Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ho riuppato questa lista per proporvi un cambio di data dal 21 al 27 o 28 novembre
in questo modo spero di riuscire ad accogliere piu' adesioni e magari se concludiamo l'acquisto dell'olio facciamo anche lo scambio a mano :OK)
quindi potreste indicare quotando la lista chi ci sarebbe il 27 e chi il 28??

lista per il 27/11/2010

lista per il 28/11/2010

facciamo una lista dei partecipanti al pranzo di Ostuni del 21/11/2010

la data è quella specificata in oggetto l'orario per l'incontro lo fissiamo per le 11.30 in modo da incontrarci prima di pranzo per fare conoscenza con le new entry e due chiacchiere tutti insieme prima di mangiare.
il luogo di incontro è la mia villa in campagna ho già postato le coordinate una volta sul forum vediamo se le ritrovo così le mettete sul navigatore.

cerchiamo di quotare o correggere sempre la stessa lista :

angelo81+girl
dotty+?
blizman+?
mbaciccio+wife
bestianera+?
...

ho inserito i punti interrogativi perchè non so se venite soli o male accompagnati :asd)
siete pregati di specificare in quanti siete in modo da organizzare al meglio il tutto
:OK)

Carlo quanti chilometri fa ? :asd) ancora deve fare il primo tagliando alla sua 147 :lol2)
cacchio hai superato i 9.999€di preparazione :jaw)

vero ciccio si è preso una gta prima dello stipendio fisso................e contemporaneamente voleva comprare da un barbone una panda che usava come dimora per regalarla a sua moglie.......LUCIA chi te l'ha fatto fare di prendere sto pazzo!!!!!!!!!
(la risposta che mi darà ciccio la conosco già :asd) )

Angelo ecco un link, nel negozio c'è l'altro

http://cgi.ebay.it/SENSORE-LUCI-AUTOMAT ... 5194f538d9

199€.......alla fine il prezzo non è malvagio se consideri che a montarlo con pezzi originali è nu casin e costa uguale.

angelo sintoflon per motori benza...,.. non hai nessun contatto?

GTpassion82":1xlvyfsh ha detto:
vero ciccio si è preso una gta prima dello stipendio fisso................e contemporaneamente voleva comprare da un barbone una panda che usava come dimora per regalarla a sua moglie.......LUCIA chi te l'ha fatto fare di prendere sto pazzo!!!!!!!!!
(la risposta che mi darà ciccio la conosco già :asd) )

Angelo ecco un link, nel negozio c'è l'altro

http://cgi.ebay.it/SENSORE-LUCI-AUTOMAT ... 5194f538d9

199€.......alla fine il prezzo non è malvagio se consideri che a montarlo con pezzi originali è nu casin e costa uguale.

angelo sintoflon per motori benza...,.. non hai nessun contatto?
costicchia sto coso :asd)

sintoflon al momento da quando è successo l'incidente al mio amico rappresentante nn ne ho piu' ordinato.

comunque se ti serve un anti attrito c'è x1r che io ho usato la volta scorsa che ho cambiato l'olio ed è buono.
per altri prodotti dovrebbe esserci anche il pulisci motore tipo l'et della sintoflon ma della JB i costi sono piu' bassi di sintoflon e la qualità è buona.

blizman":cvydjuk2 ha detto:
Oggi sono stato in compagnia di 2 con la 147 come la mia solo che le loro avendo l'assetto sembravano molto più sportive...quando gli ho fatto un giro in macchina però hanno capito chi ha la macchina più sportiva :asd) :asd) :elio)
Uno ha un bellissimo impianto stereo e mi ha fatto venire voglia di incremetare il mio :elio) :scratch)

ah ah Enzo, ho capito chi sono....
Antonello e Nico, vero??????

Molto belle le loro 47... :OK)

Comunque anche la tua è bella per davvero ;)

Bravo Salvatò proprio loro :nod) :OK) e credo che tra un pò verranno a rimappare :asd) cmq sono pazzi perchè si fanno tutto da loro e anche se sembrano davvero identiche sono belle davvero... pensa che Nico ha in mente di creare il cambio col selettore tipo ferrari :splat) naturalmente io aspetto che lo realizzi e poi vedo se conviene farlo :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) :ciao) Oggi vieni a Bliz?

blizman":19bb79e6 ha detto:
Bravo Salvatò proprio loro :nod) :OK) e credo che tra un pò verranno a rimappare :asd) cmq sono pazzi perchè si fanno tutto da loro e anche se sembrano davvero identiche sono belle davvero... pensa che Nico ha in mente di creare il cambio col selettore tipo ferrari :splat) naturalmente io aspetto che lo realizzi e poi vedo se conviene farlo :sarcastic) :sarcastic)

:ciao) :ciao) Oggi vieni a Bliz?

bravissimi ragazzi....
Ehi ma noi non dovevamo rullarci.............

:smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

la tua auto????????????????????
:D

Ecco perchè ti avevo chiesto se venivi a Bliz...proprio per chiarire il fatto che non sono più venuto perchè 2 giorni prima è venuto a mancare mio nonno... cmq tra un pò di giorni quando sono libero devo venire a prenotare :nod) approfitto per chiederti se tu potresti procurarmi quei maledetti tappini delle maniglie interne..

sono un testa dura se voglio ......... peccato che voglio poco :asd) :asd)

comunque gira che ti rigira, pensa che ti ripensa, cerca qui e li e :A) :A) ho trovato quello che cercavo di realizzare :muaha)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT

peccato che il prezzo sia esagerato specialmente per la spedizione e poi ci sarebbero le tasse doganali :splat) :splat) , però ora ho il modello da copiare, e in effetti raddoppiando quasi il costo si potrebbe migliorare montando una doppia valvola su entrambi i rami in modo da ottenere

aperto ............. chiuso ---------> normal sound
aperto ............. aperto ---------> medium sound
chiuso ............. aperto ---------> burdel sound

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT
http://www.apexi-usa.com/products/?id=5326

ovviamente ci vuole poco a fare un piccolo circuito con le 3 combinazioni delle valvole collegate su tre pulsanti
:bravo)

Francesco,
quando sentirai la caldaia di Angelo vedrai che il diesel non strilla più di tanto.
E Angelo, come ben sappiamo, ha come scarico...una discarica.

Per Teo,
obd2world sono dei mafiosi; tutta roba cinese che dura 6 mesi e i feedback puoi metterli al massimo entro 3. Ecco perchè li hanno tutti positivi.
pagamento solo tramite bonifico: 5 giorni se va bene più 3-5 che si prendono per evadere l'ordine.
E non parlo della garanzia...
consiglio: lass perd.

i sensori li ho trovati GLI STESSI a 40€ circa l'uno...............magari se interessano possiamo provare a spuntare uno sconticino........ a chi interesserebbero?

ma come mai è stato bannato cuoresportivo 86 :asd)

per chi ne capisce..........

ki mi consiglia un videoproiettore (magari 3d) uno schermo motorizzato un ampli e dolby per il salone di casa?

budget umano......a napoli c'è uno ke vende un proiettore 3d a 399.....ritiro a mano.....il prezzo è interessante, e il ritiro a mano è l'unica soluzione possibile dato ke ha feed 0. :scratch)

Bestia Nera":1lfl3low ha detto:
Francesco,
quando sentirai la caldaia di Angelo vedrai che il diesel non strilla più di tanto.

uff voglio sentire una 147 a scarico libero dal vivo per capire bene a cosa andrei incontro :specchio)
la modifica che avevamo visto insieme andrebbe bene ma non voglio trovarmi a dover smontare tutto e buttare i soldi, piuttosto ne spendo di più per qualcosa che sia "gestibile" :specchio)

dotty":x8chdaon ha detto:
Bestia Nera":x8chdaon ha detto:
Francesco,

uff voglio sentire una 147 a scarico libero dal vivo per capire bene a cosa andrei incontro :specchio)
la modifica che avevamo visto insieme andrebbe bene ma non voglio trovarmi a dover smontare tutto e buttare i soldi, piuttosto ne spendo di più per qualcosa che sia "gestibile" :specchio)

la sentirai, la sentirai
magari una 147 no, ma un jtd liberisssimo si :asd)

UFFIIIIII dubbi dubbi dubbi :wall)

ho un cucciolo di 6 giorni in casa, devo decidere se tenerlo per me e portarlo a Cassano o farlo regalare a qualcuno facendolo diventare un bravissimo cane da caccia come i genitori .......... non serve dire che adoro i cani (ma anche i gatti), in casa abbiamo attualmente 4 cani (una dalmata, una coppia di breton, e una bastardina di piccola taglia) e una gatta fissa (nera) più una a mezzo servizio (mamma della precedente che viene solo a mangiare :asd) ), il mio sogno di sempre è avere un Pastore Tedesco ma in genere i nostri animali sono sempre regali o salvataggi di randagi quindi non li scegliamo

da grande diventerà così :)
58795de45eecd7d6b8a273f11fde7a8b.jpg

la questione è che un cane è una scelta di vita e di responsabilità, in casa ne abbiamo per ora 4 ma mio fratello vuole un altro breton maschio per andare a caccia visto che l'attuale ha avuto problemi negli scorsi anni con la lesmaniosi che è una malattia non curabile del tutto e che accorcia le speranze di vita del cane (in pratica vuole assolutamente un figlio maschio del suo cane), io vivo per ora fuori ma di tanto in tanto torno a casa, si rischia di ritrovarsi per certi periodi 6 cani ......... e se decido di tenerlo devo anche decidere se abituarlo in giardino o in casa, ovviamente abituandolo in casa è più difficile da gestire e quando sono a casa dei miei ugualmente dovrei tenerlo in casa :ka)