Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":ftetembz ha detto:
blizman":ftetembz ha detto:
Ciao a tutti :ciao) tempo a dietro scrissi se c'erano problemi se portavo 2 amici con me... possono venire? sempre se non è un problema per il padrone di casa, ovvio :p :grazie)
Cicciooooo :up)
porta che cavolo vuoi tanto è la casa della puttana :asd) :asd) :asd)

skerzo :asd) non credo che ci siano problemi ma in ogni caso attendiamo che la sua grazia risponda :asd)

angelo81":obd2idvo ha detto:

skerzo :asd) non credo che ci siano problemi ma in ogni caso attendiamo che la sua grazia risponda :asd)
Ok Angelo se lo dici tu :asd) :asd)

livejtdm":wvps37t9 ha detto:
angelo81":wvps37t9 ha detto:
livejtdm":wvps37t9 ha detto:
ciao a tutti ......che si dice di bello??? Ho una connessione penosa qui tra le montagne ma riesco a leggervi......
il solito nulal di piu' :D e dalle parti tue? :X)
si dice che mi sto rompendo di sta connessione GPRS.....allora per il 30 è confermato ???
si tutto confermato :OK)

quanto altro ti tocca stare in montagna? :asd)

angelo81":2humydrx ha detto:
livejtdm":2humydrx ha detto:
Venerdi sera torno a casa e poi riparto lunedi .... :mad2) :mad2) :mad2)
ma lunedi ripaqrti nuovamente per l'aquila? :?: che palle :asd)

dai guarda il lato positivo della cosa....adesso respiri aria fina e non inquinata utile a purificare i polmoni :sedia)
si sempre per L'aquila .. e la cosa sempra essere abbastanza lunga :splat) :splat)
a dir la verita stiamo lavorando in un azienda farmaceutica e quindi quando sono in giro per i reparti si respira aria davvero pulita e priva di batteri ... :p

livejtdm":3mckq8pb ha detto:
angelo81":3mckq8pb ha detto:
livejtdm":3mckq8pb ha detto:
Venerdi sera torno a casa e poi riparto lunedi .... :mad2) :mad2) :mad2)
ma lunedi ripaqrti nuovamente per l'aquila? :?: che palle :asd)

dai guarda il lato positivo della cosa....adesso respiri aria fina e non inquinata utile a purificare i polmoni :sedia)
si sempre per L'aquila .. e la cosa sempra essere abbastanza lunga :splat) :splat)
a dir la verita stiamo lavorando in un azienda farmaceutica e quindi quando sono in giro per i reparti si respira aria davvero pulita e priva di batteri ... :p
ma di che ti occupi? :scratch)

angelo81":4o6lwv9v ha detto:
blizman":4o6lwv9v ha detto:
blizman":4o6lwv9v ha detto:
Ciao a tutti :ciao) tempo a dietro scrissi se c'erano problemi se portavo 2 amici con me... possono venire? sempre se non è un problema per il padrone di casa, ovvio :p :grazie)
Cicciooooo :up)

ti raccomanderò alle relazioni pubbliche del club

ahuahuauhauhauhahuahuahahuahuauuaahuahuahuaahuhhuahahuahu
...ma sei un grezzone :lol:

mbaciccio":2loqdniq ha detto:
per la cronaca: il nostro gruppone alfista ha un nuovo alfista e anche abbastanza GROSSO....
ALFA 156 MJET 2.4 20V SW... e il felice nonchè fortunato proprietario è il mio amico CICCIO che qualcuno qui conosce! l'abbiamo vista e provata ieri e comprata all'istante! un vero affare oltre che una vera BOMBA! è un missile terra/terra che però ha un sound e prestazioni da paura! bella proprio.. nn mi era mai capitata una mjet 20v!!!
Mbaciccio
ps
lo costringerò a iscriversi al forum e a parteciparvici!

Ciccio ma non ci devi dire nulla???.... :asd) :asd) :asd)