cuoresportivo86":1lu13jie ha detto:Pirletto l'unico scarico che sta bene è il doppio tondo o il doppio ovale. Quello 00_00 è troppo piccolo e fa cagare........
si ma non credo entri nei vani che ha la 159, dovrebbe allargarli! :sgrat)
cuoresportivo86":1lu13jie ha detto:Pirletto l'unico scarico che sta bene è il doppio tondo o il doppio ovale. Quello 00_00 è troppo piccolo e fa cagare........
giovà, che onore e che onere... onore perchè nn è da tutti, onere perchè mi sento molto in dovere a tenerla bene e custodirla! sapete che significa? acquisterà valore, e nn solo... ma chi se ne frega... sono sempre più convinto che debba rimanere tra le mie mani, nn dico per sempre ma forse forse....vexator":jdmpm2qx ha detto:mbaciccio":jdmpm2qx ha detto:infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
vedete voi!
allora, quando ci si rivede?
Mbaciccio
ciccio siete in 1174 in tutto il mondo ad avere la 156 GTA SW :OK)
viewtopic.php?f=4&t=105597
mbaciccio":cztm3vd6 ha detto:infatti ve l'ho chiesto perchè ho un amico che se li è fatti forare sulla ford puma 1.7 16v tutta modificata... e nn è il primo! la frenata è perfetta da almeno 50000km...
Mbaciccio
mbaciccio":cztm3vd6 ha detto:allora, quando ci si rivede?
mbaciccio":3b6tvobt ha detto:giovà, che onore e che onere... onore perchè nn è da tutti, onere perchè mi sento molto in dovere a tenerla bene e custodirla! sapete che significa? acquisterà valore, e nn solo... ma chi se ne frega... sono sempre più convinto che debba rimanere tra le mie mani, nn dico per sempre ma forse forse....
Mbaciccio
mbaciccio":2e2y0bmq ha detto:allora, quando ci si rivede?
harley1972":9znlq1eq ha detto:angelo81":9znlq1eq ha detto:tu sei pazzo :asd)mbaciccio":9znlq1eq ha detto:... mi faccio forare i dischi brembo...
già fatto....hihihiMarco147 2.0":3z8o1bvi ha detto:La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
propongo sabato sera... dove quanto e come possiamo concordarlo!!!! qualcuno ha qualche idea? maurì tu nn avevi un locale o sbaglio?mbaciccio":bj0y8kh2 ha detto:
penso si riferisca ai brembo gt o sport quelli dorati (da nuovi)mbaciccio":3llo0q9c ha detto:già fatto....hihihiMarco147 2.0":3llo0q9c ha detto:La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
Mbaciccio
ps
ma ti riferisci ai brembo max?
quanto sei minchialire? hihihihihiangelo81":axbz7aym ha detto:penso si riferisca ai brembo gt o sport quelli dorati (da nuovi)mbaciccio":axbz7aym ha detto:già fatto....hihihiMarco147 2.0":axbz7aym ha detto:La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
Mbaciccio
ps
tutt'altra pasta rispetto ai max :OK)
comunque mi sembra che ctf li facesse solo baffati...e in ogni caso baffati e forati se fatti bene non danno alcun problema non spariamo cagate vi prego :asd)
per esempio le porsche carrera S montano di serie un impianto frenante con dischi forati e non baffati ma non con 4 forellini :asd) pieni zeppi di fori e non penso che si crepino o cose del generequindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)
poi è ovvio che se si comprano dischi della ricotten sport :asd) lisci e si fanno i fori con il trapano a batterie :asd) :asd) :asd) quanlche probabilità che vi si scattino nei denti la avete :sedia)
Sono i serie oro ma baffati non sono i max! Cmq fisicamente è vero, il disco forato è sicuramente più "fragile" di uno pieno! So di 911 che hanno crinato i dischi di serie!! Certo nell'uso intenso, tipo track day però...angelo81":2fixihdm ha detto:penso si riferisca ai brembo gt o sport quelli dorati (da nuovi)mbaciccio":2fixihdm ha detto:già fatto....hihihiMarco147 2.0":2fixihdm ha detto:La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
Mbaciccio
ps
comunque mi sembra che ctf li facesse solo baffati...e in ogni caso baffati e forati se fatti bene non danno alcun problema non spariamo cagate vi prego :asd)
per esempio le porsche carrera S montano di serie un impianto frenante con dischi forati e non baffati ma non con 4 forellini :asd) pieni zeppi di fori e non penso che si crepino o cose del generequindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)
poi è ovvio che se si comprano dischi della ricotten sport :asd) lisci e si fanno i fori con il trapano a batterie :asd) :asd) :asd) quanlche probabilità che vi si scattino nei denti la avete :sedia)
Sono i serie oro ma baffati non sono i max! Cmq fisicamente è vero, il disco forato è sicuramente più "fragile" di uno pieno! So di 911 che hanno crinato i dischi di serie!! Certo nell'uso intenso, tipo track day però...angelo81":2dio3zf5 ha detto:penso si riferisca ai brembo gt o sport quelli dorati (da nuovi)mbaciccio":2dio3zf5 ha detto:già fatto....hihihiMarco147 2.0":2dio3zf5 ha detto:La Brembo li fa solo baffati! Sempre serie oro! Mandagli una mail!! :OK)
Mbaciccio
ps
mbaciccio":3u5w0at7 ha detto:io preferisco i baffati ma nn li trovo...
Mbaciccio
il problema è che devo trovare il rappresentante della tar-ox perchè come per la roesch, ho provato a chiedere il prezzo e prima niente sconto, poi quando ho desistito il 40% e figuriamoci se conoscessi un rappresentante...DevilBoss86":3u58pp5s ha detto:mbaciccio":3u58pp5s ha detto:io preferisco i baffati ma nn li trovo...
Mbaciccio
tar-ox non li fa?
Modello G88
angelo81":2mynsyhf ha detto:quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)
Eh ma repetita juvant!mbaciccio":2d4rmltn ha detto:marco abbiamo capito... nn c'era bisogno di scriverlo due volte...
hihihihihihii
Mbaciccio
ps.
ho un amico a bari che ha un amico, che è amico dello zio di un procugino che ha negozio brembo! hihihihihi chiederò a lui...
ahahahahah
ehi carlo, e se andassimo tipo a pezze di greco a mangiare la carne? saresti dei nostri?harley1972":6gdvuc2c ha detto:angelo81":6gdvuc2c ha detto:quindi mi sembra evidente che se si prendono dischi buoni anche se forati o baffati e forati o come piu' vi piacciono non danno alcuna noia :nod)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) .....concordo in pieno.....ragà non spariamo fesserie i forati buoni vengono colati nello stampo direttamente così....non vengono bucati e hanno dentro una struttura di rinforzo che li rende pari ai normali....anche mercedes serie AMG li monta (solo forati) e sono spettacolari......
Purtroppo per me Ostuni è troppo lontana...passo per stavolta.... :OK)