Provata Honda S2000.. che bomba! Meglio 147GTA o questa?

DriftSK":2j7f30ju ha detto:
gino 156":2j7f30ju ha detto:
Questo video mi ha chiarito molte cose

Chissà perchè nei video di Best Motoring le macchine giapponesi sono sempre davanti, a meno di un abissale divario di potenza? :scratch)

reviewers.jpg


Chissà perchè quando si parla di S2000 vengono SEMPRE tirati fuori i video di Best Motoring? :scratch) :scratch)

:culo)


Sono leggermente di parte.....
Io credo che non abbiano nemmeno tirato la M3 piu' di tanto.....
 
superAndre":1j7hu1tb ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)
 
DriftSK":1tbtedx8 ha detto:
gino 156":1tbtedx8 ha detto:
Questo video mi ha chiarito molte cose

Chissà perchè nei video di Best Motoring le macchine giapponesi sono sempre davanti, a meno di un abissale divario di potenza? :scratch)

reviewers.jpg


Chissà perchè quando si parla di S2000 vengono SEMPRE tirati fuori i video di Best Motoring? :scratch) :scratch)

:culo)

..resta il fatto che il VTEC sin dalla sua prima uscita è stato sempre un motore che ti faceva sudare freddo ad ogni semaforo..e che si è sempre evoluto e affinato..sempre di più..sempre di più..i japponesi sono così..non a caso l'ultimo upgrade sul motore della S2000 lo ha portato a 2punto2 litri proprio per aumentare la coppia dello stesso...unico punto debole attuale del VTEC...guarda la 350Z...il motore è stato così migliorato e dopo prove e tentativi vari lo hanno spremuto fino 313 cv e cattiveria dappertutto..agli alti, ai bassi..e il risultato in pista si è visto: ha dato la paga in busta chiusa e francobollo allo Z4 3.0
 
KeTaMiNa":16g3bhfq ha detto:
superAndre":16g3bhfq ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)

beh allora ricorderai bene che nel lontano 1992 la Honda CRX con il suo 1.6@160cv (100cv/litro) faceva piangere al semaforo parecchie "macchinine" dallo sguardo cattivo :asd)
 
superAndre":2mn1h80s ha detto:
DriftSK":2mn1h80s ha detto:
Chissà perchè nei video di Best Motoring le macchine giapponesi sono sempre davanti, a meno di un abissale divario di potenza? :scratch)

reviewers.jpg

..resta il fatto che il VTEC sin dalla sua prima uscita è stato sempre yadda yadda blah blah

Non è di questo che si sta parlando ma del fatto che nei video di Best Motoring non si vede mai un'auto giapponese che faccia una solenne figuraccia.

Perciò viene da pensare, o tutte le altre automobili sono buone solo sulla carta oppure quei confronti sono parziali - senza nulla togliere ai pregi (notevolissimi) delle vetture giapponesi.

Tanto per dirne una che non tutti conoscono, la sospensione a quadrilatero alto di cui noi beneficiamo è stata concepita dalla Honda...
 
superAndre":5q3lp0in ha detto:
KeTaMiNa":5q3lp0in ha detto:
superAndre":5q3lp0in ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)

beh allora ricorderai bene che nel lontano 1992 la Honda CRX con il suo 1.6@160cv (100cv/litro) faceva piangere al semaforo parecchie "macchinine" dallo sguardo cattivo :asd)
zi zi ricordo bene :suppalova :love)
Appena mi arriva lo scat monto i colli spoon 4-1 (che si aggiunge a tutto il resto :elio) ) e arrivano i 200/202+cv, così salgo a 110cv/litro
e poi si andrà a rullare :contract)
 
DriftSK":2us76qil ha detto:
superAndre":2us76qil ha detto:
DriftSK":2us76qil ha detto:
Chissà perchè nei video di Best Motoring le macchine giapponesi sono sempre davanti, a meno di un abissale divario di potenza? :scratch)

reviewers.jpg

..resta il fatto che il VTEC sin dalla sua prima uscita è stato sempre yadda yadda blah blah

Non è di questo che si sta parlando ma del fatto che nei video di Best Motoring non si vede mai un'auto giapponese che faccia una solenne figuraccia.

