No... anche perché non ho l'otturatore davanti alla lampadina!! :asd) L'ho estirpato! :asd)Bestia Nera":mpn23hfl ha detto:wè marcolì,
ma hai messo gli spessori per non farli toccare all'otturatore?
Marco147 2.0":2rdfh9q0 ha detto:No... anche perché non ho l'otturatore davanti alla lampadina!! :asd) L'ho estirpato! :asd)
Anche io vengo, anche io... faccio il fotografo.harley1972":373gjtip ha detto:Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)
Bwahahahhaahhahrrrrrrrrrrrr!!!! :elio)Bestia Nera":30rwqh2k ha detto:diavolaccio d'un romano
Salvatopo":3ilvqzsv ha detto:Anche io vengo, anche io... faccio il fotografo.harley1972":3ilvqzsv ha detto:Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)
Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi...harley1972":35r1vrz3 ha detto:Salvatopo":35r1vrz3 ha detto:Anche io vengo, anche io... faccio il fotografo.harley1972":35r1vrz3 ha detto:Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)
Le solite promesse da marinaio.... :asd)
l'unico,mò! :asd) :asd) :asd)Salvatopo":1y4l0800 ha detto:[Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi...
Salvatopo":y149wbce ha detto:Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi...
Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi... [/quote]Salvatopo":1juqx7fy ha detto:harley1972":1juqx7fy ha detto:Anche io vengo, anche io... faccio il fotografo.Salvatopo":1juqx7fy ha detto:Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)
Le solite promesse da marinaio.... :asd)
Cicciooooo :up)blizman":26z2fcei ha detto:Ciao a tutti :ciao) tempo a dietro scrissi se c'erano problemi se portavo 2 amici con me... possono venire? sempre se non è un problema per il padrone di casa, ovvio :grazie)