Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, pvc assonnati!!! mi sa che avete ricominciato chi a studiare chi a lavorare perchè qui è davvero un mortorio!
com'è andata a finire l'idea di fare una reimpatriata? io sono stato fuori due giorni e mi son perso il prosieguo!!!
Mbaciccio
ps
qualcuno può essere interessato ad aggregarsi qui? io penso di andarci, praga permettendo!
hihihihihi
viewtopic.php?f=6&t=102798&p=2433896#p2364087

vexator":t1w4vhlb ha detto:
è un mortorio
infatti giovà, senti un po' ma te nn è che vuoi fare i collettori per la tua 1750tb? perchè stiamo avendo un prezzaccio!!! per di più che ho scoperto che la mia gta con l'impianto 305mm frenante va più che bene, basta montargli dischi forati e baffati...
te che ne pensi?

mbaciccio":2mu8u66l ha detto:
vexator":2mu8u66l ha detto:
è un mortorio
infatti giovà, senti un po' ma te nn è che vuoi fare i collettori per la tua 1750tb? perchè stiamo avendo un prezzaccio!!! per di più che ho scoperto che la mia gta con l'impianto 305mm frenante va più che bene, basta montargli dischi forati e baffati...
te che ne pensi?

ho letto la discussione...
la mia per adesso la lascio vergine :asd)
I dischi baffati e forati per quello che devi fare tu sono del tutto equivalenti a quelli pieni. se vai in pista è un altro discorso...

vexator":3lh6gwd5 ha detto:
mbaciccio":3lh6gwd5 ha detto:
vexator":3lh6gwd5 ha detto:
è un mortorio
te che ne pensi?

I dischi baffati e forati per quello che devi fare tu sono del tutto equivalenti a quelli pieni. se vai in pista è un altro discorso...
non è vero :nono)

metti i dischi con la campana in ergal e vedi che differenza quando usi i freni per un bel pò magari in discesa o salita :elio) :asd)

I dischi baffati e forati per quello che devi fare tu sono del tutto equivalenti a quelli pieni. se vai in pista è un altro discorso...[/quote]

metti i dischi con la campana in ergal e vedi che differenza quando usi i freni per un bel pò magari in discesa o salita :elio) :asd)[/quote]
angelo, parlando con poppaitalia, mi ha confermato che lui ha sotto pastiglie ferodo ds2500 e dischi da 305mm forati e baffati... mi ha detto che il problema dell'impianto 305mm è che si deposita molta polvere sul disco e quindi nn va bene... mettendo il disco baffato, il discorso cambia...
che ne pensi? e se si, che dischi prendo?
Mbaciccio

mbaciccio":66pbm8yb ha detto:
angelo81":66pbm8yb ha detto:

metti i dischi con la campana in ergal e vedi che differenza quando usi i freni per un bel pò magari in discesa o salita :elio) :asd)
mbaciccio":66pbm8yb ha detto:
angelo, parlando con poppaitalia, mi ha confermato che lui ha sotto pastiglie ferodo ds2500 e dischi da 305mm forati e baffati... mi ha detto che il problema dell'impianto 305mm è che si deposita molta polvere sul disco e quindi nn va bene... mettendo il disco baffato, il discorso cambia...
che ne pensi? e se si, che dischi prendo?
Mbaciccio

ctf :OK)

Confermo, i baffati e forati sono sempre una marcia in più....cmq l'impianto da 305 non è malvagio...solo che fu maggiorato in quanto le decellerazioni da 250 a 200 andavano meglio con un impianto più generoso...confermo anche CTF....sono il miglior rapporto qualità prezzo...li ho appena comprati (per chi non lo sa, io monto l'impianto GTA da 330) e li ho pagati 400 euro tutti e quattro.... :OK)

angelo81":1j9wapgq ha detto:
DevilBoss86":1j9wapgq ha detto:
ma 400 quelli baffati?

il modello quale è?
quelli con la campana in ergal che io sappia costano circa 500 i due anteriori :asd) però sono spettacolari :elio)
vabbè, mo dalle stalle alle stelle... voglio na via di mezzo, altrimenti metto il 330mm che va bene di suo e mi faccio forare i dischi brembo...
che ne dite?

vexator":38z5kt0o ha detto:
cosa preferite?

il duplex oo___oo non sta male...

direi che questa è la soluzione migliore... i 4 scarichi sarebbero belli qualora fossero stile BRERA.... ma il doppio tondo così piccolo è brutto... a mio avviso
ps
ma nn mi dovevi far sapere se ti toglievi la valvola badlanz?
hihihihih
monellaccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.