Provata Honda S2000.. che bomba! Meglio 147GTA o questa?

KeTaMiNa":3fkjwnpv ha detto:
lo capisco..
solo una cos, tieni presente che i motori Honda macinano in tutta scioltezza oltre 150'000km senza noie meccaniche di alcun genere :OK)
Si va sia dalle utilitarie Civic 1.4 90cv alle sportive.. Ne abbiamo avute molte tra amici e parenti e sono motori veramente ottimi :OK)

Se vuoi fare una vera bomba fai come Celima :asd)
Lotus Elise + swap K20 [motore civic EP3 200cv portato a 260cv (ITB, ecc..)] + kitt estetico exige :elio)
Una bomba :p

lo so benissimo che sono motori affidabili...
ma a me non piace comprare auto usate... :shrug03)
mi riferisco a tutto non solo al motore, interni, esterni...
mi da fastidio...
oltre che non sai mai se i km sono veri e se è stata incidentata....
sono per le auto nuove...
specie oltre certe cifre... :shrug03) :shrug03)
 
3.2 v6 24v":3r9eu9sq ha detto:
non so quanti km faccia mediamente un motore cm quelo dell'S ma se parli di 150k non sono affatto tanti :eek13) ...
1) mi riferisco anche a motori sportivi sfruttati a dovere(vai a vedere i simpaticoni con le golf GTI / Fiat coupe / ecc..) e ricorda che i motori honda frullano in media oltre gli 8000 giri alcuni quasi 9000...
2) vai dagli amici in fiat a chiedere se arrivano ai 120'000km senza rifare la testa :crepap) per non parlare di tutti gli altri problemi...
3) io ho detto senza nessuna noia meccanica :OK)


@mancio83: al momento è un suicidio comprare il nuovo (a meno che di non dar dentro qualcosa) perchè nel giro di 2 mesi la tua fiammante auto nuova varrà almeno il 25% in meno :shrug03)
Se non hai macchine da dare dentro IMHO mi butterei su un km 0, ma poi dipende dalla disponibilità finanziaria che ha ciascuno ;)
Fossi in te aspetterei di vedere come va l'NSX quasi ultimata :elio) (ha già girato al ring ma non si hanno tempi ufficiali)
 
KeTaMiNa":38k35191 ha detto:
1) mi riferisco anche a motori sportivi sfruttati a dovere(vai a vedere i simpaticoni con le golf GTI / Fiat coupe / ecc..) e ricorda che i motori honda frullano in media oltre gli 8000 giri alcuni quasi 9000...
2) vai dagli amici in fiat a chiedere se arrivano ai 120'000km senza rifare la testa :crepap) per non parlare di tutti gli altri problemi...
3) io ho detto senza nessuna noia meccanica :OK)
mio zio ha dato via l'anno scorso un 75 dell'89 con su 560k km senza rogna alcuna e solo perché a roma gli rompon le balle a girare con un'euro 0 se no ne avrebbe macinati tanti altri...poi conosco uno con un 164 con il busso a quota 220k km, una 500 del 1974 (se non ricordo male) che ha fatto fare 3 giri al contakm e (però questo l'ho letto sul giornale un annetto fa quindi non è una testimonianza diretta) un vecchio 190E a quota 1000k km.
per altri (GTI, coupè e altri) non ho testimonianze :OK) ...
 
finche mi parli di ALFA di una volta non posso che darti ragione ;)

Nei 150'000km che intendo io, sono inclusi anche parecchi turni in pista ;)
Come resoconto ho le esperienze della mia famiglia + amici + gli appassionati Honda club Italia :asd)
Ora sono stato più chiaro :OK)
 
si si...ma guarda che sei stato chiaro fin dal principio...solo che per quel che mi riguarda non li considero tanti...punti di vista :shrug03)
 
Top