Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciccio la storia di forare i dischi è al stronzata più grande che potessi mai dire! certi pensieri me li sarei aspettati da un bambiminkia ma non da te.
io cmq rimango dell'idea che un disco pieno fa perfettamente il suo lavoro sulla GTA... e capisco che sulla porsche è di serie quello forato... ma la porsche ha qualche cavallo in più...
magari metti i 330

vexator":2q38mty7 ha detto:
ciccio la storia di forare i dischi è al stronzata più grande che potessi mai dire! certi pensieri me li sarei aspettati da un bambiminkia ma non da te.
io cmq rimango dell'idea che un disco pieno fa perfettamente il suo lavoro sulla GTA... e capisco che sulla porsche è di serie quello forato... ma la porsche ha qualche cavallo in più...
magari metti i 330
sempre carino giovà, ma se leggi bene io ho scritto che un amico l'ha fatto e c'ha fatto un bel po' di km senza avere problemi! ora nn so se l'ha fatto fare direttamente in fabbrica, ma l'ha fatto... cmq, era per questo che l'ho scritto! vedendolo effettuato, ho pensato che forse c'è qualcuno in grado di farlo!
mbaciccio

mbaciccio":3440f9sf ha detto:
vexator":3440f9sf ha detto:
mbaciccio":3440f9sf ha detto:

ti piacerebbe? :elio)
e tu sempre là vai a pensare! brav brav rcchion... mé giovà, stasera fatti trovare a ostuni! che ci facciamo una bella serata insieme...
Mbaciccio
ps
ovvio che l'invito è sempre e cmq esteso a tutti

come dicevo ad angelo per sto periodo non se ne parla, per tutto settembre è dura...

mbaciccio":1fkguxzm ha detto:
ehi carlo, e se andassimo tipo a pezze di greco a mangiare la carne? saresti dei nostri?

Sei l'unico che si ricorda di me.... :OK) ....grazie del pensiero, ma anche Pezze siamo li......purtroppo doversi portare mezza casa con se è una rottura di maroni....meglio un posto leggermente più vicino......dai nessuno si deve offendere, prima o poi ci si vede.... :fluffle)

harley1972":lv2pzzdj ha detto:
mbaciccio":lv2pzzdj ha detto:
ehi carlo, e se andassimo tipo a pezze di greco a mangiare la carne? saresti dei nostri?

Sei l'unico che si ricorda di me.... :OK) ....grazie del pensiero, ma anche Pezze siamo li......purtroppo doversi portare mezza casa con se è una rottura di maroni....meglio un posto leggermente più vicino......dai nessuno si deve offendere, prima o poi ci si vede.... :fluffle)
ok, io nn mi offendo... sarebbe stato bello rivedersi... ma sarà per la prossima... noi ci siamo fatti na pizza fantastica al posto affianco! la solita pizza ripiena...
hihihihi
Mbaciccio

Marco147 2.0":2vdzp8sh ha detto:
No rega', io esigo di sapere che ha combinato!!! :crepap) :crepap) :crepap)

leggiti tutti i suoi interventi e capirai... vabbè, faccio io un riassunto:

l'audi è una merda, la bmw fa cagare, vw fa schifo, la francesi sono tamarre, mentre l'alfa, in particolare, la 159 sono le migliori, addirittura hanno anche la figa!

non so per quanto tempo è bannato, però spero più a lungo possibile anche perchè aveva francamente stufato, in ogni mio intervento rompeva i cojoni in modo allucinante. Per non parlare dei vari copia/incolla di autoblog e blowjob. E' un bambimo, meglio che stia con i bambini.

Ah sì conosco il suo protocollo: il copia incolla da autoblog (inutilie a mio avviso) delle novità straniere, per poi chiudere il post con, "design orribile, brutta, schifo ecc" :asd)

Il massimo è stato quando s'è messo a paragonare la spider con la nuova Z4... cioè... rendemose conto!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

vexator":2rxy0op4 ha detto:
buonasega pugliastri bastardi :asd)
qui non passa nulla più :splat)
un po' di spam di cuoresportivo almeno di tanto in tanto c'era, ora lui è stato bannato e qui il cimitero :dead) :dead) :dead)

l hanno bannato :sgrat)

per quale motivo :sgrat) sono rimasto stupito, e ora chi spamma nella sezione motori a 360°! :asd) :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.