Provata Honda S2000.. che bomba! Meglio 147GTA o questa?

147nos":15it7e85 ha detto:
Tuo suocero ha quasi ragione... :p , uscita la mito le valutazioni delle vecchie caleranno sempre più per poi sparire con la 149 definitivamente;
Per quanto riguarda l'honda, faresti un capolavoro a prenderla, ti assicuro che il divertimento è tanto e poi fa anche figo l'auto in se.. anche a me fa gola.. sembra di guidare una macchina con un motore di una moto.. :)
Una nuova non potrei permettermela. Dovrei prendere un usato almeno del 2006 (visto che mi pare stupido prenderla più vecchia della mia..che è oltretutto perfetta e pari al nuovo) e poi "conguagliare" :cry:

L'unica cosa che mi mette in crisi è "l'età" del progetto, in quanto la macchina in se è già in commercio da oltre 8 anni :(
 
Puoi prendere anche una 2000 / 2001
Le S si trovano tranquillamente sui 17k 19k EUR bisogna cercare bene..

Non avere timore dei chilometri i motori honda ne percorrono parecchi senza problemi :OK)
Per dire, puoi comprare in tutta serenità una S con 70k 90k chilometri..
 
Nemmeno a pensarci....S2000

Non le paragono perche sono due auto differenti.. (tra le segmento c pompate sceglierei di sicuro la GTA tra tutte)

Metto solo in evidenza alcune differenze che fanno pendere l'ago dalla parte Honda

x l'Honda:
Seduta sotto terra :asd) volante verticale,cambio,motore eccezionale estetica fantastica,TP

X l'Alfa:
Motore di maggior prestigio e vigore oltre che suono,marchio,versatilità e piacere di guida.


L'ago pende per la prima.
Ci sono salito più volte e ne sono sempre stato colpito dall'impostazione da supersportiva e la spartanità ,pur con ottimi materiali, degli interni..
 
@147nos

c'è anche il momo :OK)
Questo che vedi in foto è proprio quello per S2000

434454.jpg
 
147nos":1p0hndur ha detto:
Ah si ma questo si può montar anche sul volante di serie? :sgrat)
Non dovrebbero esserci problemi (per sicurezza madnerei una mail a Momo), al massimo, in caso contrario si tratta solo di riforarlo :OK)
 
avete info sul bagagliatio della S2000? a parte i litri (circa 170 mi pare) non riesco a trovare una foto per vedere lo spazio.

Visto che già ci sono solo 2 posti, e non c'è spazio a bordo tipo nicchie dietro i sedili (almeno mi pare)..almeno sapere se mi sta il borsone più una persona a bordo mi farebbe piacere :(
 
Railman":1x3655qu ha detto:
avete info sul bagagliatio della S2000? a parte i litri (circa 170 mi pare) non riesco a trovare una foto per vedere lo spazio.

Visto che già ci sono solo 2 posti, e non c'è spazio a bordo tipo nicchie dietro i sedili (almeno mi pare)..almeno sapere se mi sta il borsone più una persona a bordo mi farebbe piacere :(
Rispondo io che la S è in famiglia ;)
Il bagagliaio al contrario di quanto si direbbe è ampio e dalla forma ben strutturata. Il classico bosone da nuoto/calcio si incastra perfettamente in un pozzetto al centro del bagagliaio. Mio fratello ora è ritornato a Bologna gli dico di fare un po' di foto al bagagliaio.. (so già che mi riderà in faccia per la richiesta insolità, disolito le foto che fanno alla sua S sono per altre cosucce :sarcastic) )
Dietro ai sedili non ci sta nulla, giusto una giacca da appendere al gancetto..
Considerà che a capotte chiusa si crea una specia di cappelliera concava a U dove è possibile riporre tranquillamente 2 giubbotti voluminosi senza oscurare la visuale.
 
Per quanto mi riguarda ho sempre amato le spider e le coupè quindi dico HONDA S2000 però per il sound del motore e il divertimento GTA a GOGO
 
coobox":1w5u7imk ha detto:
Per quanto mi riguarda ho sempre amato le spider e le coupè quindi dico HONDA S2000 però per il sound del motore e il divertimento GTA a GOGO
Qualcosa mi dice che non hai mai provato l' S2000, perchè NON è una spider qualsiasi... :shrug03)

PS: questo senza nulla tolgiere al busso :OK)
 
KeTaMiNa":1c4j35ki ha detto:
Rispondo io che la S è in famiglia ;)
Il bagagliaio al contrario di quanto si direbbe è ampio e dalla forma ben strutturata. Il classico bosone da nuoto/calcio si incastra perfettamente in un pozzetto al centro del bagagliaio. Mio fratello ora è ritornato a Bologna gli dico di fare un po' di foto al bagagliaio.. (so già che mi riderà in faccia per la richiesta insolità, disolito le foto che fanno alla sua S sono per altre cosucce :sarcastic) )
Dietro ai sedili non ci sta nulla, giusto una giacca da appendere al gancetto..
Considerà che a capotte chiusa si crea una specia di cappelliera concava a U dove è possibile riporre tranquillamente 2 giubbotti voluminosi senza oscurare la visuale.
grazie, allora aspetto la foto.

Si lo so che la richiesta è strana ma esteticamente sono tutte belle per cui effettivamente la macchina la conosco già..almeno in foto, non ho ancora avuto modo di vederla da vicino e di provarla ma spero di farlo presto.

Quasi quasi, se trovo un esemplare di un paio d'anni e riesco a fare un conguaglio per lo meno "decoroso"...faccio il salto :shrug03)

:p
 
coobox":nai84a2m ha detto:
so benissimo di che tipo di auto si parla
Forse allora la conosci solo per fotografie...
L'hai mai guidata?
Altrimenti i commenti motoristici sono totalmente inutili... :shrug03)
 
E' che prima hai parlato di divertimento e la TP sarà sempre più divertente ed emozionante di una TA...
Le auto ad ogni modo bisogna provarle per poterle giudicare...

Qui dati non so quanto siano attendibili.. In vel max la nostra fa i 267km/h indicati.. Tornando a casa dal Nürburgring...
 
Top