DevilBoss86":2grdyc7f ha detto:si, sul kat c'è una sonda che romperà parecchio le scatole.
e che palle :splat)
DevilBoss86":2grdyc7f ha detto:si, sul kat c'è una sonda che romperà parecchio le scatole.
che io sappia sul diesel nessuna sonda.dotty":15hjwcqq ha detto:DevilBoss86":15hjwcqq ha detto:si, sul kat c'è una sonda che romperà parecchio le scatole.
e che palle :splat)
DevilBoss86":1pee49fu ha detto:angelo se non sbaglio anche sulle versioni diesel c'è la sonda sul kat...
Proprio come dicevo io :OK)mbaciccio":3oq1zal8 ha detto:
Cioè, con il dam posteriore intero??! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)mbaciccio":22is3p9t ha detto:
una specie di silenziatore sportivo come dicevi tu un tubo rofato in una scatola ripiena di lana vetrodotty":2jgqe8wv ha detto:che intendi per pancia silenziata ? il tubone forato e in carcassa ripiena di lana di vetro ?
Marco147 2.0":2jgqe8wv ha detto:@Barone Birra (Angelo): che altro stai facendo sur maghina?!? Senti io a pasqua scendo e dovrei fare il cambio dell'olio: è possibile rimediare un ponte per una mezz'ora? Naturalmente lo faccio da me!!
vexator":3kr55csx ha detto:sonda lambda sui diesel, con questo ho concluso davvero la giornata :splat)
vexator":jaeg98an ha detto:l'uso della lambda sarà legato alle normative antinquinamento, faccio fatica a pensare un rapporto stechiometrico gasolio-ossigeno :asd)
non ti preoccupare del fatto che perda il fermentatore adirittura potresti anche far fermentare a appo aperto l'importante è che non ci entri nulla dentro.DevilBoss86":2oe44nrk ha detto:angelo qui si fermenta a tutta forza!!!!!
tuttavia mi sta succedendo una cosa strana, ogni tanto si allenta la presa del tappo del bidone, tralasciamo che appena preso per paura che ci fossero perdite ho messo un pò d'acqua, messo sotto sopra e perdeva.
Quindi ho peso una busta e messa prima della guarnizione sulla filettatura del tappo, così non perdeva più.
L'ho stretto al max dopo aver messo il malto e stanotte fermentava, stamattina nulla...vado a stringere e stringeva ancora...in poche parole si era allentata la presa cazzarola!
Ora invece fermenta no-stop