Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1ge1jqp4 ha detto:
vexator":1ge1jqp4 ha detto:
DevilBoss86":1ge1jqp4 ha detto:
ti piace essere capitalista? e paga! :asd)

ti piacciono i 200cv? e paga! :asd)

ti piace non essere barbone? e paga! :asd)

ti piace essere gay? e piegati! :clap)

:asd) :asd) :asd)

Meglio avere 180 cv e pagare per 115.... :marameo)
ed io dico: meglio poter pagare 600€ di bollo e averne 250 V6 sotto il culo! ahahahahha
battutaccia!!!!

harley1972":qwfjpavc ha detto:
vexator":qwfjpavc ha detto:
DevilBoss86":qwfjpavc ha detto:
ti piace essere capitalista? e paga! :asd)

ti piacciono i 200cv? e paga! :asd)

ti piace non essere barbone? e paga! :asd)

ti piace essere gay? e piegati! :clap)

:asd) :asd) :asd)

infatti :asd)

cmq....
AMALAAAAA.... PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... E' UNA GIOIA INFINITA CHE DURA UNA VITA, PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAA ALLA FACCIA DI TOTTI CHE ORA I POLLICI IN GIU' SE LI DOVRA' METTERE NEL CHIU'!!!! E SONO DUE... SABATO SARANNO TRE!!!!

DevilBoss86":1tk27es2 ha detto:
dice bene che... E' quannu chiove ca essune li funci :asd)

fino a qualche anno fa non ho mai visto un'interista per strada, ora brulicano :asd)
esattissimo :asd) :asd) :asd) vivevano rintanati e nascosti all'ombra negavano di appartenere agli eterni perdenti dell'inter ma ora ne vanno fieri ed orgogliosi :asd) ...mo che se ne va mourigno o cumm cazz se scriv lu nome de stu mbett :asd) voghie propria ved ce cazz ona'fà! :sedia)

angelo81":2jlejuo9 ha detto:
DevilBoss86":2jlejuo9 ha detto:

fino a qualche anno fa non ho mai visto un'interista per strada, ora brulicano :asd)
esattissimo :asd) :asd) :asd) vivevano rintanati e nascosti all'ombra negavano di appartenere agli eterni perdenti dell'inter ma ora ne vanno fieri ed orgogliosi :asd) ...mo che se ne va mourigno o cumm cazz se scriv lu nome de stu mbett :asd) voghie propria ved ce cazz ona'fà! :sedia)
forse vi siete dimenticati che abbiamo vinto anche senza mou!!!
e io sono uno di quelli che ha il fegato spappolato perchè nn ha mai rinnegato!!!!
e cmq, piangete pure voi ora... che so quattro anni CHE NN VINCETE UN BENEMERITO FALLO!
ahahahahha

mbaciccio":ubtv5m0y ha detto:
angelo81":ubtv5m0y ha detto:
DevilBoss86":ubtv5m0y ha detto:

e io sono uno di quelli che ha il fegato spappolato perchè nn ha mai rinnegato!!!!
e cmq, piangete pure voi ora... che so quattro anni CHE NN VINCETE UN BENEMERITO FALLO!
ahahahahha
cmq, prima tutti lo criticano... nn è un bravo allenatore, fa schifo, nn è diplomatico... mo tutti lo adorano! fate come i ROMANISTI DI MERDA... prima dicono che l'inter nn vince, poi dicono: "ERA SCONTATO CHE LO VINCEVANO LORO!" così sono i romanisti ed è giusto come è andata!
i tifosi capitolini fanno davvero schifo!

mbaciccio":2edew8tr ha detto:
vexator":2edew8tr ha detto:
beh, tu paghi per 250 ma ne hai 240 :asd)
eppure nn ne sono convinto! ma prima o poi la rullerò... anzi prima o poi la modificherò e sarà allora che dirò: pago per 250 ma ne ho 280! hihihihihi
Mbaciccio

uè Frà...
ringrazia chi sta molto in alto se ne rulli almeno 210 di cv...
Tutte le Gta che ho provato qui da me raggiungevano a malapena i 210-215cv da originali...

Officina Torelli":7tsdva2a ha detto:
mbaciccio":7tsdva2a ha detto:
vexator":7tsdva2a ha detto:
beh, tu paghi per 250 ma ne hai 240 :asd)
eppure nn ne sono convinto! ma prima o poi la rullerò... anzi prima o poi la modificherò e sarà allora che dirò: pago per 250 ma ne ho 280! hihihihihi
Mbaciccio

uè Frà...
ringrazia chi sta molto in alto se ne rulli almeno 210 di cv...
Tutte le Gta che ho provato qui da me raggiungevano a malapena i 210-215cv da originali...
:eek13) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)

vexator":3dy60v28 ha detto:
angelo81":3dy60v28 ha detto:
harley1972":3dy60v28 ha detto:
infatti :asd)

io sono una persona ONESTA. pago il bollo anche voi :asd)
noi abbiamo ciccio che baga il bollo per noi :asd) quello che noi non paghiamo lo paga lui quindi pareggiamo :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":2s1jpcia ha detto:
ahahahahha

Piglia il Napoli, co na squadra di 5 euro è arrivato in uefa :asd)