Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2xmp02py ha detto:
non ti pentire di quello che hai fatto alla fine hai comunque un'auto unica e non una comune per quanto rara gta...

anche io ho speso parecchio anche a me piacerebbe avere una gta ma le soddisfazioni che mi son tolto con la mia sono tantissime e comunque nella sua categoria ha pochi rivali è unica è la mia auto non una 156jtd

:OK)

mbaciccio":3gxdv7vm ha detto:
vexator":3gxdv7vm ha detto:
quanti km all'anno fai carlo?
certo che mi fai ridere... la passione va oltre qualsiasi kmaggio!!! se uno può spendere XX.000€ per l'elaborazione di un jtd portato a 190cv pensi che starebbe lì a pensare ai consumi? io ho preso il gta quando la benzina era ad 1.55, non avevo ancora stipendio fisso e c'ho fatto 25k km in un anno! cosa m'ha spinto? il prezzo del gta e la passione sfrenata che ti porta a fare determinate scelte!!!
mbaciccio
ps
@angelo: purple ice una confezione per me!!!

Concordo... :OK)

angelo81":2z68dmsn ha detto:
lista acquisto olio Rp

Angelo
2 flaconi di olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore 10w40
1 x1r
1 additivo gasolio DK

Carlo
2 flaconi olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore tu prendi il 5w40 giusto?
1 x1r
1 additivo gasolio DK

cicciozzo
1 purple ice 250ml

Io prendo il 10w40 e anche un purple ice..... :OK)

mi sa tanto che sono diventato padrone di un cane tutto mio :scratch)
forse si chiamerà Witch :ka)

dotty":3ac6qgzh ha detto:
Bestia Nera":3ac6qgzh ha detto:
Francesco,
quando sentirai la caldaia di Angelo vedrai che il diesel non strilla più di tanto.
E Angelo, come ben sappiamo, ha come scarico...una discarica.

uff voglio sentire una 147 a scarico libero dal vivo per capire bene a cosa andrei incontro :specchio)
la modifica che avevamo visto insieme andrebbe bene ma non voglio trovarmi a dover smontare tutto e buttare i soldi, piuttosto ne spendo di più per qualcosa che sia "gestibile" :specchio)
Ciao Fancè questo è il mio e anche se il video fa schifo dovresti intuire come si sente :elio)
Tu sei venuto in macchina con me e hai visto che non è più così, adesso monto il catalizzatore :nod) [youtube]lgy0XI-ZEbs[/youtube]

vexator":2q7sqzks ha detto:
:lol2) :lol2) :lol2)
e spegnilo sto' trattore! :lol2) :lol2) :lol2)
la valvola per lo scarico libero va messa solo su un benzina possibilmente multifrazionato :asd)
altrimenti è una merda :sadomaso)

lista acquisto olio Rp

Angelo
2 flaconi di olio cambio 75w90
1 x1r
1 additivo gasolio DK

Carlo
2 flaconi olio cambio 75w90
1 purple ice
1 x1r
1 additivo gasolio DK

cicciozzo
1 purple ice 250ml

teo

1 x1r

GTpassion82":2q7sqzks ha detto:
angelo l'ampli kenwood ke ho io va bene.....o dovrei comprare anche ampli? :boxe)

http://cgi.ebay.it/KENWOOD-Amplificator ... 41537177ef

questo in link è l'ampli :D

per un impiantino semplice e senza pretese va bene poi magari piu' in la fai un upgrade :D

bacic112":2q7sqzks ha detto:
Salve a tutti, sempre in elaborazione :sadomaso) :muaha) :pesce)

sempre! :asd)

dotty":19gly3vy ha detto:
mi sa tanto che sono diventato padrone di un cane tutto mio :scratch)
forse si chiamerà Witch :ka)

Questo mi fa piacere, meglio che lo tenga una brava persona che lo sappia trattare bene anzichè chissà chi...

