Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

xenolamp (se è quello di napoli, precisamente frattamaggiore) è un tizio che si mette sulle balle!

Chiamai 3 anni fa per sapere il prezzo di 1 kit xenon in virtù di socio 147VC...per 3 giorni mi richiamò fisso per chiedere che avevo deciso...

P.s. se vuoi ho io un kit H7 :D

harley1972":373gjtip ha detto:
Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)
Anche io vengo, anche io... faccio il fotografo. :p

Salvatopo":3ilvqzsv ha detto:
harley1972":3ilvqzsv ha detto:
Cmq si parlava di pagare i bolli e noi ti siamo tutti grati..... :asd) ....mi da che a Binetto vengo da spettatore anche perchè non ci sono mai stato a "Donne e Mortori".... :OK)

Le solite promesse da marinaio.... :asd)

harley1972":35r1vrz3 ha detto:
Salvatopo":35r1vrz3 ha detto:
harley1972":35r1vrz3 ha detto:

Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi... :p

Ciao a tutti :ciao) tempo a dietro scrissi se c'erano problemi se portavo 2 amici con me... possono venire? sempre se non è un problema per il padrone di casa, ovvio :p :grazie)

Salvatopo":y149wbce ha detto:
Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi... :p

Salva lo sai ti voglio bene....però c'è sempre l'incognita Monica... :asd) ...darà l'assenso?.... :asd) ....non me ne volere.... :fluffle)

Solo ora ho visto il programma del raduno internazionale....fatto molto bene, peccato l'avessi visto prima ci sarei sicuramente andato.... :cry:

Salvatopo":1juqx7fy ha detto:
harley1972":1juqx7fy ha detto:
Salvatopo":1juqx7fy ha detto:

Bè... quì dentro credo che l'unico a essere andato a Binetto più volte da spettatore e anche una volta da "pilota" è proprio il sottoscritto, quindi... :p[/quote]
scusami, ma forse devo ricordarti qualcosa che magari o ti sei scordato o nn lo sai: io ho girato a binetto nn una volta sola! prima rx8 CUP, poi rx8 stradale e in ultimo con ferrari 360 modena challenge!!! quindi nn credo sia proprio tu l'unico! cmq, penso proprio che in pista c'andrò o in 112 abarth o ancora meglio in ford fiesta rs turbo che domenica vado a ritirare, tempo permettendo!
@devilboss.... potresti darmi na mano con la fiesta? sentiamoci via msn che ti spiego meglio!

per la cronaca: il nostro gruppone alfista ha un nuovo alfista e anche abbastanza GROSSO....
ALFA 156 MJET 2.4 20V SW... e il felice nonchè fortunato proprietario è il mio amico CICCIO che qualcuno qui conosce! l'abbiamo vista e provata ieri e comprata all'istante! un vero affare oltre che una vera BOMBA! è un missile terra/terra che però ha un sound e prestazioni da paura! bella proprio.. nn mi era mai capitata una mjet 20v!!!
Mbaciccio
ps
lo costringerò a iscriversi al forum e a parteciparvici!