Perciò viene da pensare, o tutte le altre automobili sono buone solo sulla carta oppure quei confronti sono parziali - senza nulla togliere ai pregi (notevolissimi) delle vetture giapponesi.

Tanto per dirne una che non tutti conoscono, la sospensione a quadrilatero alto di cui noi beneficiamo è stata concepita dalla Honda...

beh..sicuramente i japponesi, essendo molto nazionalisti, ci mettono del loro...ma la S2000 credimi...fa male eh..alla Honda cosa aspettano a farla coupè boh..!?!?
 
KeTaMiNa":2csaib1w ha detto:
superAndre":2csaib1w ha detto:
KeTaMiNa":2csaib1w ha detto:
superAndre":2csaib1w ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)

beh allora ricorderai bene che nel lontano 1992 la Honda CRX con il suo 1.6@160cv (100cv/litro) faceva piangere al semaforo parecchie "macchinine" dallo sguardo cattivo :asd)
zi zi ricordo bene :suppalova :love)
Appena mi arriva lo scat monto i colli spoon 4-1 (che si aggiunge a tutto il resto :elio) ) e arrivano i 200/202+cv, così salgo a 110cv/litro
e poi si andrà a rullare :contract)


spoon in Italia?..dove li hai presi?
 
io la S2000 l'ho avuta per un annetto e devo dire che mi sto ancora a mangiarmi le mani per averla venduta.... aveva tutto.... interno pelle, TP, le stelle come tetto..........un auto dalle forti emozioni e la cosa bella è che potevi cambiare marce in un lampo anche con il gas premuto.... aveva una precisione di inserimento in curva da pazzi.... e poi cmq il posteriore che va dove vuoi tu che vada in uscita di curva con il gas spalancato..... è da sbavo...... al piazzale del mio negozio ho fatto un otto con i pneumatici che nemmeno ve lo immaginate..... era bellissima.... nera.... con l'hardtop invernale color oro.... spettacolare..... ogni volta che andavo in città il sabato si formava un drappello di gente a vederla..... e avevo il posto riservato... non è una macchina anonima... si fa guardare guidare e amare.... poi il vtec honda tira fino a quasi 10.000 giri che non è poco.... per non parlare della potenza specifica.... cazz 240 CV da un 2 litri aspirato..... non è poco....

se proprio dovete e potete fatevela senza troppe remore.... io la usavo quasi tutti i giorni, era comoda fino a un certo punto però dopo i 6mila si aprivano le porte dell'inferno....

raga' sto post mi ha fatto uscre le lacrime per il ricordo...
 
espirit":1pm9xp3f ha detto:
io la S2000 l'ho avuta per un annetto e devo dire che mi sto ancora a mangiarmi le mani per averla venduta.... aveva tutto.... interno pelle, TP, le stelle come tetto..........un auto dalle forti emozioni e la cosa bella è che potevi cambiare marce in un lampo anche con il gas premuto.... aveva una precisione di inserimento in curva da pazzi.... e poi cmq il posteriore che va dove vuoi tu che vada in uscita di curva con il gas spalancato..... è da sbavo...... al piazzale del mio negozio ho fatto un otto con i pneumatici che nemmeno ve lo immaginate..... era bellissima.... nera.... con l'hardtop invernale color oro.... spettacolare..... ogni volta che andavo in città il sabato si formava un drappello di gente a vederla..... e avevo il posto riservato... non è una macchina anonima... si fa guardare guidare e amare.... poi il vtec honda tira fino a quasi 10.000 giri che non è poco.... per non parlare della potenza specifica.... cazz 240 CV da un 2 litri aspirato..... non è poco....

