Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vexator":20wt57nf ha detto:
gtaevo":20wt57nf ha detto:


questo è il piu' bello per me! segue la linea del posteriore! il doppio tondo è brutto piccolo! :nono) :OK)

trovarlo è un problema.......
fattelo fare su misura...
per me è più bello il primo proprio perchè, nn seguendo il contorno del posteriore, si mette da solo in risalto! poi de gustibus...
Mbaciccio
ps
l'ho vista l'inserzione della valvola... m'aspettavo me lo dicessi prima di metterla...cmq, ti faccio sapere
 
gtaevo":3jv5lput ha detto:


questo è il piu' bello per me! segue la linea del posteriore! il doppio tondo è brutto piccolo! :nono) :OK)
anche secondo me questo è il piu' bello...ma sottolineo questo e non altri ovali che ho visto in giro che fanno davvero cagare.
se noti tende a seguire la linea del paraurti verso il bordo esterno dell'auto è meno sporgente davvero ben fatto :OK)
 
infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
vedete voi!
allora, quando ci si rivede?
Mbaciccio
 
Ciccio è come se forassi un pezzo di vetro....prova....solo che all'acciaio non si vede....si formano delle crepe alla struttura del metallo....
Per me ci si può vedere quando volete.....
 
mbaciccio":3nmkgdmr ha detto:
infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
vedete voi!
allora, quando ci si rivede?
Mbaciccio

ciccio siete in 1174 in tutto il mondo ad avere la 156 GTA SW :OK)
viewtopic.php?f=4&t=105597
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top