Proteggi Cintura brandizzati!!

JulianRoss":zwme86h4 ha detto:
cn73":zwme86h4 ha detto:
Bellissimi... Ragazzi mi raccomando se il tipo si rifà vivo avvisate!!

:OK) :OK) :OK) .... tanto se si rifa vivo ne devo prendere almeno altri 3487 paia....

qui tutti i miei amici che hanno l'alfa perdono le bave quando li vedono :lol:

+1 mi raccomando!!!!!!

JulianRoss":fitrva42 ha detto:
cn73":fitrva42 ha detto:
Bellissimi... Ragazzi mi raccomando se il tipo si rifà vivo avvisate!!

:OK) :OK) :OK) .... tanto se si rifa vivo ne devo prendere almeno altri 3487 paia....

qui tutti i miei amici che hanno l'alfa perdono le bave quando li vedono :lol:

Io li prenderei di sicuro ;)

Chisti si sceme fort..
allora a me ha detto che non ha problemi a darmene, 20 euro 4 pezzi (2 coppie) SOLO CHE sto fess incarognito vorrebbe il pagamento a scegliere fra spedizione soldi in busta AUIhuHAHUauhBUHABUAbhuhbUHABu
pagamento su un suo conto in culo alla cina via BB uauhAuhabUAbhuHABuHBAUhbU II.
Pagherei 20 euro i cosi e 36 di trasferimento bancario gli ho detto che cosi è impossibile e che aspetterò che riprenda paypall, un truffatore non lo è di certo, tutti quelli che ha venduto fino al 18 li ha consegnati o quasi, non credo che per 3 o 4 paia si giochi l'account, ma che con paypall non riesca a risolvere in cosi tanto tempo non mi convince,,bah aspettiamo...

risp:

dopo quanto arrivano?e in definitiva di colore c'è?

messaggio modificato dai moderatori (spam)

Premetto che bianchi non li ha gli era già stato richiesto!
Cmq dopo il sinistro e il male alla spalla che ho patito VOGLIO i cuscinetti :)
questi mi facevano sbavare, poi se avete visto le foto di Mdrid nei post passati....
Solo che subito rispondeva che ha avuto casini con paypall (un classico prende accrediti da un bocciaro che truffa e gli va in negativo, paypall blocca perchè sono deficenti :|) ma poi non se ne più saputo nulla :|
Io lo avevo contattato e mi aveva detto che li vendeva ancora, solo che voleva il pagamento con bonifico bancario su una banca koreana o giu di li uhGUhbgyuuhGuH 42euro di bonifico per 6euro di roba :|
Asepttavo che riprendesse paypall o moneygram o che so io...ma non risponde più alle mail :°°°°
Quelli che si trovano fanno schifo vuoi per il font e vuoi per il logo fatto a cane e gatto :|

Nella mia personale classifica delle peggiori tamarrate su un' automobile i copricintura sono di sicuro sul gradino più alto.. :KO)
Con rispetto ma dovevo dirlo.. :nono) :nono02)

Mutande, di certo solod avanti :) dietro sale una persona ogni 6 mesi e si arrangia, non mi garbano propio dietro....

Se ti risponde mi fai sapere? magari si prendono assieme dividiamo le spedizione....facci sapere :)

@Per me è tamarro anche il perizoma che spunta dai panataloni delle ragazzine però li guardo!

Gheroppa":85wvm3j3 ha detto:
Mutande, di certo solod avanti :) dietro sale una persona ogni 6 mesi e si arrangia, non mi garbano propio dietro....

Se ti risponde mi fai sapere? magari si prendono assieme dividiamo le spedizione....facci sapere :)

@Per me è tamarro anche il perizoma che spunta dai panataloni delle ragazzine però li guardo!

Vero..tamarro pure quello...ma tra un bel fondoschiena e una cintura ce ne passa caromio... :asd)