se proprio dovete e potete fatevela senza troppe remore.... io la usavo quasi tutti i giorni, era comoda fino a un certo punto però dopo i 6mila si aprivano le porte dell'inferno....

raga' sto post mi ha fatto uscre le lacrime per il ricordo...

io 1 anno e mezzo fa non l'ho presa nuova perchè aveva il tetto in tela e l'hard top cmq vuole una manutenzione specifica (va conservato appoggiato in un certo modo, deve prendere la luce altrimenti poi "stacca" di colore con la vernice della carrozzeria etc..etc..)e io l'auto la uso soprattutto d'inverno perchè d'estate posso usare il Tmax...resta il fatto che come te mi mangio le mani a pensarci ora...inoltre è un'auto molto poco richiesta sul nuovo quindi si contratta benissimo con il conce...mi ricordo che quando andai per il preventivo c'era una promozione Honda...ovvero nel prezzo dell'auto era compreso l'hard top :(

P.S.:..sbaglio o quella in foto è una "achiurà en-es-ics"?? :asd) + :hail)
 
superAndre":1mivlluu ha detto:
KeTaMiNa":1mivlluu ha detto:
superAndre":1mivlluu ha detto:
KeTaMiNa":1mivlluu ha detto:
superAndre":1mivlluu ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)

beh allora ricorderai bene che nel lontano 1992 la Honda CRX con il suo 1.6@160cv (100cv/litro) faceva piangere al semaforo parecchie "macchinine" dallo sguardo cattivo :asd)
zi zi ricordo bene :suppalova :love)
Appena mi arriva lo scat monto i colli spoon 4-1 (che si aggiunge a tutto il resto :elio) ) e arrivano i 200/202+cv, così salgo a 110cv/litro
e poi si andrà a rullare :contract)


spoon in Italia?..dove li hai presi?
Italia? :?: (un tempo era impossibile)
Ordinati dal Jappo, come tutte le cosine montate sulla S di mio fratello... Tutto arrivato dal Jappo, massimo dagli USA... Stessa cosa vale per le parti mugen..

Se ti interessano siti buoni da cui acquistare te li linko..
Nuovo importatore in italia di belle cosette :asd) http://www.timeattack.it/
In UK c'è quest'altro che è ormai collaudato: http://www.vtecdirect.com/online/page-- ... plash.html
 
KeTaMiNa":3scuj1iq ha detto:
superAndre":3scuj1iq ha detto:
KeTaMiNa":3scuj1iq ha detto:
superAndre":3scuj1iq ha detto:
KeTaMiNa":3scuj1iq ha detto:
superAndre":3scuj1iq ha detto:
...La mia personale scelta cade sulla S2000 che trova la giusta alternativa al 5ino...ovvero quest'ultimo come citycar e la jappo per i weekend...non ci dimentichiamo che il VTEC per funzionamento e prestazioni è un'autentica opera d'arte.
teach.gif


In famiglia lo sappiamo bene :asd)
Tra B18C6 (Integra) e AP1 (S2000) questi motori viaggiano parecchio ;)

beh allora ricorderai bene che nel lontano 1992 la Honda CRX con il suo 1.6@160cv (100cv/litro) faceva piangere al semaforo parecchie "macchinine" dallo sguardo cattivo :asd)
zi zi ricordo bene :suppalova :love)
Appena mi arriva lo scat monto i colli spoon 4-1 (che si aggiunge a tutto il resto :elio) ) e arrivano i 200/202+cv, così salgo a 110cv/litro
e poi si andrà a rullare :contract)


spoon in Italia?..dove li hai presi?
Italia? :?: (un tempo era impossibile)
Ordinati dal Jappo, come tutte le cosine montate sulla S di mio fratello... Tutto arrivato dal Jappo, massimo dagli USA... Stessa cosa vale per le parti mugen..

