Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Dal cell.

Ok quindi mi faccio una sintesi delle cose che servono per le varie ricette e cerco di scegliere quelle con il maggior numero di ingredienti comuni così da risparmiare ulteriormente :)
 
outsider78":iz121vt7 ha detto:
ciao ragazzi,sono pugliese anch'io,santeramo in colle :fluffle)
:ciao) :ciao) :ciao)

Ragazzi vorrei chiedervi una cosa: voi che avete visto il mio scarico, sapete consigliarmi dove trovare un terminale uguale per farci un duplex? Dato che l'ho trovato usato non so nè nome nè niente :asd) consigli???
 
Sera alfisti, di ritorno dalla piscina, primo giorno...mi son squadrato il mazzo :asd)

Benvenuto alla new entry :Ball)

@angelo: sto cazzarola di coso a smesso di gorgogliare, deve perdere da qualche parte, in effetti odorando al lato il bidone si sente un forte odore di malto proprio in corrispondenza delle giunture del bidone visto che è pressofuso, tuttavia credo che il tappo dia cmq problemi nonostante la mia genialata di spessorare la guarnizione...
 
DevilBoss86":1d6oxexm ha detto:
Sera alfisti, di ritorno dalla piscina, primo giorno...mi son squadrato il mazzo :asd)

Benvenuto alla new entry :Ball)

@angelo: sto cazzarola di coso a smesso di gorgogliare, deve perdere da qualche parte, in effetti odorando al lato il bidone si sente un forte odore di malto proprio in corrispondenza delle giunture del bidone visto che è pressofuso, tuttavia credo che il tappo dia cmq problemi nonostante la mia genialata di spessorare la guarnizione...
mettici un giro di nastro attorno al tappo così lo sigilli :asd)
comuqnue io ho trovato un negozio che vende bidoni di plastica migliori di quelli che vendono per fare birra ed uno da 30 litri con tappo enorme e rubinetto costa se ben ricordo 19 euro mentre quello da 50 litri 22 euro
io ne ho preso uno da 50 per ora :asd) così faccio due cotte per volta con annessi travasi :elio)
 
scusami, bliz, vai sul sito della magnaflow e trova il tuo! dato che sai almeno che è un magnaflow!!! per il duplex, sicuro di volerlo fare?
@angelo e eugenio: qui parlate e parlate MA NAN S VEIV MEI!!!!
@outsider: benvenuto e non credere che siamo una gabbia di matti, ma siamo dei matti fuori dalla gabbia! ahahhaha
@vex: ehi giò, a ostuni parlammo di un antifurto sonoro col satellitare incluso... dove lo trovo?
 
:quote) :quote)
:backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:dead)
 
Top