Carlo parlava dei fari scuri :nod) :asd) :asd)
Stanno benissimo Francè ottimo lavoro...posso chiederti quanto hai speso?
Stanno benissimo Francè ottimo lavoro...posso chiederti quanto hai speso?
io li già in pelle :asd)vexator":3i19zftc ha detto:dimenticavo, la seduta può essere traforata e si può scegliere il colore delle cuciture.
io, da tamarro, sarei orientato per il nero, cuciture rosse e seduta traforata
Sera a tutti non mal come idea...dato che è un bel pò che sto cercando i sedili TI...sembran fatte bene...Giovà hai chiesto già quanto verrebbero più o meno??vexator":2quc2yw4 ha detto:penso di sì, manda una mail.... ti rispondo subito
io girerei per sfasci nella zona nord della puglia :asd) :asd) :asd)vexator":3b4lwb5v ha detto:di listino: 250 euro per la 147
presto organizzerò un comunitario, vedremo che prezzo spuntiamo
era una volta... ora è più facile in zona nostra... ahahahah nostra ovvero MIA!!! ahahahahangelo81":ht1bg9u6 ha detto:io girerei per sfasci nella zona nord della puglia :asd) :asd) :asd)vexator":ht1bg9u6 ha detto:di listino: 250 euro per la 147
presto organizzerò un comunitario, vedremo che prezzo spuntiamo
harley1972":30dbxvaz ha detto:Qui a Bari gira un Mjet taroccato da GTA, mi spiego meglio.
Un tizio, ha preso un Mjet 3 porte serie 1 e ha montato tutti pezzi originali, paraurti, fianchetti e sedili compresi GTA, lasciando il solo paraurti ant. originale.
E' venuta bene solo che lo stavo fermando per dirgli: "Fratello, la GTA è solo benzina!"... :asd) ...o mi sbaglio?... :scratch)