vexator":3ukf9buh ha detto:Non comprate la 159... questo è successo a me:
angelo81":7siiiv18 ha detto:noi abbiamo ciccio che baga il bollo per noi :asd) quello che noi non paghiamo lo paga lui quindi pareggiamo :asd) :asd) :asd)
angelo81":1ov2fxkl ha detto:mi sembra sia tutto confermato...blizman":1ov2fxkl ha detto:Ciao a tutti :ciao) che avete deciso poi per domenica 30??
tranne i quad che ciccio ancora non si è informato...
Fichissima binetto, anche se secondo me con la GTA va un po' stretta! Già con la 2.0 era solo 2a/3a... Col busso si fa tutta in seconda! :asd)mbaciccio":2nd8dlrw ha detto:a parte tutto, quanti di voi vorrebbero una GTA?vabbè va... io dico una cosa:
sabato e domenica 12-13 giugno ci sarebbe la possibilità di andare in pista a binetto con 15€! ci sarà il 4° donne e motori show! che ne dite se ci riunissimo tutti lì e scendiamo in pista, chi vuole essere bastonato, in modo da sfatare ogni mito?
forza, nn fate come sempre che dite e dite e poi NIENTE FATTI.... andiamo e vediamo!
mbaciccio
Marco147 2.0":2v1025ft ha detto:Fichissima binetto, anche se secondo me con la GTA va un po' stretta! Già con la 2.0 era solo 2a/3a... Col busso si fa tutta in seconda! :asd)mbaciccio":2v1025ft ha detto:a parte tutto, quanti di voi vorrebbero una GTA?vabbè va... io dico una cosa:
sabato e domenica 12-13 giugno ci sarebbe la possibilità di andare in pista a binetto con 15€! ci sarà il 4° donne e motori show! che ne dite se ci riunissimo tutti lì e scendiamo in pista, chi vuole essere bastonato, in modo da sfatare ogni mito?
forza, nn fate come sempre che dite e dite e poi NIENTE FATTI.... andiamo e vediamo!
mbaciccio
buonasera a tutti :ciao)livejtdm":23fd7myh ha detto:ciao :ciao)blizman":23fd7myh ha detto:Sera a tutti :ciao)
mbaciccio":1d5gebio ha detto:a parte tutto, quanti di voi vorrebbero una GTA?vabbè va... io dico una cosa:
mbaciccio
KillBill86":2b9bsblr ha detto:buonasera a tutti :ciao)livejtdm":2b9bsblr ha detto:ciao :ciao)blizman":2b9bsblr ha detto:Sera a tutti :ciao)
ciao michè...ti sei portato dietro il pc?
mettile lungheBestia Nera":199ccizw ha detto:il 10 marzo ho preso i fari xenon della obd2word italiani, fatturati, omologati e certificati,
ieri, dopo ca. 70 giorni di utilizzo, dopo 48h di agonia mi ha lasciato il primo e oggi il secondo...gli xenon presi nel 2005 di madre ignota, in tre anni e 64000km non mi hanno dato mai uno sfarfallamento.
tirate voi le conclusioni.
stavo pensando di passare a xenonlamp ma non hanno le h7 corte.
infatti bella binetto ma non adatta alle nostre scarrizze :asd) ciccio metti in moto la 112 e andiamo a divertirci a binetto con quella :elio)Marco147 2.0":199ccizw ha detto:Fichissima binetto, anche se secondo me con la GTA va un po' stretta! Già con la 2.0 era solo 2a/3a... Col busso si fa tutta in seconda! :asd)mbaciccio":199ccizw ha detto:a parte tutto, quanti di voi vorrebbero una GTA?vabbè va... io dico una cosa:
mbaciccio
Io ho le xenon lamp dal 2005 se non erro! Prima le avevo montate sul 2.0 poi sulla GTA! Sono ancora lì, mai un problema, e numerose volte non ho fatto la procedura di spegnerle prima di spegnere il motore o viceversa!Bestia Nera":2s3pwbta ha detto:il 10 marzo ho preso i fari xenon della obd2word italiani, fatturati, omologati e certificati,
ieri, dopo ca. 70 giorni di utilizzo, dopo 48h di agonia mi ha lasciato il primo e oggi il secondo...gli xenon presi nel 2005 di madre ignota, in tre anni e 64000km non mi hanno dato mai uno sfarfallamento.
tirate voi le conclusioni.
stavo pensando di passare a xenonlamp ma non hanno le h7 corte.