Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e allora, la facciamo sta rimpatriata? quando dove e chi siamo?
mbaciccio+wife
thelhorean+wife
angelo81+girl
superalex+wife....
chi altro si aggiunge?
maledetta skyeurope, nn ci fai andare a praga... siamo rimasti di merda!
Mbaciccio
 
e allora, la facciamo sta rimpatriata? quando dove e chi siamo?
mbaciccio+wife
thelhorean+wife
angelo81+girl
superalex+wife....
harley+wife+baby



chi altro si aggiunge?
maledetta skyeurope, nn ci fai andare a praga... siamo rimasti di merda!
Mbaciccio
 
ieri ero passato a bari al quadrifoglio per una pizza ed era chiuso; poi per caso devo dire ci siam fermati da "tarantini" :asd) e la pizza era ottima (anche se sottilissima). Alex volevo chiamarti ma erano le 22:30 e non sapevo se disturbavo o meno. Certo che Miragica è proprio piccola, sembra un luna park. :p
 
GTpassion82":15bjwbiy ha detto:
ieri ero passato a bari al quadrifoglio per una pizza ed era chiuso; poi per caso devo dire ci siam fermati da "tarantini" :asd) e la pizza era ottima (anche se sottilissima). Alex volevo chiamarti ma erano le 22:30 e non sapevo se disturbavo o meno. Certo che Miragica è proprio piccola, sembra un luna park. :p

Eh abbastanza tardi... la moglie incinta detta nuovi ritmi :D

Cmq mi farebbe molto piacere rivedervi tutti, spero si organizzi veramente qualcosa! :OK)
 
Salvatopo":q38ss9pl ha detto:
Carletto, tutto ok?
Ho provato a chiamarti, ma avevi i cell. spenti...


Si tutto ok salva...solo come al solito 1000 impegni, forse ho dimenticato il tel spento.....ma l'avete vista la Mustang di Supercar ultima serie (Mediaset Premium)....è bellissima..una shelby cobra da paura.....
 
harley1972":1xsdkwj4 ha detto:
Salvatopo":1xsdkwj4 ha detto:
Carletto, tutto ok?
Ho provato a chiamarti, ma avevi i cell. spenti...


Si tutto ok salva...solo come al solito 1000 impegni, forse ho dimenticato il tel spento.....ma l'avete vista la Mustang di Supercar ultima serie (Mediaset Premium)....è bellissima..una shelby cobra da paura.....
Sapevo che da venerdì scorso iniziava la nuova serie... ma purtroppo Merdaset pubblicitum non ce l'ho... per fortuna ho EmulePremium. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top