qualsiasi kmaggio!!! se uno può spendere XX.000€ per l'elaborazione di un jtd portato a 190cv pensi che starebbe lì a pensare ai consumi? io ho preso il gta quando la benzina era ad 1.55, non avevo ancora stipendio fisso e c'ho fatto 25k km in un anno! cosa m'ha spinto? il prezzo del gta e la passione sfrenata che ti porta a fare determinate scelte!!!
mbaciccio
ps
@angelo: purple ice una confezione per me!!!

mbaciccio":16dw16ju ha detto:
vexator":16dw16ju ha detto:
quanti km all'anno fai carlo?
certo che mi fai ridere... la passione va oltre qualsiasi kmaggio!!! se uno può spendere XX.000€ per l'elaborazione di un jtd portato a 190cv pensi che starebbe lì a pensare ai consumi? io ho preso il gta quando la benzina era ad 1.55, non avevo ancora stipendio fisso e c'ho fatto 25k km in un anno! cosa m'ha spinto? il prezzo del gta e la passione sfrenata che ti porta a fare determinate scelte!!!
mbaciccio
ps
@angelo: purple ice una confezione per me!!!
ok mo aggiungo alla lista

vero la passione va oltre ma una base economica è fondamentale :asd)

harley1972":16dw16ju ha detto:
Miiii, leggevo gli annunci in vendita auto e moto del nostro forum e toh!...vedo che l'utente principe vende la sua GTA, caxxo dico, un altro che se ne va, invece leggo che non è la sua, bensì la seconda GTA che s'è comprato per passione, avete capito bene ha 2 147 GTA contemporaneamente.... :jaw) ...forse, ora, accortosi dell'esagerazione, la vende....beato lui e tutti i soldi che ha... :asd) ...sapete, mi sono pentito 1000 volte di aver speso quasi XX.000 euro di preparazione sulla mia (mi vergogno a scrivere la cifra) e non aver comprato una GTA... :cry:

Bè spariamoci quest'altra notte....un abbraccio a tutti o quasi... :asd)

ok aggiungo alla lista anche a te :OK)

non ti pentire di quello che hai fatto alla fine hai comunque un'auto unica e non una comune per quanto rara gta...

anche io ho speso parecchio anche a me piacerebbe avere una gta ma le soddisfazioni che mi son tolto con la mia sono tantissime e comunque nella sua categoria ha pochi rivali è unica è la mia auto non una 156jtd

lista acquisto olio Rp

Angelo
1 x1r
1 additivo gasolio DK

Carlo
2 flaconi olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore tu prendi il 5w40 giusto?
1 x1r
1 additivo gasolio DK

cicciozzo
1 purple ice 250ml

questi sono i prezzi del vecchio acquisto fatto a marzo spero che mi verranno confermati dal venditore :OK)

olio motore 5w40: 15.50€ flacone da 950ml
olio motore 10w40: 12.50€ flacone da 950ml
olio cambio 75w90: 21.00€ flacone da 950ml
purple ice: 24.00€ flaconcino da 250ml (eccellente prodotto per abbassare la temperatura dell'acqua di raffreddamento motore)
X-1R: 14.00€ flaconcino da 250ml (antiattrito per motore e cambio)
DR. Diesel 120ml: 5.00€ (pulitore gasolio)
fuel injection system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia iniettori benzina)
air intake system cleaner 478ml 8.50€ (pulizia collettori di apirazione benzina)
diesel kleen 480ml 10.50€ (ottimo pulitore iniettori e pompa gasolio)