Pegaso":2tgs2p2s ha detto:
2) Qualcuno di Voi ha mai testato e giudicato eventualmente "non valida" la vettura in questione ?
3) E chi lo ha detto ? Si può guidare "su di giri" anche nel normale urbano/extraurbano...e cambiare marcia è sempre un piacere !
4) La Tua macchina, si scompone come tutte le altre...(la 147 1.6 TS 120 CV distinctive con il VDC di serie...) l'avevo fino a due anni fa !
5) E che significa...? Manco la Panda hanno mai testato...vuoi vedere che è una concorrente della Brera ?!?
Quello che voglio dire, in due parole...
Il giudizio di Auto, mi pare troppo drastico, troppo sbilanciato, insomma non credibile !
Solo questo :OK)
2) Io non l'ho provata, ho guidato la 159 e mi è piaciuta un sacco, più sulla parte telaistica che su quella motoristica, presumo che per la Brera il mio giudizio sarà simile, quindi non sto denigrando la macchina, sto cercando di spiegarti come dal mio punto di vista possono essere nati quei commenti.
3) Certo che lo puoi fare, non è semplicemente il modo migliore di guidare, un conto è volerlo fare perchè ci si diverte, un altro è trovarsi in giro in mezzo al traffico e dover continuare a cambiare per ottenere certe risposte dalla vettura.
Questo è poi molto relativo, dato che non mi succede con la mia, con quel motore mi succederebbe anche meno, ma se rapportato ai valori in campo le prestazioni sono un po' sotto le aspettative.
4) Come le altre direi di no, o per lo meno dipende da quali sono le altre e da cosa si intende per scomporsi. Se faccio una frenata brusca da una velocità anche alta la macchina resta composta, non devo recuperarla con lo sterzo. Mi è capitato su una Serie 3 con gomme un po' troppo turistiche, o su qualche utilitaria, quindi non è vero che capita su tutte come dici.
5) Non capisco dove vedi il problema, è un tempo rilevato, o nell'articolo hanno messo a confronto la Brera con la GT40?
Quindi secondo te la considerano anche concorrente di 530 Xd Touring e Mercedes S350?