A me quello che tu chiami bidone fa impazzirecoobox":3tiimmko ha detto:Guarda che sei una flamer pronto ad attare briga èevidente, del resto col quel bidone che guidi.
coobox":vizc40bh ha detto:Guarda che sei una flamer pronto ad attare briga èevidente, del resto col quel bidone che guidi.
Bah per me il post finisce qui :marameo)
Anche lasciata NA si comporta molto bene :asd)Stiffl3r":32pku4hx ha detto:Cmq meglio la s2000 in tutti i campi...Gli si può fare di tutto, soprattutto con un kit della blitz che la trasforma in turbo....
Railman":1a9e63iw ha detto:ho appena visto che il bollo per la S è di 600€ l'anno...
Immaginavo fosse di più ma non il doppio della mia 147....sto cominciando a ripensarci
ma tengo duro
Sei sicuro? AEM fa componentistica ma non fa "motori interi" come fa es. Spoon.. Tra l'altro AEM non è un preparatore, mi suona strano che loro come AEM facciano swap di motori :shrug03) Probabilmente c'era solo l'adesivo sulla macchina..Stiffl3r":3ncx050d ha detto:Beh sei ancora fortunato io ne pago 996 euro di bollo l'anno
Cmq ketamina non dimentichiamoci blitz, AEM, Greddy che hanno fatto un pò di S mica da ridere..La AEM ha fatto anche una S2000 con il motore della supra sotto il cofano xò ha spaccato anche telaio dalla coppia..Aahahahah
KeTaMiNa":2e0g6nel ha detto:Sei sicuro? AEM fa componentistica ma non fa "motori interi" come fa es. Spoon.. Tra l'altro AEM non è un preparatore, mi suona strano che loro come AEM facciano swap di motori :shrug03) Probabilmente c'era solo l'adesivo sulla macchina..Stiffl3r":2e0g6nel ha detto:Beh sei ancora fortunato io ne pago 996 euro di bollo l'anno
Cmq ketamina non dimentichiamoci blitz, AEM, Greddy che hanno fatto un pò di S mica da ridere..La AEM ha fatto anche una S2000 con il motore della supra sotto il cofano xò ha spaccato anche telaio dalla coppia..Aahahahah
Di bollo per la mia ne lascio 500€ :asd)
Per quanto riguarda turbizzare una NA non è cosa semplice, la resa su Honda è particolarmente proficua, da mio B18 tirano fuori 480cv (ALLA RUOTA) montato su Civic EK9 :asd)
Il fatto è che per farlo bene come dio comanda non si spendono 3000€/4000€ di kitt vari che si vedono online.. Ma almeno il doppio per adeguare il motore.. (Pistoni, guarnizione testa,..)
Ma la cosa più importante è trovare un officina con i controcazzi che segua le scelte migliori e che i compromessi siano pochi (ci sono sempre)
fai sempre in tempo con l'usato a prendere una macchina dura & pura (S2000) per divertirti.. Con quello che propone ora il mercato io vedo solo balene per l'apertivo... :mecry2)mancio83":6fxt4nap ha detto:eh...la s2000....ha tormentato anche me quando dovevo prendere la gta...e alla fine come anche nos ho scelto l'alfa...per amore...
ed ogni tanto mi sveglio al mattino e dico: ok, vendo la gta e prendo la S2000.... :asd)
poi ci ripenso...
più che altro ormai fra poco uscirà il modello nuovo...e la S2000 resterà un sogno mai realizzato...
KeTaMiNa":9ebkudas ha detto:fai sempre in tempo con l'usato a prendere una macchina dura & pura (S2000) per divertirti.. Con quello che propone ora il mercato io vedo solo balene per l'apertivo... :mecry2)mancio83":9ebkudas ha detto:eh...la s2000....ha tormentato anche me quando dovevo prendere la gta...e alla fine come anche nos ho scelto l'alfa...per amore...
ed ogni tanto mi sveglio al mattino e dico: ok, vendo la gta e prendo la S2000.... :asd)
poi ci ripenso...
più che altro ormai fra poco uscirà il modello nuovo...e la S2000 resterà un sogno mai realizzato...