Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Torelli":15m5w3uk ha detto:
dotty":15m5w3uk ha detto:
chi è che doveva montare uno strumento da 60mm con più parametri visualizzabili ? :scratch)
ogni tanto mi balena per la testa di mettere gli strumenti, mi dareste il link ?



io Frà, ma non è un clasico strumento circolare.
E' un display LCD.
Dovrei completare l'installazione in questi giorni.
Proprio sabato ho montato il DownPipe di scarico da 60mm, LIBERO, con l'alloggio della sonda lambda Wide Band, ho montato la sonda EGT ed il sensore pressione turbo.
Ora devo passare i cablaggi all'interno della Mito e collegare il display.
Ah, dimenticavo, è questo:
http://www.zeitronix.com/

ricordavo anche il tuo ma non è quello a cui mi riferisco ........ è fuori budget :asd)
mi sembra che si trattava di un manometro con all'interno un display digitale con altre informazioni :scratch)
 
blizman":3730tlca ha detto:
Ci proverò :OK)
Ce la fai tranquillo!! GUarda il mio!!
C'è infilato dentro pure l'iPhone!!! :D
img4656i.jpg
 
Si l'ho già visto, ho letto tutta la discussione e poi mi sono innamorato anche a vederlo dal vivo... :asd)
Oggi l'ho comprato su internet il manometro ed è digitale :elio) niente di che comunque...
Aspetto solo di avere il tunnel per vedere se ci entra anche l'alloggio per l'ipod :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti...stamattina ho incontrato un simpatico Alfista con una bellissima alfa 75 modificata! A furia di parlarci ha intuito :fiu) che volessi farmi un giro...Ragazzi una meraviglia di auto, bellissima e ben tenuta..Ma poi come spingeva...il signore è un vicino di casa ed è anziano quindi avevo un pò di paura perchè guidava alla Schumacher e ad un cenrto punto gli ho chiesto educatamente quanti anni avesse e sapete che mi risponde? Ho 88 anni :eek:hmamma) :eek:hmamma) ca**o fammi scendere :asd) :asd)

A parte gli scherzi è davvero un'auto fuori dal comune...gli ho fatto una foto
P.s. ha altre alfa tra cui l'alfetta, la giulia e la 147 restyling
 

Allegati

  • 15032011_001.jpg
    15032011_001.jpg
    210.6 KB · Visualizzazioni: 108
DevilBoss86":1th3umdm ha detto:
azz ad 88 anni se la guida ancora bene? complimentissimi!

Spettacolo quella 75! Ma che modifiche ha?


P.s. Angelo qui mi è arrivato tutto, oggi si comincia con la Diabolo :D
Ha i dischi forati e baffati con le pinze performanti, centralina rimappata, assetto sportivo, collettori dell'evoluzione, scarico supersprint, cerchi in lega, cambiata la turbina e altro :lingua)
 
blizman":3tcr8kky ha detto:
Buongiorno a tutti...stamattina ho incontrato un simpatico Alfista con una bellissima alfa 75 modificata! A furia di parlarci ha intuito :fiu) che volessi farmi un giro...Ragazzi una meraviglia di auto, bellissima e ben tenuta..Ma poi come spingeva...il signore è un vicino di casa ed è anziano quindi avevo un pò di paura perchè guidava alla Schumacher e ad un cenrto punto gli ho chiesto educatamente quanti anni avesse e sapete che mi risponde? Ho 88 anni :eek:hmamma) :eek:hmamma) ca**o fammi scendere :asd) :asd)

A parte gli scherzi è davvero un'auto fuori dal comune...gli ho fatto una foto
P.s. ha altre alfa tra cui l'alfetta, la giulia e la 147 restyling

Mitico vecchietto!!!...essere alfisti per sempre.... :OK) ....nonostante tutti i marchionne che gestiranno Alfa... :KO)
 
166000KM e un unico proprietario, lui! Da dentro è nuovissima c'è persino il cellophan ai battitacco :asd) complimenti davvero, io gliene ho fatti tanti oggi..
Come si sente davvero bene e spinge tantissimo :elio)
 
DevilBoss86":j5jk5q35 ha detto:
azz ad 88 anni se la guida ancora bene? complimentissimi!

Spettacolo quella 75! Ma che modifiche ha?


P.s. Angelo qui mi è arrivato tutto, oggi si comincia con la Diabolo :D
hai visto sono velocissimi :OK)
la diablo mi incuriosisce sono curioso di sapere come va durante la fermentazione

mbaciccio":j5jk5q35 ha detto:
@ancelo: NOVITA'???????

si non è pronta ma la finisce forse oggi o domani in quanto stamattina arrivava quel pezzo che mancava quindi procedeva al montaggio

harley1972":j5jk5q35 ha detto:
blizman":j5jk5q35 ha detto:
Buongiorno a tutti...stamattina ho incontrato un simpatico Alfista con una bellissima alfa 75 modificata! A furia di parlarci ha intuito :fiu) che volessi farmi un giro...Ragazzi una meraviglia di auto, bellissima e ben tenuta..Ma poi come spingeva...il signore è un vicino di casa ed è anziano quindi avevo un pò di paura perchè guidava alla Schumacher e ad un cenrto punto gli ho chiesto educatamente quanti anni avesse e sapete che mi risponde? Ho 88 anni :eek:hmamma) :eek:hmamma) ca**o fammi scendere :asd) :asd)

A parte gli scherzi è davvero un'auto fuori dal comune...gli ho fatto una foto
P.s. ha altre alfa tra cui l'alfetta, la giulia e la 147 restyling

Mitico vecchietto!!!...essere alfisti per sempre.... :OK) ....nonostante tutti i marchionne che gestiranno Alfa... :KO)

io mi immagino come quel vecchietto :asd)
 
cmq nella diabolo ci van appena 500gr di zucchero, però sto pensando di metterne 500 di fruttosio e 100 di bianco (così viene pure + alcolica) :asd)
Come lievito metto quello consigliatomi da te, il t-58
 
DevilBoss86":3fcjkjkv ha detto:
cmq nella diabolo ci van appena 500gr di zucchero, però sto pensando di metterne 500 di fruttosio e 100 di bianco (così viene pure + alcolica) :asd)
Come lievito metto quello consigliatomi da te, il t-58
bè considera che è per 9 litri quindi quei 500g di zucchero sono l'equivalente di circa 1.3 kg di zucchero per 23 litri però con un kit base di 3.83kg
quidi è già tantissimo io eviterei di renderla ancora piu' volenta di quanto possa essere al massimo ci metterei un pò di estratto di malto se ce l'hai per dare un pò piu' corpo del tipo 400g di estratto e 300g di zucchero :D
altrimenti potrebbe risultare molto secca,poi va a gusti.
per fare una vera alcolica fai una barely wine da 11° :elio)
ottima scelta il lievito vediamo come evolve :D
 
info
le flange del catalizzatore sono universali o cambiano in base al modello di auto ?
mi sta frullando per la testa di fare un bel tubone al posto del cata :asd)

EDIT
mi viene un dubbio :scratch) ma c'è qualche sonda in quella zona che potrebbe rompere le scatole se lo elimino ?
 
Top