Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":25tlgmc8 ha detto:
mbaciccio":25tlgmc8 ha detto:
per la cronaca: il nostro gruppone alfista ha un nuovo alfista e anche abbastanza GROSSO....
ALFA 156 MJET 2.4 20V SW... e il felice nonchè fortunato proprietario è il mio amico CICCIO che qualcuno qui conosce! l'abbiamo vista e provata ieri e comprata all'istante! un vero affare oltre che una vera BOMBA! è un missile terra/terra che però ha un sound e prestazioni da paura! bella proprio.. nn mi era mai capitata una mjet 20v!!!
Mbaciccio
ps
lo costringerò a iscriversi al forum e a parteciparvici!

Ciccio ma non ci devi dire nulla???.... :asd) :asd) :asd)
devo dire a blizman che nn ci sono problemi per i due amici... l'importante è avere il numero giusto di persone! per quanto riguarda i quad, mi sa che sono escursioni organizzate di minimo 2 ore... ho chiesto ad un mio amico di gravina e mi fa sapere!
per la 2.4 20v nn devo dirti niente carlo, nn è la mia ma di francesco di bari (angelo lo conosce e pure tu!)... per il resto ne parliamo di persona!
Mbaciccio

Ok grazie mbaciccio questo mio amico è appassionato di auto e voleva venire quindi ti ho chiesto se c'erano problemi,,quindi saremo io e la mia ragazza e lui e la sua.. :ciao)

mbaciccio":3c8ew80q ha detto:
devo dire a blizman che nn ci sono problemi per i due amici... l'importante è avere il numero giusto di persone! per quanto riguarda i quad, mi sa che sono escursioni organizzate di minimo 2 ore... ho chiesto ad un mio amico di gravina e mi fa sapere!
per la 2.4 20v nn devo dirti niente carlo, nn è la mia ma di francesco di bari (angelo lo conosce e pure tu!)... per il resto ne parliamo di persona!
Mbaciccio

Ok.... ;)

Ave boys!

Che giornate di merda ultimamente...mi spiace non essere con voi per questo incontro ma settimana prossima la vedo più che nera!

Lunedì esame di francese, martedì esame del seminario di etnobotanica, giovedì esame di storia della critica d'arte e giusto per concludere in bellezza la settimana venerdì operazione di mio padre, poi si ricomincia giorno 3 con inglese scritto e via via anche i restanti :splat)

Ora si che comincio seriamente a rimpiangere i tempi del liceo ove davvero non si faceva un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in confronto all'uni! :wall)

angelo81":vqtzlwwp ha detto:
harley1972":vqtzlwwp ha detto:
Ragazzi ma come funziona per il cibo....ognuno porta qualcosa?
penso che si farà la spesa come al solito e poi si divide :D
se qualche donna di buona volontà volesse preparare della pasta al forno, sarebbe tutto più semplice! perchè facciamo la pasta al forno, gli stuzzichini, la carne e il vino a volontà in modo da nn dover mettere tavola e perdere tempo vicino ai fornelli!
Mbaciccio

mbaciccio":2x3zju4u ha detto:
angelo81":2x3zju4u ha detto:
harley1972":2x3zju4u ha detto:
Ragazzi ma come funziona per il cibo....ognuno porta qualcosa?
penso che si farà la spesa come al solito e poi si divide :D
se qualche donna di buona volontà volesse preparare della pasta al forno, sarebbe tutto più semplice! perchè facciamo la pasta al forno, gli stuzzichini, la carne e il vino a volontà in modo da nn dover mettere tavola e perdere tempo vicino ai fornelli!
Mbaciccio
piu' semplicemente senza preparare nulla io comprerei delle focacce e poi solo carne arrosto così semplifichiamo il tutto

ma quanti siamo? se siamo tanti come l'ultima volta la cerne arrosto potremmo anche decidere di non farla :asd) :asd)

ho un dubbio amletico :asd)

ho finalmente trovato uno che mi faccia i fondini come li voglio io ma ho un grande dubbio...il colore dell'illuminazione

attualmente ho tutto in verde come di serie sia gli strumenti aggiuntivi che il resto delle luci interne ecc quindi potrei richiedere i nuovi fondini che sono identici agli originali sia con illuminazione verde che per esempio rossa.
bene i miei strumenti aggiuntivi possono cambiare colore ed essere convertiti al rosso anche lo stereo ha la possibilità di cambiare dal verde al rosso ma in verde mi rimarrebbe parte delle luci interne dell'auto tipo alzavetri pulsantinio vari il clima ecc. che faccio????????? :specchio)

la faccia felice....

ecco a voi la faccia felice di un nuovo possessore di ALFA ROMEO....

2.4 mjet 20v! è sceso dalla macchina spaventato! ve lo posso garantire! si è spaventato di come VA FORTE quella 156!!! e come consumi istantanei sono contenuti!
lo rivedremo domenica prossima! e allora più di uno sbaverà!
ben fatto ciccio....
Mbaciccio