:megafono) ANNUNCIO ANNUNCIO A TUTTI I TAMARRI!!! :megafono)

Che ne pensate? :asd)

dsc03265dcopia.jpg

secondo me se la pantera la fai ancora più avanti, diciamo in corrispondenza del faro con la schiena che poggia sul parafango starebbe ancora meglio! anche se, mio modesto parere, senza è ancora meglio! l'impressione che mi dà è che stai riempiendo l'anteriore di adesivi e il posteriore sia scarno! perchè non pensi ad una aerografia del laterale completo? stile F&F? Col bicolore e magari l'aerografia di letty della nissan nel primo f&f non starebbe male, anzi!
mbaciccio

no no di aerografie sulla carrozzeria non se ne parla...

la pantera x ora è un photoshop, ci avevo pensato anche io a portarla più sull'anteriore, ma messa in questo modo ha la stessa collocazione della pantera sulle 159 della polizia :D

DevilBoss86":1sl8g4fj ha detto:
no no di aerografie sulla carrozzeria non se ne parla...

la pantera x ora è un photoshop, ci avevo pensato anche io a portarla più sull'anteriore, ma messa in questo modo ha la stessa collocazione della pantera sulle 159 della polizia :D
:asd) se incontri qulche pattuglia di polizia permalosa ti sequestra il parafango :asd)

piuttosto un cerchio da 18 proprio no??? :nod)

come mai hanno bannato cuoresportivo??

Angelo....che ti sembrano?

http://cgi.ebay.it/2-Diffusori-Slim-Lin ... 3ca6b90c95

diciamo ke il colore del legno ci può stare.....il salone è color mogano;
poi angelo........mi trovi il cavo per cablare casa??? :p

ho trovato un proiettore non 3d con digitale terrestre integrato a 340€ circa e 2 lampade scorta omaggio...........bù- non sò se prendere un tv 3d tipo 50" o poco meno (costano un botto) + un proiettore o un tv lcd grande non 3d+ proiettore 3d. :sgrat)

teo, sai già cosa ti risponderà angelo riguardo quelle due casse da cinesineria! ahahahahha
ps
sind a me, lascia stare il videoproiettore perchè se vuoi una cosa buona altro che 390€! ne abbiamo già parlato con angelo di questo argomento e quindi sind a nu frat! lass perd...
piuttosto compriamo insieme il panasonic 50vt20 a 1700€!!!
ahahahha
ps2
insieme, vuol dire io uno e tu l'altro! non in comunione uno solo! ahahahhahh

mhà ciccio non 300, ma neanche 1700€; con 700 compri già un buon 3d.....ovvio che se vuoi la qualità su 200" devi avere i controcazzi il proiettore.

GTpassion82":1t6ioisb ha detto:
mhà ciccio non 300, ma neanche 1700€; con 700 compri già un buon 3d.....ovvio che se vuoi la qualità su 200" devi avere i controcazzi il proiettore.
il problema è che se prendi un buon proiettore, devi prendere anche un buono schermo e sono almeno altrettanti! e sei a quota 1400€. vedi te!!!
io lo feci all'epoca il calcolo e non conveniva poi tanto! meglio un tv che dopo tutto ha cmq molte più funzioni di un videoproiettore!
poi con 1000€ ci sono i 3d della lg che vanno più che bene! e sicuramente hai più resa di un videoproiettore dello stesso prezzo (ma livello inferiore)...
vedi te!
io sto puntando sul panasonic, ma sia samsung, che lg, sono interessanti anche per via dei 400€ in meno!

GTpassion82":2t1vljtu ha detto:
piuttosto un cerchio da 18 proprio no??? :nod)

come mai hanno bannato cuoresportivo??

Angelo....che ti sembrano?

http://cgi.ebay.it/2-Diffusori-Slim-Lin ... 3ca6b90c95

diciamo ke il colore del legno ci può stare.....il salone è color mogano;
poi angelo........mi trovi il cavo per cablare casa??? :p

ho trovato un proiettore non 3d con digitale terrestre integrato a 340€ circa e 2 lampade scorta omaggio...........bù- non sò se prendere un tv 3d tipo 50" o poco meno (costano un botto) + un proiettore o un tv lcd grande non 3d+ proiettore 3d. :sgrat)

senti a me lascia stare il proiettore e non ti far prendre per culo dal fantomatico 3d...
lo ottieni anche con una tv normale...poi ti spiego meglio.

prendi un buo 40 pollici che è già sufficiente li trovi con 600 euro circa led fullhd ecc mio cugino ne ha preso uno questi giorni,gli è arrivato oggi a casa è molto bello e si vede benone.
se vuoi roba molto buona devi salire parecchio di prezzo.

per quanto riguarda quei cosi...i diffucosi :asd) se vuoi spendere poco e sentire poco e male vanno benissimo :OK)
la scena estetica sembra decente quindi se vuoi riempire la sala con dei mobiletti vanno bene ma non pretendere di sentirci la musica ;)

anche se il tuo amplificatore è un entry level se ci metti dei diffusori un minimo decenti qualcosa te la farà sentire :OK)

piu' che spendere soldi solo su un tv pensa a prendere un buon lettore e un buon cavo hdmi che fa sicuramente la differenza :)