vexator":2u18tse3 ha detto:quanti km all'anno fai carlo?
angelo81":2xmp02py ha detto:non ti pentire di quello che hai fatto alla fine hai comunque un'auto unica e non una comune per quanto rara gta...
anche io ho speso parecchio anche a me piacerebbe avere una gta ma le soddisfazioni che mi son tolto con la mia sono tantissime e comunque nella sua categoria ha pochi rivali è unica è la mia auto non una 156jtd
mbaciccio":3gxdv7vm ha detto:certo che mi fai ridere... la passione va oltre qualsiasi kmaggio!!! se uno può spendere XX.000€ per l'elaborazione di un jtd portato a 190cv pensi che starebbe lì a pensare ai consumi? io ho preso il gta quando la benzina era ad 1.55, non avevo ancora stipendio fisso e c'ho fatto 25k km in un anno! cosa m'ha spinto? il prezzo del gta e la passione sfrenata che ti porta a fare determinate scelte!!!vexator":3gxdv7vm ha detto:quanti km all'anno fai carlo?
mbaciccio
ps
@angelo: purple ice una confezione per me!!!
angelo81":2z68dmsn ha detto:lista acquisto olio Rp
Angelo
2 flaconi di olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore 10w40
1 x1r
1 additivo gasolio DK
Carlo
2 flaconi olio cambio 75w90
6 flaconi olio motore tu prendi il 5w40 giusto?
1 x1r
1 additivo gasolio DK
cicciozzo
1 purple ice 250ml
Ciao Fancè questo è il mio e anche se il video fa schifo dovresti intuire come si sente :elio)dotty":3ac6qgzh ha detto:Bestia Nera":3ac6qgzh ha detto:Francesco,
quando sentirai la caldaia di Angelo vedrai che il diesel non strilla più di tanto.
E Angelo, come ben sappiamo, ha come scarico...una discarica.
uff voglio sentire una 147 a scarico libero dal vivo per capire bene a cosa andrei incontro :specchio)
la modifica che avevamo visto insieme andrebbe bene ma non voglio trovarmi a dover smontare tutto e buttare i soldi, piuttosto ne spendo di più per qualcosa che sia "gestibile" :specchio)
la valvola per lo scarico libero va messa solo su un benzina possibilmente multifrazionato :asd)vexator":2q7sqzks ha detto::lol2) :lol2) :lol2)
e spegnilo sto' trattore! :lol2) :lol2) :lol2)
GTpassion82":2q7sqzks ha detto:angelo l'ampli kenwood ke ho io va bene.....o dovrei comprare anche ampli? :boxe)
http://cgi.ebay.it/KENWOOD-Amplificator ... 41537177ef
questo in link è l'ampli
bacic112":2q7sqzks ha detto:Salve a tutti, sempre in elaborazione :sadomaso) :muaha) esce)
dotty":19gly3vy ha detto:mi sa tanto che sono diventato padrone di un cane tutto mio :scratch)
forse si chiamerà Witch :ka)
:asd) se incontri qulche pattuglia di polizia permalosa ti sequestra il parafango :asd)DevilBoss86":1sl8g4fj ha detto:no no di aerografie sulla carrozzeria non se ne parla...
la pantera x ora è un photoshop, ci avevo pensato anche io a portarla più sull'anteriore, ma messa in questo modo ha la stessa collocazione della pantera sulle 159 della polizia
il problema è che se prendi un buon proiettore, devi prendere anche un buono schermo e sono almeno altrettanti! e sei a quota 1400€. vedi te!!!GTpassion82":1t6ioisb ha detto:mhà ciccio non 300, ma neanche 1700€; con 700 compri già un buon 3d.....ovvio che se vuoi la qualità su 200" devi avere i controcazzi il proiettore.
GTpassion82":2t1vljtu ha detto:piuttosto un cerchio da 18 proprio no??? :nod)
come mai hanno bannato cuoresportivo??
Angelo....che ti sembrano?
http://cgi.ebay.it/2-Diffusori-Slim-Lin ... 3ca6b90c95
diciamo ke il colore del legno ci può stare.....il salone è color mogano;
poi angelo........mi trovi il cavo per cablare casa???
ho trovato un proiettore non 3d con digitale terrestre integrato a 340€ circa e 2 lampade scorta omaggio...........bù- non sò se prendere un tv 3d tipo 50" o poco meno (costano un botto) + un proiettore o un tv lcd grande non 3d+ proiettore 3d. :sgrat)