Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Carlo parlava dei fari scuri :nod) :asd) :asd)
Stanno benissimo Francè ottimo lavoro...posso chiederti quanto hai speso?

Carlo
per ora quei due scarichi non vanno d'accordo, il dx è non fumatore .......... devo decidere se fare la follia di procurargli il cancro :asd)

Blitz
fanali e catarifrangenti inferiori 50€ e una giornata senza auto :p

oggi ho anche messo le gomme invernali con cerchi in ferro :wall) mamma mia quanto è brutta :eek:hmamma) ho comprato al volo i copri cerchi Alfa per limitare i danni :specchio)

qualcuno è interessato? http://www.foderart.it

si tratta di fodere specifiche, ecco qui un esempio (alfa 159):

alfaromeo159.jpg

se siamo diversi, magari riusciamo a spuntare un prezzo più basso...

vexator":2quc2yw4 ha detto:
penso di sì, manda una mail.... ti rispondo subito
Sera a tutti :) non mal come idea...dato che è un bel pò che sto cercando i sedili TI...sembran fatte bene...Giovà hai chiesto già quanto verrebbero più o meno??

Qui a Bari gira un Mjet taroccato da GTA, mi spiego meglio.
Un tizio, ha preso un Mjet 3 porte serie 1 e ha montato tutti pezzi originali, paraurti, fianchetti e sedili compresi GTA, lasciando il solo paraurti ant. originale.
E' venuta bene solo che lo stavo fermando per dirgli: "Fratello, la GTA è solo benzina!"... :asd) ...o mi sbaglio?... :scratch)

harley1972":30dbxvaz ha detto:
Qui a Bari gira un Mjet taroccato da GTA, mi spiego meglio.
Un tizio, ha preso un Mjet 3 porte serie 1 e ha montato tutti pezzi originali, paraurti, fianchetti e sedili compresi GTA, lasciando il solo paraurti ant. originale.
E' venuta bene solo che lo stavo fermando per dirgli: "Fratello, la GTA è solo benzina!"... :asd) ...o mi sbaglio?... :scratch)

hahahaha bellissimo se lo fermavi in servizio e lo cazziavi per aver fatto una cosa improponibile per un Alfista serio :bravo) :bravo)

la GTA ha un bel motore Busso 3.2 V6 benza non esiste in versione trattore

buon giorno a tutti .....
Che fate di bello???? Per il 21 io non posso perchè sono fuori per lavoro , sarà per la prossima volta .......
Oggi sono andato a cambiare una gomma perchè si era formata una bolla sulla spalla , la settimana prossima devo cambiare anche un altra ... che bel modo per buttare delle gomme con 2mila km e un mese di vita . Forse è meglio passare ai 15" ....