Puglia Virtual Club (vol.3) Il cuore ha sempre ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cuoresportivo86":1lu13jie ha detto:
Pirletto l'unico scarico che sta bene è il doppio tondo o il doppio ovale. Quello 00_00 è troppo piccolo e fa cagare........

si ma non credo entri nei vani che ha la 159, dovrebbe allargarli! :sgrat)

vexator":jdmpm2qx ha detto:
mbaciccio":jdmpm2qx ha detto:
infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
vedete voi!
allora, quando ci si rivede?
Mbaciccio

ciccio siete in 1174 in tutto il mondo ad avere la 156 GTA SW :OK)
viewtopic.php?f=4&t=105597
giovà, che onore e che onere... onore perchè nn è da tutti, onere perchè mi sento molto in dovere a tenerla bene e custodirla! sapete che significa? acquisterà valore, e nn solo... ma chi se ne frega... sono sempre più convinto che debba rimanere tra le mie mani, nn dico per sempre ma forse forse....
Mbaciccio
ps
per i dischi, nn so che fare davvero! volevo prendere i roesch perchè mi son trovato bene con la 147, ma so che anche ctf vanno bene! vedrò!!!

mbaciccio":3b6tvobt ha detto:
giovà, che onore e che onere... onore perchè nn è da tutti, onere perchè mi sento molto in dovere a tenerla bene e custodirla! sapete che significa? acquisterà valore, e nn solo... ma chi se ne frega... sono sempre più convinto che debba rimanere tra le mie mani, nn dico per sempre ma forse forse....
Mbaciccio

tienila originale allora ;)

harley1972":9znlq1eq ha detto:
angelo81":9znlq1eq ha detto:
mbaciccio":9znlq1eq ha detto:
... mi faccio forare i dischi brembo...
tu sei pazzo :asd)

Tu si pazz si... se quel disco non è stato studiato per essere forato un motivo ci sarà... poi tieni presente che alcune volte i forati tendono a creparsi, ecco perchè preferisco i baffati!

mbaciccio":bj0y8kh2 ha detto:
mbaciccio":bj0y8kh2 ha detto:
allora, quando ci si rivede?

proponi gayo :D
propongo sabato sera... dove quanto e come possiamo concordarlo!!!! qualcuno ha qualche idea? maurì tu nn avevi un locale o sbaglio?
Mbaciccio[/quote]
certo che quoti come al pene (perche cazso non me me lo fa scrivere) :asd) non ne azzecchi una :asd)

paki mi diceva che forse veniva da me sabato :)

mbaciccio":3llo0q9c ha detto:
Marco147 2.0":3llo0q9c ha detto:
La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
già fatto....hihihi
Mbaciccio
ps
ma ti riferisci ai brembo max?
penso si riferisca ai brembo gt o sport quelli dorati (da nuovi)
tutt'altra pasta rispetto ai max :OK)

comunque mi sembra che ctf li facesse solo baffati...e in ogni caso baffati e forati se fatti bene non danno alcun problema non spariamo cagate vi prego :asd)

per esempio le porsche carrera S montano di serie un impianto frenante con dischi forati e non baffati ma non con 4 forellini :asd) pieni zeppi di fori e non penso che si crepino o cose del genere :D quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)

poi è ovvio che se si comprano dischi della ricotten sport :asd) lisci e si fanno i fori con il trapano a batterie :asd) :asd) :asd) quanlche probabilità che vi si scattino nei denti la avete :sedia)

angelo81":axbz7aym ha detto:
mbaciccio":axbz7aym ha detto:
Marco147 2.0":axbz7aym ha detto:
già fatto....hihihi
Mbaciccio
ps

comunque mi sembra che ctf li facesse solo baffati...e in ogni caso baffati e forati se fatti bene non danno alcun problema non spariamo cagate vi prego :asd)

per esempio le porsche carrera S montano di serie un impianto frenante con dischi forati e non baffati ma non con 4 forellini :asd) pieni zeppi di fori e non penso che si crepino o cose del genere :D quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)