Se ti interessano siti buoni da cui acquistare te li linko..
Nuovo importatore in italia di belle cosette :asd) http://www.timeattack.it/
In UK c'è quest'altro che è ormai collaudato: http://www.vtecdirect.com/online/page-- ... plash.html

appunto...MUGEN, SPOON e DC SPORT non ha mai avuto importatori qui in Italia...grazie delle info...già sapevo :celebrate)
 
per rivenditori esteri fidati ti elenco qualche sito:

http://www.j-specperf.ch (sito svizzero della Oli, che parla benissimo l'italiano) :OK)
http://shopresponse.com (ha anche uno shop su eBay http://stores.ebay.it/Response-Import-Auto-Fashion in cui si risparmia parecchio) :OK)

http://jhpusa.com/ (ha anche uno shop su eBay http://stores.ebay.it/JHPUSA-AUCTIONS ) :OK)
http://www.showoffimports.nl/ :OK)
http://www.takakaira.co.jp :OK)
http://www.aj-racing.com
http://www.vtecdirect.com/online/page-- ... plash.html :OK)
http://www.12tune.nl/
http://stores.ebay.it/JPS-Trading-Limited
http://stores.ebay.it/Hybrid-Racing

Questi sono solo alcuni, ho messo la faccina su quelli testati personalmente :OK)
Tutti gli altri sono comunque testati :)
 
KeTaMiNa":2olpnk9f ha detto:
per rivenditori esteri fidati ti elenco qualche sito:

http://www.j-specperf.ch (sito svizzero della Oli, che parla benissimo l'italiano) :OK)
http://shopresponse.com (ha anche uno shop su eBay http://stores.ebay.it/Response-Import-Auto-Fashion in cui si risparmia parecchio) :OK)

http://jhpusa.com/ (ha anche uno shop su eBay http://stores.ebay.it/JHPUSA-AUCTIONS ) :OK)
http://www.showoffimports.nl/ :OK)
http://www.takakaira.co.jp :OK)
http://www.aj-racing.com
http://www.vtecdirect.com/online/page-- ... plash.html :OK)
http://www.12tune.nl/
http://stores.ebay.it/JPS-Trading-Limited
http://stores.ebay.it/Hybrid-Racing

Questi sono solo alcuni, ho messo la faccina su quelli testati personalmente :OK)
Tutti gli altri sono comunque testati :)

:ahsisi)
 
Scusatemi per l'OT se interessa posto le foto dei miei colli Spoon :sarcastic)
Da nuovi a coibentati per metà :asd) devo finire il lavoro :mecry)
 
@147nos

tornando in topic per allontanare il volante e permetterti di guidare agevolmente avresti solo bisogno di questo
billet_spacer.jpg


Lo producono Sparco e OMP :OK)
 
io personalmente la 147GTA non ho avuto occasione di provarla, però ho provato un S2000 di un mio amico..... :jaw) :jaw) fa veramente paura come gira quel motore....sembra il motore di una moto....facendo cambiate a 9000giri/min



SPETTACOLOOOOOOOOOOOO
 
..ragazzi mi sta venendo una malsana idea su una S2000. E' qualche settimana che spesso durante il giorno mi ofusca i pensieri.

Mio suocero mi dice che l'alfa è meglio che la vendo (anche prendendo la metà) prima che io debba pagare per darla via... :crepap)
 
Railman":9shn4s8v ha detto:
..ragazzi mi sta venendo una malsana idea su una S2000. E' qualche settimana che spesso durante il giorno mi ofusca i pensieri.

Mio suocero mi dice che l'alfa è meglio che la vendo (anche prendendo la metà) prima che io debba pagare per darla via... :crepap)

Tuo suocero ha quasi ragione... :p , uscita la mito le valutazioni delle vecchie caleranno sempre più per poi sparire con la 149 definitivamente;
Per quanto riguarda l'honda, faresti un capolavoro a prenderla, ti assicuro che il divertimento è tanto e poi fa anche figo l'auto in se.. anche a me fa gola.. sembra di guidare una macchina con un motore di una moto.. :)
 
Top