Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":2g2vjsbf ha detto:
dotty":2g2vjsbf ha detto:
mi sa tanto che sono diventato padrone di un cane tutto mio :scratch)
forse si chiamerà Witch :ka)

Questo mi fa piacere, meglio che lo tenga una brava persona che lo sappia trattare bene anzichè chissà chi...

:megafono) ANNUNCIO ANNUNCIO A TUTTI I TAMARRI!!! :megafono)

Che ne pensate? :asd)

dsc03265dcopia.jpg

anche tu rubi idee alla polizia :elio)
la farei enorme sulla fiancata laterale :nod) ........... minchia mi sto attamarrando parecchio, oggi pensavo di resinare tutti gli interni e verniciarli in nero lucido :clap) la devo smettere di andare ai raduni tuning :bonk)

dotty":1dnghtgk ha detto:
minchia mi sto attamarrando parecchio, oggi pensavo di resinare tutti gli interni e verniciarli in nero lucido :clap) la devo smettere di andare ai raduni tuning :bonk)

Si e poi sai come ti riflette per bene il cruscotto sul parabrezza :asd)

lascia perdere, io me lo verniciai un cruscotto...sta ancora a casa, a 50 euro lo cedo giusto per levarmelo davanti.

bacic112":2dce3v4e ha detto:
bacic112":2dce3v4e ha detto:
Ottimo consiglio Angelo :muaha) :muaha) :muaha)

Angelo, mi hanno proposto il DOWNPIPE costruito in acciaio inox 304 a 120€, che ne dici? :muaha) :grazie)

:dead)
sei il solito!!!! caxxo di domande fai? ahahahah
mo sicurmente angelo ti :inocchio) :backb) ... a quel prezzo non l'hai ancora preso? bast ca t decid ce uè dalla vit!!!
ahahahahah
mbaciccio

mbaciccio":3ctf72zm ha detto:
bacic112":3ctf72zm ha detto:
bacic112":3ctf72zm ha detto:

Angelo, mi hanno proposto il DOWNPIPE costruito in acciaio inox 304 a 120€, che ne dici? :muaha) :grazie)

sei il solito!!!! caxxo di domande fai? ahahahah
mo sicurmente angelo ti :inocchio) :backb) ... a quel prezzo non l'hai ancora preso? bast ca t decid ce uè dalla vit!!!
ahahahahah
mbaciccio
Schte' parl'! C'hai messo 'na vita per prendere i collettori!! :asd) :asd) :asd) :asd)

bacic112":2q1f041b ha detto:
bacic112":2q1f041b ha detto:

si prendilo il prezzo è buono oltre che per la tua auto pare non sia semplice trovarlo :OK)

ma tu non volevi l'olio royal purple? :scratch)

se nessun altro è interessato chiudiamo e faccio l'ordine :ka)

GTpassion82":2q1f041b ha detto:
ok angelo, grazie ho capito :KO)

mi dò all'ittica :appa)

ecco bravo spacca due cozze per tutti :asd) ....mi mancano le tue pepate :elio)

fammi sapere il budget disponibile e vediamo se ti trovo qualcosa di decente :OK)

p.s.
volevi sapere perchè hanno bannato culosportivo?
bè mi sembra inutile dare spiegazioni,basta leggere i suoi interventi reiterati negli anni :ka)

.......negli anni...............penso ci sia stat la goccia famosa!!! :cesso)

non è che si è messo a scrivere pure il vicino di casa col suo account??? :splat)

budget per ora non c'è....al max 350€ e prendere 1 cosa. com'è il discorso della tv???

ps magari incomincio a far passare i cavi

GTpassion82":3hzxig16 ha detto:
.......negli anni...............penso ci sia stat la goccia famosa!!! :cesso)

non è che si è messo a scrivere pure il vicino di casa col suo account??? :splat)

budget per ora non c'è....al max 350€ e prendere 1 cosa. com'è il discorso della tv???

ps magari incomincio a far passare i cavi
si incomincia con i cavi e visto che vanno sotto traccia prendili buoni non far mettere cavi di merda :sadomaso)

con 350 euro puoi prendere i cavi con i connettori :OK)
se ti rimarranno soldi a sufficienza potresti iniziare a prendere un canale centrale da mettere sotto la tv...

oppure potresti prendere due casse piccole da usare al momento come frontali e in seguito come canali posteriori o laterali.

ma anche in questo caso i 350 euro servirebbero interamente per le due casse cercando di comprare qualcosa comunque digamma medio bassa,ma sicuramente di gamma molto più alta di quelle da te postate :asd)

per il discorso tv

l'effetto 3d non te lo da lo schermo o meglio i televisori che danno per 3d hanno un emulatore grafico che "trasforma" i film da 2d a 3d
quindi per avere un effetto 3d su uno schermo normale serve un lettore che faccia l'emulazione quindi minimo deve essere un lettore bluray che non sia la ps3 :asd)
poi prendi gli occhialetti un film che è già in 3d e vedi tutto benissimo.
altrimenti se hai un film normale (2d) con un lettore o una tv che faccia l'emulazione 3d vedi, male ma lo vedi, un film da 2d a 3d.
quindi in definitiva ti serve:
una tv fullhd qualsiasi un lettore bluaray qualsiasi,gli occhialetti,un film già in 3d e vedi tutto benissimo.
oppure una tv fullhd qualsiasi,un lettore con emulazione,occhialetti un film che sia 2d o 3d
oppure una tv con emulazione,un lettore bluray normalissimo,occhialetti e un film in 2d o 3d
in ogni caso la prima configurazione è la migliore di tutte e nulla toglie che possa essere integrata con un lettore e un tv con emulatore.

ultima ipotesi...

fatti un mutuo e compra tutto :A)

:asd)

gioventù bruciata buonasera :)

oggi mi hanno regalato una manciata di Cantharellus, tornato a casa non avevo tutti gli ingredienti per farmi il risotto, ma queste sono le occasioni in cui do il meglio di me stesso :bravo) ho inventato una ricettina che mi sono meravigliato anche io di quanto fosse buono e professionale il risultato finale :sbav) :sbav)
sapori ottimamente miscelati, risotto cremoso al punto giusto, da accompagnare con un bel vino rosso corposo :p

da oggi nel mio repertorio ho aggiunto il "risotto di funghi alla Martina" :smokin)

P.S.
ma cacchio una Alfetta GT 1.6 in buone condizioni, motore funzionante, interni in pelle 1.200€ :swear) peccato che non sono io ad averla comprata :wall)
devo vedere se l'imbecille si vende il deltone che me lo prendo io :scratch)

comunque da parte vostra noto davvero poco interesse a volersi incontrare....

mi sono preso il fastidio di fare un post creando due o piu' liste dove potervi inserire per decidere una data piu' consona a tutti (vedi pag.250)...ma è solo fastidio sprecato!

quindi ragazzi se avete voglia di fare un incontro ditelo proponete una data ecc

io mi sono leggermente scoglionato a dovervi stare dietro per organizzare un incontro che dovrebbe far piacere a tutti e dove tutti dovrebbero essere partecipativi ed attivi.

:ciao)