fattelo fare su misura...vexator":20wt57nf ha detto:
mbaciccio":3b4t88xc ha detto:m'aspettavo me lo dicessi prima di metterla...cmq, ti faccio sapere
DevilBoss86":3t1qs19f ha detto:giovanni io metterei i 4 scarichi stile brera.
Ha parlato, quello che opera solo modifiche discrete!! :asd)gtaevo":2jol75ti ha detto:DevilBoss86":2jol75ti ha detto:giovanni io metterei i 4 scarichi stile brera.
il solito esagerato! :asd) :asd) :asd)
DevilBoss86":n945fp8r ha detto:ma 400 quelli baffati?
il modello quale è?
MAURIZIOR1":9uv2isup ha detto:Ciao ragazzi è da molto ke nn scrivo a causa del lavoro ke mi tiene impegnato a lungo...
Cm va da queste parti? :OK)
tu sei pazzo :asd)mbaciccio":9sgny4ut ha detto:... mi faccio forare i dischi brembo...
anche secondo me questo è il piu' bello...ma sottolineo questo e non altri ovali che ho visto in giro che fanno davvero cagare.gtaevo":3jv5lput ha detto:
angelo81":1o0wsdfw ha detto:tu sei pazzo :asd)mbaciccio":1o0wsdfw ha detto:... mi faccio forare i dischi brembo...
harley1972":20rsliwe ha detto:MAURIZIOR1":20rsliwe ha detto:Ciao ragazzi è da molto ke nn scrivo a causa del lavoro ke mi tiene impegnato a lungo...
Cm va da queste parti? :OK)
Tutto ok....quando ti fai vedere?.... :OK)
Marco147 2.0":18zee63z ha detto:Ha parlato, quello che opera solo modifiche discrete!! :asd)gtaevo":18zee63z ha detto:DevilBoss86":18zee63z ha detto:giovanni io metterei i 4 scarichi stile brera.
il solito esagerato! :asd) :asd) :asd)
mbaciccio":3nmkgdmr ha detto:infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
vedete voi!
allora, quando ci si rivede?
Mbaciccio