147nos":1sxexzvc ha detto:
Selespeed":1sxexzvc ha detto:
scusa nos.....la 3.2 ha tendenza a girarsi sul retrotreno in curva senza vdc? bhe è normale no?.....è una 4x4 ma se non sbaglio è una 40-60........è come se uno mi viene a dire che se accellera con una serie 3 3.0, l'auto non va bene xkè si gira lol...ovvio che parte è una posteriore.......le trazioni anteriori hanno tutti i difetti ma sono molto guidabili.........
poi ricordiamo sempre che la prova è stata fatta con i 17!!!!
Ok ok dici cose giuste ma qui non si parla del fatto che la brera gira che dovrebbe girare giustamente essendo 4x4 con tendenza maggiore al posteriore ma del fatto che sia nervosa e poco prevedibile nelle reazioni..forse non l'ho specificato, fare i traversi con una Q4 o traz. post è bello ma se l'andamento è prevedibile, lineare e progressivo..se la macchina ciocca dei garbi imprevedibili e troppo nervosi il discorso cambia...e sulla rivista infatti è di questo che si parla se ho capito il nesso..
Non credo vi siate ancora resi conto che è la rivista che non funziona, non la macchina. :asd)
Prova Brera 3.2 su Auto : insulsa.
Poi ho letto in questa discussione che su Evo sono state criticate le prestazioni della brera. Non è vero, su evo c'è scritto che il nuovo v6 spinge sempre...ecc..dopo è un po' criticato il comportamento al limite per un leggero ritardo del posteriore, ma alla fine la brera prende 4 stelle, che su Evo come guidizio fa la sua porca figura.
Ma perchè spalare tanta merda sul prodotto italiano?
Comunque concordo pienamente con Xanto, la Brera non è una sportiva nel vero senso del termine, è sportiva nel suo significato da bar.
Una f430 per me è sportiva, ma questo è un'altro campo.
Poi dell'instabilità in frenata...se si vuol far ridere anche l'asfalto ci si sta per riuscire. Ma qui si vuole scherzare.
Guardate che la frenata della brera è una cosa grande, considerata la massa della vettura ritengo sia ottima e ottima è la relativa stabilità.
E i freni tengono meglio di blasonate altre vetture.
Poi la brera una macchina da pensionato?? semmai lo sono le audi/rasoio/esclusivamente tdi (mi fermo qui) che molti in questo forum sostiturebbero con la brera.
Poi, si sa che con oltre 40.000 euri si trovano moltissime auto, ma è certo questo, qua si va col cuore, con l'attrazione forte per una macchina che ha un fascino particolare.
Non la cambierei mai con una z4 o giù di li...Ma mi pare ovvia la cosa.
Comunque Auto è pro Deutsch, lo sanno anche i sassi.
:asd)
:nod) :X)