poi è ovvio che se si comprano dischi della ricotten sport :asd) lisci e si fanno i fori con il trapano a batterie :asd) :asd) :asd) quanlche probabilità che vi si scattino nei denti la avete :sedia)
quanto sei minchialire? hihihihihi
cmq, ho chiesto anche a roesch e i vr-2 me li fanno compresi di pastiglie 336,72€.... capace che qualche altra cosa me la tolgono e se a qualcuno serve qualcosa, ci aggreghiamo e ci facciamo fare uno sconto maggiore.
fatemi sapere...
Mbaciccio

angelo81":2fixihdm ha detto:
mbaciccio":2fixihdm ha detto:
Marco147 2.0":2fixihdm ha detto:
già fatto....hihihi
Mbaciccio
ps

Sono i serie oro ma baffati non sono i max! Cmq fisicamente è vero, il disco forato è sicuramente più "fragile" di uno pieno! So di 911 che hanno crinato i dischi di serie!! Certo nell'uso intenso, tipo track day però...

angelo81":2dio3zf5 ha detto:
mbaciccio":2dio3zf5 ha detto:
Marco147 2.0":2dio3zf5 ha detto:
già fatto....hihihi
Mbaciccio
ps

Sono i serie oro ma baffati non sono i max! Cmq fisicamente è vero, il disco forato è sicuramente più "fragile" di uno pieno! So di 911 che hanno crinato i dischi di serie!! Certo nell'uso intenso, tipo track day però...

marco abbiamo capito... nn c'era bisogno di scriverlo due volte...
hihihihihihii
Mbaciccio
ps.
ho un amico a bari che ha un amico, che è amico dello zio di un procugino che ha negozio brembo! hihihihihi chiederò a lui...
ahahahahah

DevilBoss86":3u58pp5s ha detto:
mbaciccio":3u58pp5s ha detto:
io preferisco i baffati ma nn li trovo...
Mbaciccio

tar-ox non li fa?

Modello G88
il problema è che devo trovare il rappresentante della tar-ox perchè come per la roesch, ho provato a chiedere il prezzo e prima niente sconto, poi quando ho desistito il 40% e figuriamoci se conoscessi un rappresentante...
che palle ste cose!
cmq, se la roesch scende ancora qualcosina prendo di nuovo quelli! mi sono trovato davvero bene sulla 147... so che sono altre ed alte prestazioni, ma penso siano di buona fattura ad un prezzo onesto!
ps
per sabato sera, nonchè domani,abbiamo organizzato una pizzata ad ostuni... siamo già in tre coppie... chi si aggrega?
fatemi sapere
Mbaciccio

angelo81":2mynsyhf ha detto:
quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .....concordo in pieno.....ragà non spariamo fesserie i forati buoni vengono colati nello stampo direttamente così....non vengono bucati e hanno dentro una struttura di rinforzo che li rende pari ai normali....anche mercedes serie AMG li monta (solo forati) e sono spettacolari......

Purtroppo per me Ostuni è troppo lontana...passo per stavolta.... :OK)

mbaciccio":2d4rmltn ha detto:
marco abbiamo capito... nn c'era bisogno di scriverlo due volte...
hihihihihihii
Mbaciccio
ps.
ho un amico a bari che ha un amico, che è amico dello zio di un procugino che ha negozio brembo! hihihihihi chiederò a lui...
ahahahahah
Eh ma repetita juvant! :D

No è che è sparito il pulsante cancella post.. (o forse non c'è mai stato? :thk) )

harley1972":6gdvuc2c ha detto:
angelo81":6gdvuc2c ha detto:
quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .....concordo in pieno.....ragà non spariamo fesserie i forati buoni vengono colati nello stampo direttamente così....non vengono bucati e hanno dentro una struttura di rinforzo che li rende pari ai normali....anche mercedes serie AMG li monta (solo forati) e sono spettacolari......

Purtroppo per me Ostuni è troppo lontana...passo per stavolta.... :OK)
ehi carlo, e se andassimo tipo a pezze di greco a mangiare la carne? saresti dei nostri?
Mbaciccio
ps
marco, ma tu sul gta hai i colli? ti interessano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.