Almeno ora ci confrontano a porsche.
COmunque il carroarmato alfa romeo ieri mi ha portato a spasso con altre tre ragazze a bordo, e debbo dire che non ho mai provato in vita mia un carroarmato tanto veloce e confortevole, che in montagna sui tornanti non tichiede mai la seconda neanche se stai morendo. Con la terza sali dappertutto. Poi anche la quarta e la quinta van bene.
Le ragazze erano felici ed io ancor di più, come potrete immaginare è stata una bella giornata.
In ogni caso la brera è una goduria nei viaggi, troppo solida e confortevole, cose che un'auto leggera non potrebbe mai dare. E' silenziosa, e il rumore del motore che penetra in abitacolo è esaltante quanto basta.
Quando schiacci ce n'è sempre. E per mettere in crisi la sua grnade stabilità bisogna andar via fortissimo e far cose fuori dai limiti.
I problemi di peso ci sono., ma s sentono in pista quando provi l'handling e vetture molto più leggere se la cavano meglio. Ma quelli sono altri discorsi, che c'entranon poco con le finalità delle brera.
Se volete Z4 e tt accomodatevi pure. Io mai e poi mai cambirei la mia brera con una di queste.
In ognnnni caso questa macchina è fantastica, se non altro per la linea micidiale che tutti si girano a guardare, e questo mi da soddisfazione.
Spendere 50.000 per passare inosservati sinvìceramente e con tutta franchezza sarebbe una po' triste, comq ognuno ha le sue idee. C'è chi anzi prreferisce passare inosservato. La brera è un'auto che di certo si fa notare.
Si tratta di una granturismo davvero particolare.
Per quanto riguarda le prestazioni non c sono problemi.